PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucky83
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da lucky83 »

zoro84 ha scritto:
lucky83 ha scritto:
m@rkus ha scritto:
lucky83 ha scritto:
robertor16 ha scritto:Qualcuno, con installati i sensori di parcheggio, ha provato a fare l'aggiornamento 3.17 dello SMEG? Continuano a funzionare correttamente le segnalazioni a video? Non vorrei aggiornare e poi....avere brutte sorprese
Grazie
perkè tu hai i sensori a parkeggio a video sullo smeg?io sapevo ke i video nn si fanno no?
Non c'è la telecamera, ma i sensori di parcheggio che escono di fabbrica si visualizzano sullo smeg con la sagoma dell'auto e le "onde" colorate che aumentano avvicinandosi all'ostacolo (unitamente al segnale acustico).
qnto costera metterli?
Se li metti successivamente e non di serie, anche se vai all Peugeot a farti montare quelli originali, comunque non funziona la grafica sullo SMEG ma solo il sonoro.
Riguardo l'aggiornamento, anche io ho aggiornato alla versione 3.17 da 2 giorni e non ho nessun problema ne alla grafica dei sensori ne altro, anzi è molto più rapido di prima! Sono cambiato i colori della mappa notturna, e per quanto nei file risultano sia tema agorà che armony, sullo SMEG resta disponibile solo agorà come prima. Altra differenza è che l'amplificazione sonora è lievemente diminuita ...
e allora se neanke in peugeot un come deve fare x vedere sullo smeg la sagoma della macchina x la retromarcia?
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

ciao a tutti
anche io ho istallato l'ultimo aggiornamento software dello Smeg (3.17)
ma da quando l'ho istallato non so se vi è capitato anche a voi ho provato ad aggiornare gli autovelox
e mi da un messaggio Memoria insufficiente
quando inserisco chiavetta Usb.
La chiavetta funziona però ne ho provata anche un 'altra ma la stessa cosa
...verifica dipositivo.....
memoria insufficiente. Da premettere che gia avevo da tempo istallati altri autovelox
Mi viene il dubbio che da l'ultimo aggiornamento ,
ha riempito quasi completamente la memoria interna
dello Smeg e non permette più di istallare nulla.

Vi è capitato???
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

Anche a me ho scritto verificare il dispositivo,poi parte l'aggiornamento dei velox e si blocca a più di meta....ho provato più volte e alla fine ci sono riuscito...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

zoro84

Messaggio da zoro84 »

lucky83 ha scritto:
zoro84 ha scritto:
lucky83 ha scritto:
m@rkus ha scritto:
lucky83 ha scritto:
robertor16 ha scritto:Qualcuno, con installati i sensori di parcheggio, ha provato a fare l'aggiornamento 3.17 dello SMEG? Continuano a funzionare correttamente le segnalazioni a video? Non vorrei aggiornare e poi....avere brutte sorprese
Grazie
perkè tu hai i sensori a parkeggio a video sullo smeg?io sapevo ke i video nn si fanno no?
Non c'è la telecamera, ma i sensori di parcheggio che escono di fabbrica si visualizzano sullo smeg con la sagoma dell'auto e le "onde" colorate che aumentano avvicinandosi all'ostacolo (unitamente al segnale acustico).
qnto costera metterli?
Se li metti successivamente e non di serie, anche se vai all Peugeot a farti montare quelli originali, comunque non funziona la grafica sullo SMEG ma solo il sonoro.
Riguardo l'aggiornamento, anche io ho aggiornato alla versione 3.17 da 2 giorni e non ho nessun problema ne alla grafica dei sensori ne altro, anzi è molto più rapido di prima! Sono cambiato i colori della mappa notturna, e per quanto nei file risultano sia tema agorà che armony, sullo SMEG resta disponibile solo agorà come prima. Altra differenza è che l'amplificazione sonora è lievemente diminuita ...
e allora se neanke in peugeot un come deve fare x vedere sullo smeg la sagoma della macchina x la retromarcia?
Li puoi vedere solo se li hai di serie!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Messaggio da Zerobyte71 »

Ciao Ragazzi, ho provato anche io agiornare lo smeg con la 3.17 : si è avviata la procedura e nel momento del reboot schrermo nero e non si è più avviato! cosa potrei fare? grazie sono un po in panico!

matteo calvano
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo calvano »

hai provato a staccare la batteria per un decina di minuti
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO PERLA Pack COMFORT (Appoggia gomito+retrovisori chiudibili elettricamente +alzavetri posteriori elettrici) Navigatore satellitare + ruota di scorta di dimensione normale.

Zerobyte71
Peugeottista curioso

matteo calvano ha scritto:hai provato a staccare la batteria per un decina di minuti
forse non 10 minuti ma 2 o 3 ed il risultato non cambia

Zerobyte71
Peugeottista curioso

provato staccare la batteria per più di un'ora.....niente da fare :mad:

matteo calvano
Peugeottista curioso

metti il file su un altra chiavetta e rifai la procedura
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO PERLA Pack COMFORT (Appoggia gomito+retrovisori chiudibili elettricamente +alzavetri posteriori elettrici) Navigatore satellitare + ruota di scorta di dimensione normale.

matteo calvano
Peugeottista curioso

ricordati di lasciare la macchina in moto

Zerobyte71
Peugeottista curioso

matteo calvano ha scritto:metti il file su un altra chiavetta e rifai la procedura
ho provato ma non legge più dalle porte usb......sto impazzendo

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Raga, finalmenteeeee c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa dopo aver cambiato 3 chiavette usb alla fine me l'ha preso \:D/ \:D/ \:D/ grazie a tutti e a te Matteo!!! buona domenica. ciaooooooooo

matteo calvano
Peugeottista curioso

Zerobyte71 ha scritto:Raga, finalmenteeeee c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa dopo aver cambiato 3 chiavette usb alla fine me l'ha preso \:D/ \:D/ \:D/ grazie a tutti e a te Matteo!!! buona domenica. ciaooooooooo
Sono contento per te :applause:

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Ciao a tutti...farebbe gola anche a me aggiornare alla 3.17 ma sentendo problemi memoria insufficiente, poche variazioni se non la fluidità mi lascia un po' così dall'aggiornare.
Secondo voi ne vale veramente la pena? Ho paura che la memoria di sistema al posto di sovrascrivere il software originale lo lasci e utilizzi nuovo spazio per copiare il 3.17!! Possibile?
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Sshady208
Peugeottista curioso

Messaggio da Sshady208 »

Qualcuno molto gentile potrebbe mandarmi in MP il link per scaricare la versione 3,17 ??? grazie mille e buona giornataaaaaa :) :) :) :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”