PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari posteriori 207
Fari posteriori 207
Ciao ! Volevo sostituire i fari posteriori della mia 207 (2009)con quelli del modello successivo al mio con la striscietta a led .. Secondo me dovrebbero essere compatibili .. L'unico mio dubbio e che possa essere cambiato qualcosa sull'attacco dello spinotto ... Qualcuno puo confermarmi o meno la compatibilita ? Grazie 

Re: Fari posteriori 207
Ciao! Secondo me potrebbero andare bene perchè non penso che abbiano cambiato gli agganci o lo spinotto ma solo la luminosità per l'estetica e basta. Poi non saprei ma credo che sia così come ho detto io. Poi tienimi aggiornato se dovessi scoprire qualcosa o il contrario

- Liuk
- Peugeottista curioso
Vai tranquillo è tutto perfettamente compatibile: sia spinotti elettrici che supporti carrozzeria. Te lo garantisco perché io stesso l'ho fatto e tutto si interfaccia alla perfezione! 

Peugeot 207 xs 1.4 90cv - Kit Xenon 8000° by Tuning Guru - Luci diurne led artigianal - Fanali posteriori led Restayling - Collettori scarico inox 4-1 Toyosports - Terminale artigianale con taglio paraurti tipo Gti - Spoiler anteriore con prese d'aria raffreddamento freni - Filtro K&N a pannello con presa aria dinamica - Led maniglie portiere interne ed esterne - Cromature esterne ed interne - Interni carbon look - Interni led incluse zone piedi - Poggiabraccio originale Peugeot - Audio: - Sorgente: Blaupunkt RD4 con modifica uscite Pre-out - Front: woofer e tweeter Treefrog, crossover phonocar - Rear: woofer e tweeter Alpine typeE 280W peak con installazione artigianale, crossover Infinity - Subwoofer: Alpine TypeG 10" in cassa - Amplificatore: Alpine PMX-T320
ciao skiatta,c'è già un post che tratta questa argomentazione,ti invito ad utilizzare la funzione "cerca" in futuro.Questo post sarà cancellato.grazie.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...