PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

display radio 406 coupe 3000 V 6

francesco.capasso
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2013, 9:04

display radio 406 coupe 3000 V 6

Messaggio da francesco.capasso »

Salve chiedo aiuto, il display della radio della mia 406 coupe 3000 v6 del 1999 non mi funziona piu, l'altro giorno mi ha riletto la temperatura che dopo un po però è scomparsa, chiedo se è posssibile determinare con certezza se il display è buono o meno, nel caso che bisogna sostituirlo come faccio ad essere certo che quello che si trova sul mercato dell'usato sia compatibile,infine se qualcuno mi da indicazione dove poter trovare un display, grazie Francesco.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: display radio 406 coupe 3000 V 6

Messaggio da dr.problem »

francesco ma non e che se lo smonti fai prima ?? tanto sarà qualche diodo andato a farsi 1 giretto o qualche resistenza... sono molto semplici dietro, aprilo un po e vedi cosa c'è dentro... però farlo guardare da uno che capisce di queste cose..
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “406”