Lascia perdere i valori assoluti perchè la differenza rispetto al nominale è veramente poca. E' vero però che se quei valori sono da intendersi "ad aprire" allora dietro è più aperta a sx che a destra, il che potrebbe (forse) spiegare il fenomeno che dici tu. Io però non sono così esperto da capire se con così poca differenza la macchina può deviare da una parte.Testori1988 ha scritto:si lo riscontro il quel caso. Secondo te quei valori non giustificano un problema così evidente e rientrano nella tolleranza? La convergenza sull'asse posteriore è pure sotto i minimi però.
Solo che dietro la convergenza non si regola, quindi mi sa che dovranno scombussolare l'intero ponte posteriore.
Per esperienza diretta invece ti posso dire che se le gomme sono tutte della stessa partita (e stabilimento di produzione) è ben difficile che diano problemi. Invece è molto facile in caso contrario com'è successo a me quando tempo fa ho tagliato una gomma dietro e pensavo di poterne sostituire una sola. Stessa marca, stesso anno di produzione e la macchina continuava a tirare da una parte finchè non le ho messe tutte e due uguali.