ottimo lavoro Janus ..Chi volesse dargli un'occhiata trova qui il file PDF ==> Lampade Peugeot 2008

Moderatore: Moderatori
ottimo lavoro Janus ..Chi volesse dargli un'occhiata trova qui il file PDF ==> Lampade Peugeot 2008
Ci sono le Osram Night Breaker Plus che sembrano ottime, le si trovano su Amazon a €20,00 circa.Chorus75 ha scritto:anch'io pensavo a questa soluzione e stavo vedendo un po' queste : "Philips extreme vision h7"...mescitore ha scritto:io sarei più favorevole a cambiare gli anabbaglianti e i fendinebbia con una luce + bianca, molto simile a quella xenon.
Qualcuno sa indicare delle buone soluzioni H7?
poi mi sono detto forse è meglio aspettare prima che mi arrivi l'auto (sempre ke arrivi!).
qualcuno le ha testate?
Tommy si parlava delle Alogene, penso che sarà impossibile costruire delle lampade LED che si avvicinino alle lampade a GAS come numero di Lux.tommyramone ha scritto:Se ne è parlato più indietro,le H7 a led non sono omologate...
New i normali tubi al Neon vanno dai 3000 ai 4000 K, ti assicuro che a 4000 la luce è già bianchissima.new2008 ha scritto:Non usate assolutamente quelle da 100 watt.
Janus colorazione 4000 siamo ancora sul giallo,almeno 4300k consiglio,5000k ottime.
Janus di Neon non me ne intendo ma di alogene e kit xeno si,in quanto ne ho provate tantissime,ora ho sotto delle 4300k Philips ed hanno ancora un pelo di giallo in riflesso,Janus ha scritto:New i normali tubi al Neon vanno dai 3000 ai 4000 K, ti assicuro che a 4000 la luce è già bianchissima.new2008 ha scritto:Non usate assolutamente quelle da 100 watt.
Janus colorazione 4000 siamo ancora sul giallo,almeno 4300k consiglio,5000k ottime.
Urca erano anche IVA esclusa quei prezzi!Chorus75 ha scritto:a proposito dell philips xtreme vision vi allego una scheda trovata.. avviamente non badate ai prezzi (si trovano a 28-29€) da quello che ho potuto notare risultano migliori rispetto alle osram night plus...