PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento mappe 2012-2013 per SMEG
Nel senso che dimentico di mettere qualche lettera o numero?
Provo a generare un altro codice?
Si può verificare se il codice che mi sono scritto su un foglio l'ho trascritto corretto?
Provo a generare un altro codice?
Si può verificare se il codice che mi sono scritto su un foglio l'ho trascritto corretto?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
no, allora il mio problema era che nell'attivatore del codice, mi son scritto a penna su un foglio di carta quello che visualizzavo (INCOMPLETO) rifacendo l'operazione, cliccando sul codice e pigiando con il cursore verso destra la stringa continuava a scorrere pertanto ho subito notato che non avevo scritto l'intero codice alfanumerico in quanto tratto d'inganno dalla schermata, infatti con ZORO84 (scrivo urlando UTENTE DISPONIBILISSIMO, CORDIALE E PRECISO, CHE RINGRAZIO VIVAMENTE) non sapevamo piu' cosa fosse generato l'errore. son tre giorni che ci penso e alla fine cè l'ho fatta sempre e cmq solo grazie a ZORO84 !!!!

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Volevo fare la genialata ma niente, ho aperto il cct.dat.inf ed ho cambiato la prima stringa con il vincode che genera la macchina. L' attivatore ha generato un codice diverso da prima ma ovviamente lo SMEG da ancora lo stesso errore. Lo segnalo cosi magari qualcun altro con l' errore prova a modificar qualche parametro.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- lxlpsycholxl
ma quando ti appare il pop-up del generatore lo vedi completo il codice, o no?desert208 ha scritto:no, allora il mio problema era che nell'attivatore del codice, mi son scritto a penna su un foglio di carta quello che visualizzavo (INCOMPLETO) rifacendo l'operazione, cliccando sul codice e pigiando con il cursore verso destra la stringa continuava a scorrere pertanto ho subito notato che non avevo scritto l'intero codice alfanumerico in quanto tratto d'inganno dalla schermata, infatti con ZORO84 (scrivo urlando UTENTE DISPONIBILISSIMO, CORDIALE E PRECISO, CHE RINGRAZIO VIVAMENTE) non sapevamo piu' cosa fosse generato l'errore. son tre giorni che ci penso e alla fine cè l'ho fatta sempre e cmq solo grazie a ZORO84 !!!!
Nooooo non è tutto!! E son cascato !!! Mancavano all'appello ancora 5-6 lettere/numeri, controlkate bene e fateci sapere 

Ma quante cifre ha il vostro codice per curiosità ?
Il mio 16 tra cui 9 lettere e 7numeri!
Il mio 16 tra cui 9 lettere e 7numeri!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Anke il mio ! E così dev' essere
Oh ma ragazzi ma fare un nuovo topic con la guida dettagliata riepilogativa al primo post?
Perché altrimenti finisce che il povero zoro84 debba ripetere i passaggi all'infinito visto che la gente (io per primo) si stancherebbe a rileggere i post vecchi!
Se volete la faccio io.. visto che io avevo risolto i problemi ed ero riuscito ad aggiornare!

Perché altrimenti finisce che il povero zoro84 debba ripetere i passaggi all'infinito visto che la gente (io per primo) si stancherebbe a rileggere i post vecchi!
Se volete la faccio io.. visto che io avevo risolto i problemi ed ero riuscito ad aggiornare!

- 208_Allure
- Peugeottista curioso
antocond ha scritto:Avevo anche io questo errore, sbagliavo nel generare il codice di attivazione.208_Allure ha scritto:Anche a me da lo stesso errore,new2008 ha scritto:Alla fine della procedura e cioè dopo il codice mi esce l'errore mappe e/o codice rdm.
Pensavo di avercela fatta ma niente ancora!!!
arrivo fino alla fine e alla scritta:
"Verifica mappe e codice DRM" , dopo di che torna alla radio.
Il mio è aggiornato alla versione 3.17.A
Memoria 4.0Go 3.7Go
Mappe versione 53.0
Rifaccio tutto daccapo?
Verificate di inserire in numero di telaio corretto,io probabilmente sbagliavo li.
E infatti , rifacendo tutta la procedura l'attivatore mi ha dato un codice diverso dal primo.
Evidentemente sbagliavo in qualche cosa.
Con il codice giusto è andato tutto a buon fine.
Grazie a tutti per la pazienza. ( zoro84 e compagnia)
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Mi fa piacere che stiate risolvendo!
io nel frattempo mi sono messo a litigare con il secondo tema, per non parlare che ho smontato lo SMEG perché sto rosicando di avere solo 4 GB ed altri ne hanno 8, quindi sto cercando il modo di ampliare la memoria 

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Cioè mi confermi,speravo di aver dimenticato anch'io una parte di numeri e lettera ma se mi dici che deve essere così mi sa che non è questo il problema,mah!desert208 ha scritto:Anke il mio ! E così dev' essere
Io avevo insetito 2/3 del codice di attivazione e mettendolo interamente è partito subito l' aggiornamento. Sono sicuro che se ti da la stessa dicitura della mia problematica il problrma da risolvere stá solo nel generatore, eventualmente armati di pazienza e rifai i passaggi come ho fatto io con il generatore di codice 

- lxlpsycholxl
Le lettere del telaio in maiuscolo o minuscolo? io sto riscaricando i 17 file domani riprovo da zero anche se ho a che fare con codici tutti i giorni non credo di essere cosi ebete da aver sbagliato cosi tante volte.desert208 ha scritto:Io avevo insetito 2/3 del codice di attivazione e mettendolo interamente è partito subito l' aggiornamento. Sono sicuro che se ti da la stessa dicitura della mia problematica il problrma da risolvere stá solo nel generatore, eventualmente armati di pazienza e rifai i passaggi come ho fatto io con il generatore di codice
In maiuscolo! Bisogna copiarlo così come è! Lo trovate sul libretto di circolazione alla lettera E oppure sul parabrezza in basso dal lato del volante!lxlpsycholxl ha scritto:Le lettere del telaio in maiuscolo o minuscolo? io sto riscaricando i 17 file domani riprovo da zero anche se ho a che fare con codici tutti i giorni non credo di essere cosi ebete da aver sbagliato cosi tante volte.desert208 ha scritto:Io avevo insetito 2/3 del codice di attivazione e mettendolo interamente è partito subito l' aggiornamento. Sono sicuro che se ti da la stessa dicitura della mia problematica il problrma da risolvere stá solo nel generatore, eventualmente armati di pazienza e rifai i passaggi come ho fatto io con il generatore di codice
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477