Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Emanuele e ho ritirato proprio ieri la mia 208 1.6 92cv allure!! Sono molto felice!! Per motivi diciamo...logistici...Ho venduto un mese fa la mia Honda civic Type R a malincuore perché davvero credetemi le soddisfazioni che mi ha dato quella macchina lo sa solo il Signore... Ma ora spero di averne altrettante con questa Peugeot
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Buonasera!! Scrivo dalla provincia di Pavia spulcero' un po sul forum ora visto che adesso che sta piovendo noto un bel po di condensa nei fari anteriori... Mah
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483
Benvenuto anche da parte mia ti auguro tanta buona strada con la nuova leona
Quando puoi completa pure il profilo inserendo la città di provenienza ...buona navigazione
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati