PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Longevità dei motori HDI ecco un esempio

ILPEUGEOTDIESEL!
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/11/2011, 11:27
Località: agrigento

Re: Longevità dei motori HDI ecco un esempio

Messaggio da ILPEUGEOTDIESEL! »

Caro gian.La mia scommessa è quella di farne il più possibile di km con la 406....ho sempre avuto Peugeot,ho pure una 205 dell 87 1.1 quella col motore e cambio in blocco.
Poi ho avuto una 306 1.4 xr e una 206 roland garross;bellissima.
Ma tanto finirà che prendo la 308,fra qualche anno,così nel frattempo tutti i difetti di gioventù li risolvono e ne sarò un felice possessore.E farò marameo agli invidiosi! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

ILPEUGEOTDIESEL!
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/11/2011, 11:27
Località: agrigento

Re: Longevità dei motori HDI ecco un esempio

Messaggio da ILPEUGEOTDIESEL! »

::::::E darò dello stronzo a mio cognato! Alla faccia sua!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Longevità dei motori HDI ecco un esempio

Messaggio da Gian »

ILPEUGEOTDIESEL! ha scritto:Caro gian.La mia scommessa è quella di farne il più possibile di km con la 406....ho sempre avuto Peugeot,ho pure una 205 dell 87 1.1 quella col motore e cambio in blocco.
Poi ho avuto una 306 1.4 xr e una 206 roland garross;bellissima.
Ma tanto finirà che prendo la 308,fra qualche anno,così nel frattempo tutti i difetti di gioventù li risolvono e ne sarò un felice possessore.E farò marameo agli invidiosi! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se l'idea è quella tanto vale puntare a far girare il conta km totale :mrgreen:
:drunken: :drunken: :drunken:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “406”