PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Cl@udiano »

Buongiorno a tutti voi che avete scelto la 208 :applause:
Vi faccio una domanda:

Ho notato che tra le varie 208 cambia il disegno dalla calandra...chi l'ha a nido d'ape, chi l'ha con delle vere e proprie
feritoie d'aria vistose. Questo cambiamento varia in base al numero di porte (3p/5p) o alla motorizzazione(benzina/hdi)?
Per esempio sulla Hdi da 92cv che calandra avete??

è un dubbio che non sono riuscito a chiarire :lol:

Grazie mille !
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

darrelruin ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per il forum.
anche io sono entrato nel club di "quelli che aspettano..."

la mia 208 1.6 Hdi 115 cv (allure) è stata ordinata davanti a me il giorno 7 novembre 2013. mi è stata prospettata una possibilità di averla entro fine anno. pochi giorni fà il venditore mi ha confermato che per la consegna ci sarà ancora da aspettare e sicuramente dovrò aspettare almeno a metà gennaio :( :( :(

per quelli che aspettano dò tutta la mia solidarietà

a presto ragazzi
Si le tempistiche sono abbastanza alte, pensa che io l'ho ordinata il 2 Dicembre (1.6 ehdi 92cv allure, pack confort,stile,urban navigatore,tetto ciel) e da contratto spuntava scritto 31/01/14...ma a quanto pare prima di metà Febbraio non sarà mia..... :mad: ..è la prima auto nuova e devo dire che non mi aspettavo fosse così pesante l'attesa xD

Ti sono vicino ahahah
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cl@udiano ha scritto:Buongiorno a tutti voi che avete scelto la 208 :applause:
Vi faccio una domanda:

Ho feritoiee tra le varie 208 cambia il disegno dalla calandra...chi l'ha a nido d'ape, chi l'ha con delle vere e proprie
feritoie d'aria vistose. Questo cambiamento varia in base al numero di porte (3p/5p) o alla motorizzazione(benzina/hdi)?
Per esempio sulla Hdi da 92cv che calandra avete??

è un dubbio che non sono riuscito a chiarire :lol:

Grazie mille !
Le versioni active hanno il nido d'ape sia 3 che 5 porte , le allure hanno il nido d'ape le 5 porte e Le feritoie le tre porte.le access come le active . Poi con un pacchetto le allure le 5 porte possono avere le feritoie :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Uillo
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Uillo »

Ah sì? La mia nemmeno l'hanno voluta provare, ci ha fatto un giro attorno e me l'ha valutata..una miseria, ma me l'ha valutata! :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

ale1989 ha scritto:Le versioni active hanno il nido d'ape sia 3 che 5 porte , le allure hanno il nido d'ape le 5 porte e Le feritoie le tre porte.le access come le active . Poi con un pacchetto le allure le 5 porte possono avere le feritoie :)
Quindi la mia avrà il nido d'ape...fantastico! :) Grazie mille ale! :thumbright:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

;-)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Ciao sono un nuovo iscritto.Auguri a tutti! oggi la finanziaria mi ha approvato il finanziamento e domani(purtroppo)mi consegnano la mia 208!Non vogliono sentire ragioni e me la vogliono immatricolare per forza domani in quanto dicono che ho usufruito di alcuni sconti valevoli solo entro il 31/12.Spero domani vada in tilt il cervellone del PRA :D .Ho usufruito pero di un forte sconto...dando dentro la mia G.Punto 1.3 75cv del 2009 mi hanno levato 8000 euro dal prezzo di listino di una 208 1.2 active bianca con fendi,cd,cerchi in lega.Di listino veniva 15.500.Il concessionario continua a piangere dicendo che mi ha fatto un prezzaccio...pero immatricolare il 31/12... :mad: :mad: comunque se tutto andra bene sarà la mia prossima auto per i prossimi 7/8 anni quindi non dovrebbe essere un grosso problema
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Quindi l'hai pagata 7.500 euro

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

si,ti prego non dirmi che ho fatto male...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

la Grande Punto l'avevo presa 1 mese fa a 5300, ma facendo 9 km al giorno (andata e ritorno da lavoro)ho dovuto fare 3 volte la rigenerazione forzata del Fap(spia accesa e dovevo farmi 20 km a 3000 giri)e oltretutto essendo sempre freddo il motore mi pareva consumasse parecchio...spero di non rimpiangere le prestazioni in quanto per avere 75cv spingeva...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No no ansi un buon prezzo per un active :)

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Ma i tempi di consegna si stanno accorciando oppure no? GTi a parte, leggo che ad alcuni (che l'hanno ordinata tipo a Dicembre) è arrivata o quanto meno si prevedono tempi generali più corti rispetto a quelli iniziali 8-[ mi sbaglio? :scratch:

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

.... è quel "GTI a parte" che mi preoccupa ... :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da ilpezzillo »

merlino81 ha scritto:.... è quel "GTI a parte" che mi preoccupa ... :-D

I D E M ! ! ! :hurted: :hurted:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Luca.G
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca.G »

Qualche giorno fa ho chiamato il concessionario, che mi ha confermato la consegna nella settimana dal 17 al 23 Febbraio. Ancora 1 Mese. Considerato che l'ho ordinata il 10 Dicembre, direi che i tempi di consegna si sono un po accorciati, ma non di molto dalle promesse fatte (si parlava dei primi di marzo).
Comunque sempre meglio di niente!! -30!!! :D
208 1.6 e-Hdi 115 cv 3p. Rosso Rubino + Cerchi in lega 17'' Oxygene Technical Grey + Vetri Oscurati + Tetto Ciel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”