PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Aggiornamento navigatore 2008
L'importante è che sia superiore ai 3 gb (grandezza totale dei file) quindi da 3 gb fino all'infinito sono tutte buone 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ragazzi ho visto oggi che la mia 2008 ha la versione 103, può essere? La ritiro domani....
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
103?Winning11 ha scritto:Ragazzi ho visto oggi che la mia 2008 ha la versione 103, può essere? La ritiro domani....

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
sono riuscito anche io a fare l'aggiornamento, anche se soltanto usando la presa usb a sinistra, non quella a destra... boh !!!
tutto fatto ad auto rigorosamente spenta nel box, con solo la chiave in posizione di contatto, tanto dopo un po' di minuti va in modalita' risparmio energia, e si spegne il quadro dello smeg, ma l'aggiornamento continua, e quando si vuole si puo' accendere un attimo il motore, poi lo si rispegne dopo cinque secondi, a quel punto subito dopo che il motore e' spento rimettendo la chiave in posizione contatto si riaccende il quadro smeg, e si vede a che punto e' arrivato l'aggiornamento.
Giusto per non scaricare la batteria per la durata dell'operazione ho attaccato un carica batterie .
bueno, alla prossima
tutto fatto ad auto rigorosamente spenta nel box, con solo la chiave in posizione di contatto, tanto dopo un po' di minuti va in modalita' risparmio energia, e si spegne il quadro dello smeg, ma l'aggiornamento continua, e quando si vuole si puo' accendere un attimo il motore, poi lo si rispegne dopo cinque secondi, a quel punto subito dopo che il motore e' spento rimettendo la chiave in posizione contatto si riaccende il quadro smeg, e si vede a che punto e' arrivato l'aggiornamento.
Giusto per non scaricare la batteria per la durata dell'operazione ho attaccato un carica batterie .
bueno, alla prossima
buongiorno,non riesco ad aggiornare le mappe ho seguito tutta la procedura ho cambiato anche tre chiavette perche magari non erano compatibili,mi dice sempre verificare dispositivo( formattato in fat 32 caricato i file inserito nella porta usb ma niente)chiavette usate sandisk-voyager 3.0 e kingston.
Non so come procedere se qualcuno volesse illuminarmi gliene sarei grato

io sono riuscito solo sulla usb al centro, non quella a destra...iron881 ha scritto:buongiorno,non riesco ad aggiornare le mappe ho seguito tutta la procedura ho cambiato anche tre chiavette perche magari non erano compatibili,mi dice sempre verificare dispositivo( formattato in fat 32 caricato i file inserito nella porta usb ma niente)chiavette usate sandisk-voyager 3.0 e kingston.
Al generator.jar hai dato il vin corretto con le maiuscole?
Il codice generato lo digiti giusto sullo smeg?
Sicuro di aver copiato sulla key i file nel mdo corretto (6 folder + 11 files) a livello root
sei gia' passato da Lourdes ? O almeno da Fatima ?
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Verificare dispositivo deve dirlo! Poi sei tu che devi andare ad aggiornare le mappe manualmente!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
inserisco la chiave e mi dice verificare dispositivo,mi pareva di aver capito che poi partiva tutto in automatico.....invece devo aggiornare manualmente allora vedrò di capirci qualcosa domanizoro84 ha scritto:Verificare dispositivo deve dirlo! Poi sei tu che devi andare ad aggiornare le mappe manualmente!
intanto grazie
al generetor ho dato il vin maiuscolo,non inserisco il codice perchè non parte appunto mi dice dispositivo non valido e i file sono tutti corretti 3 gb,mi sa che andrò a FatimarobyOld ha scritto:io sono riuscito solo sulla usb al centro, non quella a destra...iron881 ha scritto:buongiorno,non riesco ad aggiornare le mappe ho seguito tutta la procedura ho cambiato anche tre chiavette perche magari non erano compatibili,mi dice sempre verificare dispositivo( formattato in fat 32 caricato i file inserito nella porta usb ma niente)chiavette usate sandisk-voyager 3.0 e kingston.
Al generator.jar hai dato il vin corretto con le maiuscole?
Il codice generato lo digiti giusto sullo smeg?
Sicuro di aver copiato sulla key i file nel mdo corretto (6 folder + 11 files) a livello root
sei gia' passato da Lourdes ? O almeno da Fatima ?
Ve lo confermo, ho la versione 103
Ma quando hai ritirato la 2008?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- zoro84
In automatico ci parte solo l'aggiornamento del software o degli autovelox ... ho fatto tutta la guida per le mappe tempo fa nel settore della 208! Vai a leggere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=60iron881 ha scritto:inserisco la chiave e mi dice verificare dispositivo,mi pareva di aver capito che poi partiva tutto in automatico.....invece devo aggiornare manualmente allora vedrò di capirci qualcosa domanizoro84 ha scritto:Verificare dispositivo deve dirlo! Poi sei tu che devi andare ad aggiornare le mappe manualmente!
intanto grazie
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

ciao zoro84,ho fatto come dicevi tu ed è andato tutto a buon fine

Scusate se insisto, ma come fa Winning11 ad avere la versione 103?
Per favore Winning11 potresti fare delle foto?
Per favore Winning11 potresti fare delle foto?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- francescovalentini90
Per me non è possibile...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13