Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bagagliaio,unica nota dolente per quel che riguarda le lampadine t10 che ho acquistato avrei trovato questo kit http://www.ebay.it/itm/PANNELLO-12-LED- ... 4ac94c8646" onclick="window.open(this.href);return false; ho verificato la misura e ci sta dentro al portalampada senza modificare nulla...che dite,basteranno 12 led tutti direzionati nella giusta direzione?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Problema risolto,avevo la soluzione a 200mt da casa e non lo sapevo.Incuriosito da quanto trovato su ebay,sono andato a fare un giro dal mercatone di cinesi che sta a pochi passi da casa mia,ricordando che tempo fa nell'unica occasione i cui ci sono entrato,avev ovisto un'intera corsia dedicata al tuning,ed ho trovato queste a 2,90€...ne ho prese due.Segue il tutorial...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Basterà estrarre il portalampada e scollegarlo per poter lavorare più comodamente.Aprendo la parte posteriore e togliendo la lampada avrete lo spazio per poter inserire le due piastrine a led,che ci entrano di misura.Una l'ho dovuta limare leggermente perché non era tagliata esattamente in squadro....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In questo modo avrete 18 led perfettamente alloggiati nel portalampada originale senza dover fare alcuna modifica.A questo punto avevo già scaldato lo stagnatore per fare un collegamento solido,ma poi ho visto meglio come era fatto l'adattatore (che viene fornito col kit)...
A questo punto una volta collegati i due spinotti ed inserito l'adattatore bianco nel portalampada originale,non ho fatto altro che richiudere il coperchio grigio sistemando per bene al suo interno i fili e gli spinotti,e una volta collegato lo spinotto della 2008 e rimesso il portalampada nella sua sede,il risultato è ottimo...Purtroppo le foto non rendono e non sono di grandissima qualità,ma vi assicuro che c'è più luce di quanta ne occorra,e il tutto con 5,80€ e senza dover ricorrere nemmeno a pinze e stagnatori...
Quindi ne hai fatti stare due dentro la plafoniera.
Rispetto ai moduli COB a 18 Led che ho usato io, con questa soluzione si ha il vantaggio di avere una diffusione maggiore della luce, cioè il fascio luminoso è meno puntiforme.
Si,si vede nella foto numero 7.I moduli misurano 2x2cm e ci entrano di misura,quindi non occorre nemmeno fissarli in quanto si incastrano e non si muovono minimamente...Stavo solo pensando un giorno che ne ho voglia di eliminare tutti gli spinotti e adattatori,stagnare direttamente i fili ed inserirli all'adattatore per un lavoro più pulito..