facci sapere è?????lxlpsycholxl ha scritto:Scaricate, domani le installo e vediamo che succede, i commenti sono positivi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Moderatore: Moderatori
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
Potrebbe essere un ottima notizia, se le mappe fossero interscambiabili....
208 1.6 hdi 92 cv
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Per ora bestemmie come non ci fosse un domani. Io pensavo che facesse tutto da solo ma mettendo la chiavetta leggie i file e poi basta, allora sono andato sul menu del navigatore e ci sono 3 icone, una di aggiornamento una con un lucchetto e una col cestino. solo quella col lucchetto era utilizzabile, la clicco e mi chiede se salvare un file nella chiavetta. gli do si e li mi dice adesso è possibile aggiungere nuove mappe. sotto cè una barra di memoria praticamente piena allora cancello delle mappe che non mi interessano e il pulsante con l' aggiornamento si attiva, clicco aggiorna italia e ca**o mi chiede il codice di attivazione. Il codice si ottiene mettendo degli altri file sulla chiavetta e salvandoli ma non ci riesco. A quanto leggoi su gps anche altri hanno il mio stesso problema, sembra dia dovuto al tipo di pendrive. Ora ne ho preparate 3 di marche diverse e tra un po provo. Se volete qui mega.co.nz/#!Qg8TTZzZ!Hsrhx0LIPYt5PgBs9uvb6RjIGx0blC5ySZSY1Z2gyL4 ci sono le istruzioni cosi fi fate meglio un idea, è solo un file word....
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Saranno ancora da perfezionare...ma sono uscite da molto?lxlpsycholxl ha scritto:Per ora bestemmie come non ci fosse un domani. Io pensavo che facesse tutto da solo ma mettendo la chiavetta leggie i file e poi basta, allora sono andato sul menu del navigatore e ci sono 3 icone, una di aggiornamento una con un lucchetto e una col cestino. solo quella col lucchetto era utilizzabile, la clicco e mi chiede se salvare un file nella chiavetta. gli do si e li mi dice adesso è possibile aggiungere nuove mappe. sotto cè una barra di memoria praticamente piena allora cancello delle mappe che non mi interessano e il pulsante con l' aggiornamento si attiva, clicco aggiorna italia e ca**o mi chiede il codice di attivazione. Il codice si ottiene mettendo degli altri file sulla chiavetta e salvandoli ma non ci riesco. A quanto leggoi su gps anche altri hanno il mio stesso problema, sembra dia dovuto al tipo di pendrive. Ora ne ho preparate 3 di marche diverse e tra un po provo. Se volete qui mega.co.nz/#!Qg8TTZzZ!Hsrhx0LIPYt5PgBs9uvb6RjIGx0blC5ySZSY1Z2gyL4 ci sono le istruzioni cosi fi fate meglio un idea, è solo un file word....
- lxlpsycholxl
No qualche giorno, in pratoca dei tipi hanno fatto colletta in 25 e le hanno acquistate e dopo aver recuperato quanto speso le hanno rilasciate free. I commenti sul successo dell installazione sono tantissimi oltre i 25 paganti. Ieri sera un tizio ha rilasciato un piccolo file che non ho capito bene cosa sia, stasera provo a usarlo come attivatore. Nessun altro di voi ha provato a scaricarle e installarle?
Potresti mettere il link dove hai trovato il file? E' un forum?
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Se vuoi ci provo! Mi manderesti il link x il download via mp?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
speriamo funzioni [-o<
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO
Ragazzi, a quanto dicono nel forum l'aggiornamento per RT6 non è compatibile con il nostro Smeg. Io non rischierei 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- lxlpsycholxl
si trovano su gpsundergraund, vi registrate o fate login tramite facebook e poi cercate New Maps 2014 RT6 (eMyWay) - Download Link inside dell utente maverik87. Dovete scaricare i 17 link e poi scompattare.
-
Però dicono non siano compatibili perchè non vi è ancora l'attivatore giusto...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Appena ho un attimo libero faccio tutto. Intanto ti ringrazio e rimango in attesa di novità se ce ne fossero!lxlpsycholxl ha scritto:si trovano su gpsundergraund, vi registrate o fate login tramite facebook e poi cercate New Maps 2014 RT6 (eMyWay) - Download Link inside dell utente maverik87. Dovete scaricare i 17 link e poi scompattare.
Oggi ho chiesto in conce se mi aggiornavano le mappe approfittando del primo tagliando perchè erano obsolete già in partenza (ho fatto alcuni esempi di cose che nella mia città esistono da anni e che il navi non riporta correttamente):
Risposta: certo, le dobbiamo ordinare e costano 149 euro.
Risposta: certo, le dobbiamo ordinare e costano 149 euro.

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
lxlpsycholxl ha scritto:Su un sito dove di solito si trovano gli aggiornamenti per gli autovelox dicono che le mappe hanno bisogno di una key, che sono gia riusciti a rimuoverla e che presto le caricheranno. Quindi almeno che non siate perbenisti e contro la pirateria aspettate a spendere 149 euro...
ti funziona tutto bene?lxlpsycholxl ha scritto:Scaricate, domani le installo e vediamo che succede, i commenti sono positivi

- lxlpsycholxl
non ci sono riuscito, non riesco a trovare il key di attivazione. Ifile da scaricare sono 17 ti conviene andar sul sito che ho scritto sopraFabio Volo ha scritto:lxlpsycholxl ha scritto:Su un sito dove di solito si trovano gli aggiornamenti per gli autovelox dicono che le mappe hanno bisogno di una key, che sono gia riusciti a rimuoverla e che presto le caricheranno. Quindi almeno che non siate perbenisti e contro la pirateria aspettate a spendere 149 euro...ti funziona tutto bene?lxlpsycholxl ha scritto:Scaricate, domani le installo e vediamo che succede, i commenti sono positivipuoi mandarmi info via messaggio mp come le altre volte? grazie