PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Uillo
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Uillo »

Mi unisco anch'io, ordinata ufficialmente stamattina, consegna prevista 28/02.
Mi sembra un tantinello ottimistica considerato quello che ho letto qua e là in questo topic... 8-[

darrelruin
Peugeottista curioso

Messaggio da darrelruin »

Ciao a tutti, complimenti per il forum.
anche io sono entrato nel club di "quelli che aspettano..."

la mia 208 1.6 Hdi 115 cv (allure) è stata ordinata davanti a me il giorno 7 novembre 2013. mi è stata prospettata una possibilità di averla entro fine anno. pochi giorni fà il venditore mi ha confermato che per la consegna ci sarà ancora da aspettare e sicuramente dovrò aspettare almeno a metà gennaio :( :( :(

per quelli che aspettano dò tutta la mia solidarietà

a presto ragazzi
Pegeout 208 1.6 Hdi 115cv dark blue, cerchi in lega 16" + ruota di scorta in lamiera , pack urban allure, pack confort allure, sistema nav+lettore, vetri posteriori oscurati, battitacco S line, deflettori.

Ex
Opel Corsa Sport 1.2 80Cv Gpl - cerchi da 17 - assetto ribassato - alettone.

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

Ciao a tutti.

Intanto oggi sono passato dal concessionario e la mia leoncina, ordinata il 23 novembre, sembra in arrivo per la 2° metà di gennaio...entro i 60 giorni, al più tardi la Peugeot da la 7° settimana del mese, cioè metà febbraio :D

Io ho guidato in spagna durante le ferie, a noleggio, il 1.2 3 cilindri, in versione access per 2100 km dai pirenei al portogallo. Percorsi vari, clima acceso quasi sempre ed ho fatto i 21 di media. Ho anche schiacciato a volte e allora beve tanto, ma in guida normale consuma molto poco...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

Ordinata il 9 novembre con consegna prevista per febbraio.
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è già arrivata :)
Poichè non mi ha proposto nessuno sconto ulteriore se l'avessi presa entro l'anno, ho deciso di immatricolarla a gennaio così sembrerà più giovane :)

Che dite, faccio bene?

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Comunque che rapidità! :-) se non hai esigenze particolari, tipo scadenza del bollo o dell'assicurazione di un'eventuale auto da dare dentro o altri casi particolari, ti consiglierei di aspettare a gennaio!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

Massi10 ha scritto:Ordinata il 9 novembre con consegna prevista per febbraio.
Poichè non mi ha proposto nessuno sconto ulteriore se l'avessi presa entro l'anno, ho deciso di immatricolarla a gennaio così sembrerà più giovane :)

Che dite, faccio bene?
Come me...io l'ho ordinata il 23 e infatti arriva tra 20 giorni 8)

Immatricola Gennaio sicuro..se non hai problemi. Guadagni un anno su tutto e poi c0è il bollino 2014 :mrgreen:
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Ciao ragazzi, anche io ho seguito un pò il forum prima di iscrivermi ed anche io ho ordinato la 208.

È sconfortante (si sa) l'estenuante attesa della propria autovettura, ma io francamente non sospettavo tali tempistiche per questa autovettura.

Ad ogni modo il mio caso è un pò diverso poichè è stata ordinata da un'azienda di noleggio il giorno 13/12 ed ho accettato solo perché l'azienda stessa spingeva questa autovettura con formule per il noleggio a lungo termine molto conveniente. Questo mi fa pensare poiché, per farlo, devono comunque avere specifici accordi con le case produttrici ed è difficile che le auto le consegnino dopo 3 mesi. Non so se hanno un canale privilegiato ma lo scopriremo non appena arriverà.

Non so la data prevista perché non l'ho ordinata io. A me hanno proposto il modello, l'ho vista da un mio amico che ha una Active e mi è piaciuta molto anche in termini di comodità.

L'azienda di noleggio ha proposto una Active 3p 1.4 HDI e, dopo averla vista dal mio amico, ho subito chiesto la ALLURE 5porte 1.6 eHDI 115cv :razz:

Vi terrò aggiornati su eventuali privilegi di consegna...ma ovviamente (in caso arrivi prima) non prendetevela con me... :(

darrelruin
Peugeottista curioso

Messaggio da darrelruin »

Che dite, faccio bene?

massi10 che modello hai ordinato?
Pegeout 208 1.6 Hdi 115cv dark blue, cerchi in lega 16" + ruota di scorta in lamiera , pack urban allure, pack confort allure, sistema nav+lettore, vetri posteriori oscurati, battitacco S line, deflettori.

Ex
Opel Corsa Sport 1.2 80Cv Gpl - cerchi da 17 - assetto ribassato - alettone.

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

darrelruin ha scritto:

Che dite, faccio bene?

massi10 che modello hai ordinato?

1.2 Allure 5 porte

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Oggi sono stato dal conce per portargli la mia vecchia focus....mi ha detto che l'auto è arrivata il 23 dicembre a Livorno e che tra qualche giorno mi chiama (ordinata il 13 novembre)....dai che manca poco :lol: :lol: :lol:
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ormai fai gennaio 14 :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Uillo
Peugeottista curioso

Messaggio da Uillo »

Facciamo un gioco, pensate a cosa potrebbe succedere di brutto mentre aspettate la vostra leona.

Ecco, io ho distrutto la frizione della mia g.punto che devo dar dentro, 750 euro, da buttare su una macchina che ho praticamente già venduto.

.... :mad: :mad:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Nn la fare scusa nn è che gliela devi dare nuova
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Uillo
Peugeottista curioso

Messaggio da Uillo »

Ci ho pensato, ma sorgono due problemi.
1) come ce la porto al concessionario?
2) mi tratterebbero sicuramente i costi per la riparazione, e se la faccio fare da un mio meccanico magari riesco a tirare sul prezzo, magari la trovo usata..se la faccio fare da loro dubito che mi vengano incontro..e poi è una fiat, cambierebbero la frizione loro?

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

Uillo ha scritto:Facciamo un gioco, pensate a cosa potrebbe succedere di brutto mentre aspettate la vostra leona.

Ecco, io ho distrutto la frizione della mia g.punto che devo dar dentro, 750 euro, da buttare su una macchina che ho praticamente già venduto.

.... :mad: :mad:
Che Culooo!! Io devo dare una panda 1.3 mjt del 2006, valutata per adesso 2000€, mi devono dare la conferma dopo il responso tecnico dell'officina [-o<
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”