FmRaTd ha scritto:Comunque se non mi è sfuggito qualche particolare post e mi riferisco sia al canale 2008 che 208 e 3008, led o non led, uso urbano o extraurbano, viaggi brevi o lunghi ad oggi nessuno ha avuto problemi particolari con il FAP.... quindi ad oggi ci stiamo preoccupando senza senso per un problema che ad oggi non esiste.... e visto l'elenco di problemi invece reali io non mi preoccuperei di questo FAP
Sono assolutamente d'accordo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
syrio91 ha scritto:Non ti preoccupare..il prossimo mod che passa farà pulizia.. li "non paghiamo" per questo!!
Fatto..... adesso aspetto il vostro "non bonifico"
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Un po' di giorni fa ho rimosso lo specchio per vedere a cosa sarei andato incontro per eventualmente montare il LED in parallelo al connettore sbrinamento retrovisore e tutto filò liscio. Agendo su vari lati dello specchio con un cacciavite con punta coperta da uno straccio, e muovendo il retrovisore con i comandi elettrici in modo che fuoriuscisse il più possibile, dopo alcuni minuti questo si staccò senza eccessivi sforzi.
Stamattina volevo iniziare a far qualcosa e ho ripetuto le azioni descritte sopra, ma l'operazione è stata più ostica, fino al punto che... ho crepato lo specchio e basta
Con finta calma ho rimesso a posto tutto e mi sono ritirato a vita spirituale.
Il fatto è che anche per cambiare la lampadina dell'indicatore di direzione in futuro dovremo togliere sto ca**o di specchio. Paura!
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Io in vent'anni di patente non ho mai dovuto cambiare una freccia laterale...certo che, visto l'elevato rischio di fare un danno, se le avessero fatte a led stavamo più tranquilli
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
marmox ha scritto:Un po' di giorni fa ho rimosso lo specchio per vedere a cosa sarei andato incontro per eventualmente montare il LED in parallelo al connettore sbrinamento retrovisore e tutto filò liscio. Agendo su vari lati dello specchio con un cacciavite con punta coperta da uno straccio, e muovendo il retrovisore con i comandi elettrici in modo che fuoriuscisse il più possibile, dopo alcuni minuti questo si staccò senza eccessivi sforzi.
Stamattina volevo iniziare a far qualcosa e ho ripetuto le azioni descritte sopra, ma l'operazione è stata più ostica, fino al punto che... ho crepato lo specchio e basta
Il fatto è che anche per cambiare la lampadina dell'indicatore di direzione in futuro dovremo togliere sto ca**o di specchio. Paura!
ciao marmox!quindi la prima volta per provare è andata ok...la seconda per agire si è crepato?ti volevo chiedere se riesci a farlo,potresti farlo anche a me?(pagando per il disturbo)
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
marmox ha scritto:Un po' di giorni fa ho rimosso lo specchio per vedere a cosa sarei andato incontro per eventualmente montare il LED in parallelo al connettore sbrinamento retrovisore e tutto filò liscio. Agendo su vari lati dello specchio con un cacciavite con punta coperta da uno straccio, e muovendo il retrovisore con i comandi elettrici in modo che fuoriuscisse il più possibile, dopo alcuni minuti questo si staccò senza eccessivi sforzi.
Complimenti per l'anglosassone self control !!
Quando si fulminerà la lampadina dell'indicatore di direzione c'è sempre il concesionario che può sostituirla.
Alla fine forse costa meno che il "do-it-yourself".
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Giovanni 78 ha scritto:ciao marmox!quindi la prima volta per provare è andata ok...la seconda per agire si è crepato?ti volevo chiedere se riesci a farlo,potresti farlo anche a me?(pagando per il disturbo)
No, il rischio di fare danni è elevato, mi spiace.
Altri qui nel forum (forse uno) se lo sono fatti montare dal concessionario.
Preciso che anche se si è crepato, non si è tolto, quindi... prova non superata.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Io non ci sto capendo nulla con questo FAP stasera mi si è accesa la ventola e anche dopo spento la macchina ha girato al minimo x qualche minuto.. Ho appena 250klm
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Ed è molto probabile che sia partita la prima rigenerazione..e se hai spento mentre era in corso l'hai interrotta e ciò spiwga la ventola in funzione anche a motore spento..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457