PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anabbaglianti bassi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcellin
Peugeottista appassionato

Anabbaglianti bassi

Messaggio da marcellin »

ciao a tutti. è da qualche mese che uso le lampade anabbaglianti h1 6000k della simoni racing. molto belle con effetto xenon. qualcuno monta queste lampade? perchè mi trovo molto male in ambito di profondità del fascio luminoso. spesso per vedere devo agire con gli abbaglianti. la domanda è questa: secondo voi sono le lampade o è il sisteme di livellamento elettrico da far registrare piu alto?
Peugeot 407 sw - Féline - Ciel - interni in pelle - WIP com - 2.0 hdi - 136 cavalli - automatica argento metalizzato - anno 2009 - 70000 km eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 65&t=89533" onclick="window.open(this.href);return false;

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Anabbaglianti bassi

Messaggio da madebyN »

in generale, io monto solo philips.
al limite le osram.

comunque, se la "rotella" interna all'abitacolo che regola l'altezza è già al massimo, non credo possa essere successo qualcosa alla regolazione dei fari. quindi, sono le lampade.

se vuoi proprio toglierti il subbio, montale su di una altra vettura o - viceversa - provane una differente di lampada sulla tua macchina.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

marcellin

Messaggio da marcellin »

ciao madebyn, grazie x la risposta. prima di montare le simoni racing, avevo le osram cool blu. il fascio luminoso era del tutto identico alle s.rac. , ma meno effetto xenon. le avevo cambiate x questo motivo. ne ho provate veramente tante che ho lampade h1 da vendere e nn scherzo. purtoppo l'impianto xenon nn posso montarlo per tanti motivi. nonostante l'indicatore sia al massimo dell'altezza, cioè sullo zero,spesso devo usare gli abbaglianti x vedere un po di più. cmq la mia leona è in garanzia ancora x qualche mese, provo a portarla x un controllo. buonanotte.
Peugeot 407 sw - Féline - Ciel - interni in pelle - WIP com - 2.0 hdi - 136 cavalli - automatica argento metalizzato - anno 2009 - 70000 km eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 65&t=89533" onclick="window.open(this.href);return false;

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

e un passaggio dall'elettrauto per regolare meccanicamente i fari? no, eh?
:D

Fabio

marcellin

Messaggio da marcellin »

Ciao Fabio, grazie per la dritta. :applause: Sono appena tornato dall'officina peugeot dove ho preso appuntamento per farli regolare più alti.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Fabio (a distanza) Vs meccanico impreparato (sul posto) 1-0

Fabio

marcellin

Messaggio da marcellin »

:lol:
Sono appena tornato dall'officina ,5 minuti di lavoro, tutto fatto compreso controllo pressione pneumatici.
adesso le lampade della simoni racing danno il loro meglio. grazie alle vostre dritte. purtroppo io di motori capisco ben poco. ciao
Marcellin

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”