PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
io sono curioso dove avetre messo voi il triangolo
a me hanno dato il kit con triangolo giubbino pila ...ho la ruota di scorta e insieme alla ruota o sopra di essa non ci sta a meno di lasciare rialzato il tappeto del bagagliaio...

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Grazie della risposta , ci mancherebbe altro so che nn succede nulla se ritardi qualche km, ho chiesto solamente per capire cm si sono comportati gli altri
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ale poi la storia del fendinebbia pieno di acqua com'è finita??
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Scusate ma non so qual è la sezione giusta, vorrei chiedere se è normale che il display della 208 non "legga" i brani e gli autori di cd originali inseriti nel lettore? A me esce solo la scritta "brano 1/2/3/ ecc " e artista sconosciuto 

Si l'ho portata in concessionaria , hanno fatto le foto e tutto, sto aspettando che mi chiamano per sapereMarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao ale poi la storia del fendinebbia pieno di acqua com'è finita??
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Il triangolo e le catene (quando obbligatorie da tenere in auto) sono le 2 cose più "scomode" da portarsi dietro.PaoloBonolis78 ha scritto:io sono curioso dove avetre messo voi il triangoloa me hanno dato il kit con triangolo giubbino pila ...ho la ruota di scorta e insieme alla ruota o sopra di essa non ci sta a meno di lasciare rialzato il tappeto del bagagliaio...
Pensano a tante "puttanate", non potrebbero inventarsi un pertugio per infilarci triangolo, lampadine e fusibili?
Stavo anche studiando di togliere il triangolo dalla custodia e vedere se riuscivo ad infilarlo da qualche parte (per lampadine e fusibili è sufficiente un sacchettino), ma poi per il momento l'ho lasciato "girovagare" nel baule.
-
L'ho notato anch'io. Può dipendere sia dal CD (deve essere un CD text), dal lettore (difficile, ma non mi stupirei) oppure dal "concentrato di tecnologia" che è lo smeg e che non riconosce i CD text.Arkady ha scritto:Scusate ma non so qual è la sezione giusta, vorrei chiedere se è normale che il display della 208 non "legga" i brani e gli autori di cd originali inseriti nel lettore? A me esce solo la scritta "brano 1/2/3/ ecc " e artista sconosciuto
Deve essere un CD Text, se lo è li legge 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
Non è così "matematico".
Fa un po' come gli pare (anche con la chiavetta USB).
2 sono i casi: o sto "coso" sta già dando i numeri dopo averlo usato tipo 50 ore oppure ci sarà sempre una parte dell'elettronica che a me rimarrà oscura.
Esempi a caso. Cartella "Varie Country" le cui canzoni all'interno non venivano trovate. Rinominato semplicemente la cartella in Country e sono apparse anche le canzoni.
Come già scritto la cartella nominata "I Gufi" non veniva riconosciuta.
Idem per un paio di album dei Judas Priest: ad un certo punto sono magicamente apparsi, ma i titoli dei brani sono dei numeri progressivi.
CD idem. CD text letti dal PC o dal mio lettore dello stereo, talvolta non vengono riconosiuti (i titoli, intendo) dallo Smeg.
Solo che in tutto questo non trovo un filo logico: è tutto puramente casuale.
Ah... di far apparire le copertine non c'è verso (non che mi freghi a dire il vero; non so manco esattamente come si faccia, però alcuni degli album che ho caricato sul mercedes di mio padre vengono visualizzate correttamente.
Mah.... l'importante per me che si sentano le canzoni...
Fa un po' come gli pare (anche con la chiavetta USB).
2 sono i casi: o sto "coso" sta già dando i numeri dopo averlo usato tipo 50 ore oppure ci sarà sempre una parte dell'elettronica che a me rimarrà oscura.
Esempi a caso. Cartella "Varie Country" le cui canzoni all'interno non venivano trovate. Rinominato semplicemente la cartella in Country e sono apparse anche le canzoni.
Come già scritto la cartella nominata "I Gufi" non veniva riconosciuta.
Idem per un paio di album dei Judas Priest: ad un certo punto sono magicamente apparsi, ma i titoli dei brani sono dei numeri progressivi.
CD idem. CD text letti dal PC o dal mio lettore dello stereo, talvolta non vengono riconosiuti (i titoli, intendo) dallo Smeg.
Solo che in tutto questo non trovo un filo logico: è tutto puramente casuale.
Ah... di far apparire le copertine non c'è verso (non che mi freghi a dire il vero; non so manco esattamente come si faccia, però alcuni degli album che ho caricato sul mercedes di mio padre vengono visualizzate correttamente.
Mah.... l'importante per me che si sentano le canzoni...
Ciao a tutti! Ho ritirato l'auto il 23 dicembre, era in pronta consegna. Fino ad oggi ho percorso 1500 km. Riscontro anche io dei piccoli vuoti in partenza. All'inizio ero nel panico anche solo per fare la rampa del box di casa, mi piantavo a metà
. Ora ci ho preso la mano e riesco a gestire le partenze senza problemi (dopo 10 anni di patente mi sembrava di essere tornato neopatentato
).
La cosa "strana" che ho notato sono le vibrazioni al minimo: non sempre sono della stessa entità, qualche volta vibra di più qualche volta di meno, ma cercherò di fare più attenzione a questo aspetto, magari è solo una mia sensazione.

La cosa "strana" che ho notato sono le vibrazioni al minimo: non sempre sono della stessa entità, qualche volta vibra di più qualche volta di meno, ma cercherò di fare più attenzione a questo aspetto, magari è solo una mia sensazione.
Peugeot 208 1.2 Vti Active Grigio Alluminio. Pack Black, fendinebbia, lettore CD.
Fatti aggiornare la centralina, risolvi tutti i problemi relativi ai vuoti e risposta acceleratore
E anche del minimo
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
ale da quando hai aggiornato la centralina adesso ti parte come una macchina "normale"? non risolveva il problema del vuoto in 2?
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
È una macchina normale tranquillo ,ti risolve il vuoto che sparisce,l'accelerazione che risponde in ritardo, e il problema menzionato prima del minimo che lo fa quando è fredda che scende sotto il minimo e trema tutta.isomma diventa un tre cilindri cm si deve
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
nella mia non noto vuoti o altro ma le partenze ogni tanto sono burrascose...eppure guido da 20 anni e quasi sempre auto benzina...ogni tanto parto come se dovessi gareggiare
il minimo non ho notato problemi...diciamo che finora (300 Km) sono soddisfatto (tranne per frizione partenze
) faccio poca strada e tutta urbano e i consumi sono intorno ai 13/14....aspetto ancora un pochino e poi la spremo un pochino a vedere come reagisce