niklo13 ha scritto:niklo13 ha scritto:dolly1984 sei un grande!!!
Lo dicevo io che questo era il modo giusto..., forse li si possono trovare i fili necessari per prendere corrente, sia sotto quadro che luci fari, senza fare ulteriori accrocchi... complimenti!

P.S. ma già che hai smontato il tutto perchè non considerare di mettere anche un led proprio sopra le prese USB? Un piccolo forellino e via, la cosa sarebbe del tutto invisibile

ciaoo niklo ti do pienamente ragione...... l'unica cosa e che oggi avevo poco tempo e mi sono limitato a potenziare il led... avevo pensato la tua stessa cosa... pero' ci sono due dubbi che ho:
1 lo spazio tra la plastica dell'accendisigari e quello del clima.... che una volta inserito gli va a finire sopra.....e bisogna vedere se rimane spazio per il led..... premetto che l'ho pensato una volta montato il tutto.....quindi puo essere che ci sia abbastanza spazio e me sto a mangia' la testa x nulla
2 : il led principalmente fa una luce molto diretta...... quindi montandolo sopra dove hai detto tu potresti non raggiungere l'effetto sperato perche' e troppo vicino la zona delle porte usb al led....anche se si illuminerebbe bene la zona cambio..... spero di essermi fatto capire