pelo1986 ha scritto:Infine mi ha detto che tirare fuori le uscite pre dalla rd4 è secondo lui impensabile e che volendo cambiare sorgente il wip bluetooth non sarebbe più utilizzabile, ma che non sarebbe affatto problematico sostituire il microfono attuale con quello della futura sorgente dotata di tecnologia BT..
Usa la funzione "Cerca" e troverai un post favoloso dove, con tanto di foto, spiegano benissimo come tirar fuori le uscite pre dalla RD4. Non sembra un lavoraccio. Però non so esserti più utile.
Ma c'è perchè me lo sono letto più volte ed è fatto molto bene.
Guarda, quella discussione la ho già vista e vi ho partecipato già qualche volta, ma sinceramente io non sono pratico di elettronica e l'unica persona a cui potrei affidare la mia RD4 per lavorarci sarebbe l'installatore a cui ho parlato stamani.
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
Vedo che il numero di accessi qui dentro aumentano, ma al contempo le risposte rimangono sempre le stesse...Confused
Vabbè, aggiorniamo ugualmente i progressi fatti oggi.
In attesa di ulteriori feedback su audison bit ten (a proposito: ovviamente se riesco a trovare un ten D, tanto meglio no?!) o ancora meglio la proposta di alternative migliori senza aumentare sensibilmente i costi, oggi mi sono misurato lo spazio sotto al sedile della mia 308. Tra le guide dei due sedili lo spazio a disposizione è di circa 40 cm, quindi direi proprio che non sia il caso di prendere amplificatori più larghi di 35/36 cm (36 forse siamo anche oltre al limite).
Ciò implica irrimediabilmente una cosa: il coral xa 408 non fa per me e dovrei eventualmente ripiegare sul 405. Mentre l'hertz EP4, a fronte dei suoi 350 mm, dovrebbe stare, seppur al limite. Constatato ciò, oggi mi sono guardato i mercatini dell'usato della mia zona ed ho trovato un oggetto forse interessante (forse si o forse no?!) per le mie esigenze: soundstream lw 4.480...
Che ne pensate?!
Forse per fare un analisi più precisa occorre che vi dica il mio genere di musica preferita. Beh, sinceramente non amo solo un genere e vado molto a periodi. Alterno periodi un cui gli AC\DC la fanno da padrona ad altri in cui vengo rapito da raphael gualazzi. Ultimamente sono passato dall'ascoltare "Random Access Memories" dei Daft Punk (album bellissimo anche se non propriamente nelle mie corde come genere musicale. Registrazione qualitativamente sublime!!) a "Lightning Bolt" dei Pearl Jam, altra piacevole scoperta. Non dimentichiamoci poi i soliti noti: Negrita, Ligabue, Vasco, Jovanotti, 883&Max Pezzali...
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero