PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Ciao Merlino... no, non sono andato nelle conc che hai citato, credi che possa ottenere uno sconto superiore al 25% ?
... se dalla tua esperienza pensi di si ...ci vado di corsa...fammi sapere.
Per quanto riguarda i 55€. sinceramente non lo so... me li son trovati in carico in due preventivi di conc diversi, la prossima volta che vado chiedo spiegazioni ... anche solo per curiosità.
P.S. Complimenti per la macchina che stai aspettando....vedo che hai puntato in alto.
... se dalla tua esperienza pensi di si ...ci vado di corsa...fammi sapere.
Per quanto riguarda i 55€. sinceramente non lo so... me li son trovati in carico in due preventivi di conc diversi, la prossima volta che vado chiedo spiegazioni ... anche solo per curiosità.
P.S. Complimenti per la macchina che stai aspettando....vedo che hai puntato in alto.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao Pino, purtroppo non so quanta % di sconto possono applicarti! Tieni conto che la mia situazione è particolare, in quanto essendo un libero professionista con partita iva, ho potuto beneficiare di uno sconto ulteriore! In più avendo una convenzione con la metro (la catena di cash&carry di cui ho la tessera) hanno aggiunto altri 3 punti percentuali... in pratica ho potuto beneficiare di uno sconto del 31% circa! Te lo consigliavo perché mi son trovato bene con il venditore ed essendo una delle maggiori concessionarie di milano, mi hanno dato fiducia! Ps: punto in alto ma molto dipende dai motivi di cui sopra (partita iva e tutto ciò che ad esso ne consegue
).
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ciao Merlino... vedo che anche tu sei nottambulo...io però a minuti vado a dormire...
Se riesco un salto lo faccio, anche se a conti fatti ...(molto approssimativi), dal tuo 31% al mio 25% c'è un 6%, considerati i 3 punti ottenuti grazie alla tua tessera Metro (la Metro mi maca un pò, anche io ci sono andato tante volte finchè ho potuto) ne restano altrettanti che probabilmente ti giungono per via della partita IVA...per cui sembrerebbe che "a grandi linee" siamo lì...
In ogni caso martedì ho già un appuntamento vedremo se riuscirò a migliorare, ...se non succederà comincio a pensare che sono arrivato al limite o giù di lì.
Ti farò sapere!
Buona notte ...e....in bocca al lupo per il tuo lavoro!
Se riesco un salto lo faccio, anche se a conti fatti ...(molto approssimativi), dal tuo 31% al mio 25% c'è un 6%, considerati i 3 punti ottenuti grazie alla tua tessera Metro (la Metro mi maca un pò, anche io ci sono andato tante volte finchè ho potuto) ne restano altrettanti che probabilmente ti giungono per via della partita IVA...per cui sembrerebbe che "a grandi linee" siamo lì...
In ogni caso martedì ho già un appuntamento vedremo se riuscirò a migliorare, ...se non succederà comincio a pensare che sono arrivato al limite o giù di lì.
Ti farò sapere!
Buona notte ...e....in bocca al lupo per il tuo lavoro!
Firmato il contratto...Pino208 ha scritto:Ciao ragazzi
come dicevo nel post in cui mi sono presentato la 208 la sto contrattando in questi giorni, al momento il preventivo migliore che ho sottomano è il seguente:
208 Allure 5P - 1.2 Vti 82CV - Motore normale a 5 marce -
Bianco banchisa
Ruota scorta omogenea
Pack stile Allure (tetto panoramico e vetri post. oscurati)
Pack confort Allure
Pack Urban Allure
Touchscreen 7'' con navigatore e lettore CD
-------------------------------------------------------------Totale Parziale 17.560
Messa su strada + IPT.........................................................804
Spese gestione usato.................. .......................................139
Spese diverse....................................................................55
TOTALE 18.558
......................................................................Sconto...4.658 (25%)
Totale da pagare 13.900
Ad occhio mi sembra un buon prezzo, comunque sia se ritenete che possa ottenere di meglio
in qualche particolare concessionaria che vi ha trattato particolarmente bene, vi sarei grato
se me la segnalate...abito nella provincia di Monza
Ciao Grz
Ho aggiunto l'allarme Volumetrico e perimetrale e siamo arrivati a 14.250.=
Ora non resta che aspettare... Marzo!!!

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova arrivata!
vedrai che (a parte i primi giorni post-firma contratto) poi pian piano il tempo passa... 

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
... si grz... infatti non ci penso, mi godo la mia Qashqai che comunque continua a piacermi come il primo giorno.
Ciaoo!!!
A proposito,...nessuno è riuscito a migliorare il preventivo che avevo, percui credo che posso ritenermi soddisfatto del prezzo.
Ciaoo!!!
A proposito,...nessuno è riuscito a migliorare il preventivo che avevo, percui credo che posso ritenermi soddisfatto del prezzo.
Nn per farmi i fatti tuoi, come mai dai via la qashqai per la 208?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
no...no... non la do via.Andneg ha scritto:Nn per farmi i fatti tuoi, come mai dai via la qashqai per la 208?
La 208 andrà a sostituire una opel vectra 1.6 quasi storica ...18 anni, (che rottamo solo perchè avendo l'impianto a gas che scade ad aprile per poterla utilizzare dovrei spendere un po di soldi per eliminare l'impianto ed effettuare un nuovo collaudo/revisione e mi scoccia ...) che usa generalmente mia moglie,... ora useremo tutti la 208 per brevi tragitti e qashqai per il resto.
Sono contentissimo della mia QQ anche se devo riconoscere che 5 anni di differenza tra QQ e 208 si vedono tutti, ... mi riferisco agli allestimenti interni, ...sulla mia QQ manca perfino la presa USB (ed è un'acenta ...quindi non versione base), per rimediare ho dovuto montare un aggeggio after market.
Comunque se posso...(per chi ancora non ha acquistato la 208), ... io memore dell'esperienza con la QQ dove feci montare il tetto panoramico l'ho apprezzato e ho fatto altrettanto anche per la 208, ...questa si è una cosa a cui non rinuncerei, ...la macchina cambia completamente.
ciaoooo!!!
-
- Peugeottista veterano
1.4 hdi allure, bianco banchisa 5 porte, con navigatore e lettore cd, pack urban, pack comfort, vetri posteriori oscurati
chilometri zero di dicembre. listino 19.200, venduta a 15.500, permuta i20 3porte gpl 5000 euro
totale 10.500, non male, ma nemmeno cosi bene come speravo all inizio
chilometri zero di dicembre. listino 19.200, venduta a 15.500, permuta i20 3porte gpl 5000 euro
totale 10.500, non male, ma nemmeno cosi bene come speravo all inizio

Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
1.2 vti allure bianca,5 p. ,navigatore ,pack confort allure,ruota di scorta,lettore CD,sensori di parcheggio post.,mancano solo tetto in cristallo e pelle.
€ 17.994
Permuto la mia 207 cc 1.6 HDi feline del 2007 con 95500 km
Devo praticamente dargli a differenza € 7.500.
+ mi cambiano i pneumatici originali con quelli 4 stagioni senza sovrapprezzo.
€ 17.994
Permuto la mia 207 cc 1.6 HDi feline del 2007 con 95500 km
Devo praticamente dargli a differenza € 7.500.
+ mi cambiano i pneumatici originali con quelli 4 stagioni senza sovrapprezzo.
208 1.2 vti allure molto bianca!!!
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .
1.6 hdi 92cv allure 5p nero perla con pack urban allure,pack confort allure,navigatore+cd cerchi 17 oxygene technical grey
totale listino 21.000
sconto più permuta opel corsa 1.3 dti 2007 con 100.000 km
totale 13.200
è un buon prezzo per voi
luogo acquisto prov milano
totale listino 21.000
sconto più permuta opel corsa 1.3 dti 2007 con 100.000 km
totale 13.200
è un buon prezzo per voi
luogo acquisto prov milano
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Caspita è ottimo non buono
13.200 euro per la versione top di gamma, 5 porte, buon motore, quasi full optional veramente ottimo complimenti!!!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
bene allora ho fatto un buon acquisto.. grazie. speriamo arrivi presto...
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
-
- Peugeottista veterano
da quello che vedo, mi sa che l ho pagata assai la mia...
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
dai anche io
208 GTi
Bianco Banchisa
Park Assist
Impianto JBL
Navi 7"
Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement
Tetto CIEL
Antenna corta
Dadi Antifurto
Antifurto Block System
dando dentro una rottamazione, tutto compreso 19900€
che ve ne pare?
208 GTi
Bianco Banchisa
Park Assist
Impianto JBL
Navi 7"
Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement
Tetto CIEL
Antenna corta
Dadi Antifurto
Antifurto Block System
dando dentro una rottamazione, tutto compreso 19900€
che ve ne pare?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System