PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da beppe1977 »

vincentplatinum ha scritto:
beppe1977 ha scritto:Ragazzi qui davvero é uno schifo.....io praticamente sono rimasto il solo ad attendere dal lontano 14 giugno. ....
Io penso che sia assurdo tutto questo... hai la mia comprensione, nessun criterio....
Spero tu sia ripagato con una macchina perfetta... che dirti. La mia e' arrivata il 13,
fatto subito un assegno, quindi pagata tutta subito ..... mi dicono di aspettare la valuta....
i tempi... le consegne... appena possibile...forse il 26. Ormai mi scoccia pure telefonare.........
Quando ca...biiip...o decidono ..mi chiamano, io ormai penso ad altro. :beer:
qui ogni giorno è una novità.....ma da quando ci vogliono 13 giorni per immatricolare e consegnare un auto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da maximgandalf »

beppe1977 ha scritto:
vincentplatinum ha scritto:
beppe1977 ha scritto:Ragazzi qui davvero é uno schifo.....io praticamente sono rimasto il solo ad attendere dal lontano 14 giugno. ....
Io penso che sia assurdo tutto questo... hai la mia comprensione, nessun criterio....
Spero tu sia ripagato con una macchina perfetta... che dirti. La mia e' arrivata il 13,
fatto subito un assegno, quindi pagata tutta subito ..... mi dicono di aspettare la valuta....
i tempi... le consegne... appena possibile...forse il 26. Ormai mi scoccia pure telefonare.........
Quando ca...biiip...o decidono ..mi chiamano, io ormai penso ad altro. :beer:
qui ogni giorno è una novità.....ma da quando ci vogliono 13 giorni per immatricolare e consegnare un auto
Beh guarda che si tengono larghi e non fanno nulla finché non hanno l'assegno incassato e ci vogliono un po' di giorni. .. poi partono le pratiche di immatricolazione poi ci sono i weekend nel mezzo ei tempi sono quelli più o meno. Se si vuole velocizzare bisogna pagare con assegno circolare perché un assegno di cc finché non è cambiato è solo un pezzo di carta e la macchina è difficile che te la danno o avviano le pratiche a tuo nome
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Oggi è arrivata la lettera anche a me.

Mi domando se l'invio segue la data di consegna indicata sul contratto (quella data dalla quale partono i 2 mesi di "comporto" ai fini dell'annullamento del contratto stesso).
Magari, a chi è arrivata prima, è solo perché nel suo contratto la data di consegna era antecedente a quella di altri.

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

per incassare l'assegno qualche giorno e un paio per immatricolare,qui si parla di 13 gg
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

Mi hanno detto che era meglio un bonifico....... ormai.. :-#
Ragazzi se avete premura non fate come me. :hurted:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

non sarebbe stato meglio dirti se paghi con assegno aspetterai tot giorni,se fai un bonifico tot giorni, non è che ogni giorno uno fa questo tipo di operazioni bancarie

Camillo76
Peugeottista curioso

Messaggio da Camillo76 »

Ciao Oggi sono passato in concessionaria (Auto 90 Ancona) per avere informazioni più precise sulla data di consegna della mia 2008 allure 1.6 hdi 92 cv con cambio robotizzato che da contratto era prevista per il 16 gennaio, (contratto firmato il 5 settembre) e con mia grande sorpresa il venditore mi dice che la mia leonessa è appena arrivata!!!!!!! Se non ci sono problemi Venerdì pomeriggio posso ritirarla......... ancora non mi sembra vero mi hanno anticipato la consegna di quasi due mesi!!!!!!!
Leggendo i vari post con gente che aspetta la macchina da oltre 6 mesi mi devo considerare un privilegiato?????
Vi farò sapere le mie prime impressioni soprattutto sul cambio robotizzato che per me è un'assoluta novità!!!!

GIOGIO83

Messaggio da GIOGIO83 »

Ciao ragazzi io ho chiamato il mio per aggiungere il clima automatico ma mi ha detto che nn era possibile e che doveva rifare l ordine e che da febbraio si andava a marzo...mah nn avevano accellerato la produzione??? e quindi gli ho detto di lasciare stare...prima di staccare mi propone..una allure sempre benzina 1.2 con navigatore e park assist in pronta consegna a 2000 euro in piu che ne pensate quindi abbondanza di allure e mancanza Di active...
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

gdb66
Peugeottista curioso

Messaggio da gdb66 »

Arrivata finalmente.....e prima del previsto!!!!
contattato oggi dal Concessionario ritiro settimana prossima dopo pratiche di immatricolazione.

Peugeot 2008 active 1.2 12v VTi 82CV colore grigio platinum cerchi in lega 16" hydre grigio dilium + ruotino di scorta + pack
urban plus + pack stile + touchscreen 7" con navigatore + lettore cd
ordinata il 16/09/2013 concessionaria Sicar di Firenze - prevista consegna 49° settimana.

Frank69
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank69 »

Per beppe1977: Se ti puo' consolare io ho fatto il contratto il 2 giugno (anche se l'ordine e' partito probabilmente verso il 7) e, ad oggi, mi e' stata indicata come data di consegna ultima settimana di novembre \ prima settimana di dicembre, anche se non ho certezze....
2008 Allure 1.6 92cv nero perla, cerchi da 17 con grip control

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

GIOGIO83 ha scritto:Ciao ragazzi io ho chiamato il mio per aggiungere il clima automatico ma mi ha detto che nn era possibile e che doveva rifare l ordine e che da febbraio si andava a marzo...mah nn avevano accellerato la produzione??? e quindi gli ho detto di lasciare stare...prima di staccare mi propone..una allure sempre benzina 1.2 con navigatore e park assist in pronta consegna a 2000 euro in piu che ne pensate quindi abbondanza di allure e mancanza Di active...
Prendila. :applause: Fidati. ;-)
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

kantemir74
Peugeottista curioso

Messaggio da kantemir74 »

gdb66 ha scritto:Arrivata finalmente.....e prima del previsto!!!!
contattato oggi dal Concessionario ritiro settimana prossima dopo pratiche di immatricolazione.

Peugeot 2008 active 1.2 12v VTi 82CV colore grigio platinum cerchi in lega 16" hydre grigio dilium + ruotino di scorta + pack
urban plus + pack stile + touchscreen 7" con navigatore + lettore cd
ordinata il 16/09/2013 concessionaria Sicar di Firenze - prevista consegna 49° settimana.
C...o uguale alla mia, ordinata lo stesso giorno...e a me arriva a gennaio!!!!
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Frank69 ha scritto:Per beppe1977: Se ti puo' consolare io ho fatto il contratto il 2 giugno (anche se l'ordine e' partito probabilmente verso il 7) e, ad oggi, mi e' stata indicata come data di consegna ultima settimana di novembre \ prima settimana di dicembre, anche se non ho certezze....
2008 Allure 1.6 92cv nero perla, cerchi da 17 con grip control

Benvenuto anche a te nel club degli sfigati

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Raga oggi è arrivata anche a me la letterina di scuse e tanti bla bla bla, assormimento aumento iva e estensione garanzia. Non sono meno icavolato di ieri, tanto come scritto ieri appunto mi sono rassegnato in ogni caso ad averla a gennaio. So che di positivo non c'è nulla in tutta questa situazione dico almeno che piuttost che nient le mei il piuttost, altro non posso fare purtroppo.
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Certo che di solito nei club esclusivi tutti ci vorrebbero entrare.......

.....in questo no!!!!

Comunque beppe... noi concentriamoci sui cerchi da 17 e facciamo finta che tutti gli altri non esistano!!! :(

A proposito.... non so se hai notato, ma a forza di aspettare e di commentare gli arrivi degli altri.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
se diventato un...

"Peugeottista Veterano" :D :D :D :D :D :D

Dai !!!!! non ci rimane che farci una risata... ed aspettare!!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”