Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
- merlino81
 - Peugeottista fast&furious

Cavoli, MarlboroLight l'hai ordinata una settimana prima di me e ti dovrebbe arrivare un mese prima? 

Attualmente: 
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Re: Quelli che aspettano...
Ordinata il 23/11 una active 1.6 hdi 92 cv ...in teoria a cavallo tra gennaio e febbraio...ma io temo tutti i 90 giorni o anche più...  

--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
						208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
Cerchi in lega no?

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot +  impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No..è stato l'ultimo dubbio...ma per lavoro alcune volte faccio sterrati, salgo su marciapiedi e non volevo avere cerchi troppo delicati...

--- Daniele ---
Capito , certo non ti conviene a sto punto

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot +  impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
						- 
				simogutta27
 - Peugeottista curioso

ciao a tutti,
io avevo ordinato la mia i primi di ottobre ed è una 1.4 diesel 3p allure. mi dissero che sarebbe arrivata a metà gennaio ma venerdì il concessionario mi ha chiamato dicendomi che era arrivata e che se la immatricolavo prima di gennaio avrei avuto altri 400 euro di sconto e così ho fatto. La casa Peugeot evidentemente deve far vedere più vendite nel 2013.
Tra una settimana forse sarà mia ed intanto sono già andato a vederla. Grigio shark. molto soddisfatto.

vi aggiornerò ragazzi!

io avevo ordinato la mia i primi di ottobre ed è una 1.4 diesel 3p allure. mi dissero che sarebbe arrivata a metà gennaio ma venerdì il concessionario mi ha chiamato dicendomi che era arrivata e che se la immatricolavo prima di gennaio avrei avuto altri 400 euro di sconto e così ho fatto. La casa Peugeot evidentemente deve far vedere più vendite nel 2013.
Tra una settimana forse sarà mia ed intanto sono già andato a vederla. Grigio shark. molto soddisfatto.
vi aggiornerò ragazzi!
- merlino81

Ottimo e fortunato! 
 lo sconto ulteriore sarà sicuramente dovuto al fatto che il concessionario deve raggiungere l'obiettivo di vendita per il 2013! 

Attualmente: 
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
- 
				simogutta27
 - Peugeottista curioso

Si esatto! Be mi è andata bene  

domani firmo per il finanziamento e vediamo quanto ci metteranno a consegnarmela! Non vedo l'ora!

domani firmo per il finanziamento e vediamo quanto ci metteranno a consegnarmela! Non vedo l'ora!
- merlino81

Immagino  
  ti sei fatto un bel regalo di natale ! 

Attualmente: 
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Ciao a tutti! Io ne ho acquistata una in pronta consegna, 1.2 Active! dovrebbe arrivare a breve! mi aggiungo comunque a quelli che aspettano ahaha  

Peugeot 208 1.2 Vti Active Grigio Alluminio. Pack Black, fendinebbia, lettore CD.
"a STO punto" tipica frase da siciliano DOC !!ale1989 ha scritto:Capito , certo non ti conviene a sto punto
Complimenti per la leoncina bellissima, io attendo i primi di febbraio...
L'attesa è snervante considerato che l'ho ordinata 15gg fa.....
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore
Cl@udiano ha scritto:"a STO punto" tipica frase da siciliano DOC !!ale1989 ha scritto:Capito , certo non ti conviene a sto punto![]()
Comunque io tra 5 giorni faccio un mese dall'ordine...con le ferie di mezzo mi sono oramai autoconvinto di vederla per san valentino o la primavera
In più...bisogna che a Parigi i robot Peugeot si ricordino dove hanno messo la tanca di colore rosso
Ieri però mi è passata a fianco una GTI rossa...e mi ha molto rinfrancato.
Devo capire una cosa però: dato che ho letto che dal 2014 Peugeot fa un accordo con le mappe Tom Tom..le nostre che probabilmente potrebbero esser prodotte a Gennaio...potranno già essere tomtommizzate?
--- Daniele ---
Salve a tutti ragazzi, dopo aver passato qualche giorno sul vostro forum ho deciso di iscrivermi anche io, visto che tra qualche mese condividerò la vostra passione. Sono Luca e ho anche io ordinato la mia nuova 208 1.6 e-hdi 115 cv da una settimana. In concessionaria mi hanno detto di risentirci a fine gennaio ma secondo me sono troppo ottimisti!!!! 

Ho paura di non riuscire a guidarla prima dell'arrivo della primavera visti i tempi di consegna secolari... 

Posso chiedervi un aiuto? Come posso fare ad inserire le caratteristiche della mia nuova leoncina sul mio profilo?
Grazie!

Posso chiedervi un aiuto? Come posso fare ad inserire le caratteristiche della mia nuova leoncina sul mio profilo?
Grazie!
Sì grazie x il complimenti , detta pulita la frase era "a stu puntu", cmq si ti capisco io l'ho ordinata inizio novembre ed è arrivata a gennaio , ansi non mi posso lamentareCl@udiano ha scritto:"a STO punto" tipica frase da siciliano DOC !!ale1989 ha scritto:Capito , certo non ti conviene a sto punto![]()