PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG

Messaggio da Framol »

(link rimosso per violazione del punto 1 F del Regolamento del Forum)
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Anzi, l'ho trovato e sto scaricando un fil alla volta, in totale sono 17 files e l'ultimo bisogna scompattarlo. Così almeno è scritto. E' corretto?
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Framol ha scritto:http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... nside.html
Grazie Framol, alla fine (non so nemmeno io come ho fatto) l'ho trovato. :roll:
L'unica pecca è che devo scaricare un file alla volta. :-s
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Ragazzi nn so a voi ma ho fatto l'aggiornamento, ho conttollato la versione delle mappe e ahimè è la stessa di quella ke avevo. Anke se lo smeg mi scrisse aggiornamento riuscito. :shock: :shock: :?
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Ragazzi colgo l'occasione di ringraziare vivamente ZORO84 per la sua disponibilità e pazienza. Non sono riuscito ad aggiornare le mappe mi dava errore mappa o codice rdm... e la cosa (per me) strana e che all'atto dell'installazione, lo smeg mi ha dato il codice VIN da mettere in USB e inoltre mi dava il "cestino" schiarito come se non mi permettesse cancellare paesi per liberare memoria come se fossero protetti... non so il perché....
Spero soltanto che abbassino i prezzi o quantomeno fare una mappa di sola ITALIA anche perché trovo inutile aggiornare l'europa quando poi non mi serve, copsi' facendo abbasseranno anche il prezzo assurdo di 149 €... lascio tutto originale...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

lxlpsycholxl

Messaggio da lxlpsycholxl »

desert208 ha scritto:Ragazzi colgo l'occasione di ringraziare vivamente ZORO84 per la sua disponibilità e pazienza. Non sono riuscito ad aggiornare le mappe mi dava errore mappa o codice rdm... e la cosa (per me) strana e che all'atto dell'installazione, lo smeg mi ha dato il codice VIN da mettere in USB e inoltre mi dava il "cestino" schiarito come se non mi permettesse cancellare paesi per liberare memoria come se fossero protetti... non so il perché....
Spero soltanto che abbassino i prezzi o quantomeno fare una mappa di sola ITALIA anche perché trovo inutile aggiornare l'europa quando poi non mi serve, copsi' facendo abbasseranno anche il prezzo assurdo di 149 €... lascio tutto originale...
anche a me da lo stesso errore
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

NiccoLea
Peugeottista curioso

Messaggio da NiccoLea »

Hai perfettamente ragione zoro84 è stato gentilissimo e sempre disponibile per tutto!!! É un grande

Framol

Messaggio da Framol »

desert208 ha scritto:Ragazzi colgo l'occasione di ringraziare vivamente ZORO84 per la sua disponibilità e pazienza. Non sono riuscito ad aggiornare le mappe mi dava errore mappa o codice rdm... e la cosa (per me) strana e che all'atto dell'installazione, lo smeg mi ha dato il codice VIN da mettere in USB e inoltre mi dava il "cestino" schiarito come se non mi permettesse cancellare paesi per liberare memoria come se fossero protetti... non so il perché....
Ma sei sicuro che il codice VIN vada preso dallo SMEG?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

io ho la tessera di "My Peugeot" dove riporta il codice VIN uguale al telaio se non erro, e quello che mi dava lo SMEG era totalmente diverso...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Io il VIN code l'ho preso dal libretto ( lettera E )! Se no lo si vede anche sul parabrezza, in basso dal lato del volante!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

Niente da fare, non ci riesco... Ho creato il codice di attivazione ma lo smeg mi da errore quando do l'invio... :?
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

luspy89
Peugeottista curioso

Messaggio da luspy89 »

albe_82 ha scritto:
lxlpsycholxl ha scritto:Salve ho provato e riprovato ma niente. Ho provato a inserire nel generatore sia il file cct.dat sia cct.dat.inf (quelli contenuti nella cartella SMEG_UPG/DATA ), mi da 2 codice di versi ma nessuno funziona. Lo smeg mi dice controllare le mappe o il codice. Non so piu cosa provare, qualcuno è disposto a generarmi un codice dal mio telaio?
Anche a me ha dato questo errore la prima volta. Ho risolto così:
Ho formattato di nuovo la chiavetta in fat32
Ho copiato nella chiavetta il contenuto della cartella RT6 (eMyWay) EUROPE maps 2013-2014
Ho generato il codice di attivazione usando il VIN della macchina e il file CCT.DAT.INF contenuto nella cartella SMEG_UPG/DATA della chiavetta
Una volta messa la chiavetta nello smeg ha funzionato tutto!

P.S. A me ci sono state tutte le mappe!! Mi dava come spazio disponibile totale quasi 8GB!
In totale ci ha messo 1 ora e 25 minuti col motore acceso mentre guidavo!
Ciao, scusa
Per codice VIN della macchina intendi quello che ti copia lo SMEG sulla chiavetta (che è quello corto in pratica) o quello che trovi nel libretto di circolazione con la lettera E?

Perchè io ho provato a generare il codice da quest'ultimo (E) ma lo SMEG poi da errore DRM nn valido.
Help please :)

zoro84

Messaggio da zoro84 »

pepes ha scritto:Ragazzi nn so a voi ma ho fatto l'aggiornamento, ho conttollato la versione delle mappe e ahimè è la stessa di quella ke avevo. Anke se lo smeg mi scrisse aggiornamento riuscito. :shock: :shock: :?
Se leggi nel menu che appare tenendo premuto il bottone menù, non cambia perché si riferisce all'aspetto grafico della mappa!
La versione delle mappe la leggi nel menù mappe da dove le hai aggiornate, e stato per stato c'è scritta la versione ... ora dovresti avere 102.1 che è l'ultima, prima avevamo una cosa tipo la ver. 53
Framol ha scritto:Ma sei sicuro che il codice VIN vada preso dallo SMEG?
Errore iniziale mio, quello dello SMEG è troppo corto, va preso l'intero numero del telaio dall'angolo in basso a destra esterno del vetro anteriore o dal libretto!
desert208 ha scritto:io ho la tessera di "My Peugeot" dove riporta il codice VIN uguale al telaio se non erro, e quello che mi dava lo SMEG era totalmente diverso...
Non è diverso, quello che ti da lo smeg sono solo le ultime cifre del numero del telaio, invece di dartelo intero!
luspy89 ha scritto:Ciao, scusa
Per codice VIN della macchina intendi quello che ti copia lo SMEG sulla chiavetta (che è quello corto in pratica) o quello che trovi nel libretto di circolazione con la lettera E?

Perchè io ho provato a generare il codice da quest'ultimo (E) ma lo SMEG poi da errore DRM nn valido.
Help please :)
In realtà è quello intero, perché se usi quello che ti da lo smeg, l'attivatore dice che è troppo corto ... ad alcuni comunque sembra che non funzioni questa cosa ... il consiglio è di usare le lettere del telaio in MAIUSCOLO quando generi il codice di attivazione, perché mettendole minuscole o MAIUSCOLE, il codice generato è differente! A me funziona quello fatto col telaio in MAIUSCOLO!

Comunque prego a tutti, sto facendo quello che posso! 8)
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

Ho trovato l'errore!!
Nell'attivatore ci va messo il file CCT.DAT.INF che c'è nella cartella SMEG_UPG/DATA e non quello nella cartella principale!!!
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

luspy89
Peugeottista curioso

Messaggio da luspy89 »

Ok grazie zoro84

Ho appena provato, avevi ragione sul fatto che se scrivi in minuscolo o MAIUSCOLO ti genera due codici diversi. Li ho provati entrambi ma senza risultati :(

Vabbè.. attenderemo ansiosi ulteriori sviluppi :)

Ps. mi pare di capire che funzioni solo con i telai più recenti, almeno per ora

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”