PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
Hehehehe... se hai bisogno non farti problemi... quel poco che possiamo fare, lo facciamo volentieri!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
sarebbe stata utile una luce più efficiente per le porte usb e non capisco come non se ne siano accorti in fase di prova dell'auto e non credo si tratti di una questione economica ma solo di negligenza

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- electricsheep
- Peugeottista veterano
In effetti, come e' gia' anche stato fatto notare, le porte usb sono totalmente immerse nell'oscurita'. Anche solo per collegarci un caricabatterie si deve andare a tentoni
Scommettiamo che questa sara' una delle cose che sistemeranno al primo restyling?

Scommettiamo che questa sara' una delle cose che sistemeranno al primo restyling?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
se fossero seri seri seri, dovrebbero sostituire la lampadina presso i loro concessionari ... magari al momento del tagliando ecc...

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Grazie, Indios. Ho provato ma a questo punto, fra darmi dello stupido e pensare che la luce delle USB o sia già fulminata o proprio non ci sia, ho scelto queste seconde. Dal touch si riesce selezionare "illuminazione interna", si accende quella del tetto (la mia ha quello in vetro) ma niente più! Ma a sto punto, c'è sta luce o è una leggenda? Qualcuno l'a vista accesa o no? Se qualcuno l'ha vista, può postare una foto??????!!!!!!!!!!
Vecchietto del '60. Allure 1.6 HDI 92 CV con robotizzato, bianco banchisa, pack ciel, park assist, ruotino. Ritirata il 03.02.2014.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Hai tolto il portabicchiere con il suo supporto dal vano centrale?primapeu ha scritto:Grazie, Indios. Ho provato ma a questo punto, fra darmi dello stupido e pensare che la luce delle USB o sia già fulminata o proprio non ci sia, ho scelto queste seconde. Dal touch si riesce selezionare "illuminazione interna", si accende quella del tetto (la mia ha quello in vetro) ma niente più! Ma a sto punto, c'è sta luce o è una leggenda? Qualcuno l'a vista accesa o no? Se qualcuno l'ha vista, può postare una foto??????!!!!!!!!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Si la luce esiste e se come dice Francescovalentini90 togli il portanicchiere la noti di più oppure se metti una mano sotto!certo che potevano ingegnarsi meglio,sicuramente appena inizia un po' di caldo farò una bella modifica. 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
-
- Peugeottista D.O.C.
Se è messa come la mia, quella luce non si vede perché è dietro le prese usb e quindi non le illumina. Si vede qualcosa in più togliendo il portabicchiere o mettendoci sotto il telefono in modo che rispecchi. In pratica messa lì non serve a niente.
Confesso che ogni volta che devo usare una presa usb e devo andare a tentoni perché non si vede niente, auguro una settimana di seduta sul water al progettista.
Confesso che ogni volta che devo usare una presa usb e devo andare a tentoni perché non si vede niente, auguro una settimana di seduta sul water al progettista.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ahhhhhhhh, certo, non avevo pensato a questa "futuristica" mossa tecnologica!! Togliere fisicamente un pezzo di plastica! Proverò. Intanto grazie a voi.
Vecchietto del '60. Allure 1.6 HDI 92 CV con robotizzato, bianco banchisa, pack ciel, park assist, ruotino. Ritirata il 03.02.2014.
- francescovalentini90
Ho un problema, non mi funzionano più le luci delle alette parasole e del cassettino, cosa può essere successo??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Fusibile? Lampade fulminate? Corto circuito?
- francescovalentini90
E come risolvo??
Pagine 168 e 169 del manuale. Scatola fusibili in basso a sinistra del volante.
Fusibile F23 (5A) illuminazione cassettino portaoggetti, specchietto di cortesia, faretti di lettura carte.
Fusibile F23 (5A) illuminazione cassettino portaoggetti, specchietto di cortesia, faretti di lettura carte.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
ma forse sono le lampadine che hai inserito tu che sono "andate" 

scusate ... (ho letto tutto il 3d) so che è già stato detto, ma queste ..
http://www.ebay.it/itm/321216639902?ssP ... 296wt_801
vanno bene per tutto ??
A me interessa di SICURO la zona piedi (2) cassettino (1) bagagliaio (1) e forse targa (2) in tutto 6 o ho dimenticato qualcosa ? (no quelle delle alette poarasole)..
Perchè la sett prox dovrei andare per lavoro a Castellaneta (luogo del venditore) e le potrei acquistare direttamente se ha un negozio.. (credo di sì..)
Non avendo ancora la 2008 (
) non posso sbagliare acquisto perchè le proverei solo fra 1,1/5 mesi e sarebbe tropppo tardi x il reso ..
Dallo stesso negozio ci sono delle alternative ??
Per i piedi ho visto delle luci blu .... come andrebbero ?? pacchiane ?? solo per i richiami dele tetto e del cruscotto... anche se fanno meno luce sono solo dei "punti luci" se cade qualcosa magari acendo la torcia ....
http://www.ebay.it/itm/321216639902?ssP ... 296wt_801
vanno bene per tutto ??
A me interessa di SICURO la zona piedi (2) cassettino (1) bagagliaio (1) e forse targa (2) in tutto 6 o ho dimenticato qualcosa ? (no quelle delle alette poarasole)..
Perchè la sett prox dovrei andare per lavoro a Castellaneta (luogo del venditore) e le potrei acquistare direttamente se ha un negozio.. (credo di sì..)
Non avendo ancora la 2008 (

Dallo stesso negozio ci sono delle alternative ??
Per i piedi ho visto delle luci blu .... come andrebbero ?? pacchiane ?? solo per i richiami dele tetto e del cruscotto... anche se fanno meno luce sono solo dei "punti luci" se cade qualcosa magari acendo la torcia ....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile