dade2008 ha scritto:Io tranne quella in concessionaria, 2008 dal vivo non ne ho mai viste. Tanto che ogni tanto mi viene il dubbio che sia tutto un bluff
Io, in quel di Potenza, oltre la mia finora ne ho viste in giro solo 2 più un'altra in conc. (se a qualcuno interessa è di colore Grigio Artense -- disponibilità immediata).
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ciao,
in zona Chieti-Pescara non ne ho ancora viste neanch'io (eccetto la vettura test che mi gira intorno casa abitando vicino la concessionaria ).
Passando quotidianamente davanti la Peugeot però ne ho viste diverse in attesa di essere consegnate che ora non ci sono più, inoltre ne avevano 3 in pronta consegna 1 access 1 active e 1 allure.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
ma come mai collegandosi al sito Peugeot,nella sezione "offerte in pronta consegna" queste 2008 non risultano?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti può consolare Tommy io ordinata il 15.06 prevista a fine settembre poi rimandata a fine ottobre ed ora non so più nulla. sinceramente penso di disdire e passare al nuovo Qashqai che esce oggi
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Io ne ho viste tre in provincia di napoli di cui due negli ultimi giorni
P.s. dalla configurazione della 2008 hanno tolto il bianco madreperla
In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
augusto81 ha scritto:Io ne ho viste tre in provincia di napoli di cui due negli ultimi giorni
Ma io provato a fare configurazione e il bianco madreperla e' ancora disponibile nella sezione esterni...
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
augusto81 ha scritto:Io ne ho viste tre in provincia di napoli di cui due negli ultimi giorni
Ma io provato a fare configurazione e il bianco madreperla e' ancora disponibile nella sezione esterni...
guarda io nn lo vedo più c'e' bianco banchisa, grigio platinum, grigio artense, spirit gray, marrone makaha e blu virtuel controlla
In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
Beppe ha scritto:Se ti può consolare Tommy io ordinata il 15.06 prevista a fine settembre poi rimandata a fine ottobre ed ora non so più nulla. sinceramente penso di disdire e passare al nuovo Qashqai che esce oggi
concordo con te Beppe !
anch'io sono già stato rimandato di oltre un mese...e se dovessero trascorrere i 60 gg dalla data di consegna originale credo che rescinderò e passerò ad altra casa.
Pensavo che peugeot (e relativi concessionari) fosse più seria....
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
io ho provato proprio adesso e il madreperla si può tranquillamente selezionare......
si chiedo scusa io avevo selezionato access e sulla access non d ala possibilità del madreperla
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
ma nessun modello ha il colore bianco madreperla anch'io ho provato adesso (l'acces ha solo il nero perla in meno)