scusate questo è il lik...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
si quelle vanno bene ma c'è chi ha optato per lampadine a 10 led

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Io, sintetizzando quello che ho letto in questa discussione, ho ordinato due lampade a 5 led per la targa e quatto a 10 led per bagagliaio, cassetto portaoggetti e zona piedi.
ah... e seguendo il consiglio di Janus mi sono munito di nastro adesivo "argentato" per riflettere la luce dei led rivolte verso l'interno dei portalampade
Resto in attesa delle lampade e... della 2008 per vedere se monta tutto!!!

ah... e seguendo il consiglio di Janus mi sono munito di nastro adesivo "argentato" per riflettere la luce dei led rivolte verso l'interno dei portalampade
Resto in attesa delle lampade e... della 2008 per vedere se monta tutto!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
lampadine a led
Secondo me il blu sarebbe troppo blu.. Il tetto è bianco tendente azzurro.. Il tachimetro azzurro..
Il bianco ci sta benissimo.. Unico consiglio.. Se nn vuoi una luce eccessiva nella targa punta su max 5 led (io probabilmente le metterò a 2).. Sul baule invece minimo 9.. Il resto va a gusto.. Io attualmente ho 9 led ovunque
nella targa xo secondo me sono troppi
Sent from my iPad using Tapatalk
Il bianco ci sta benissimo.. Unico consiglio.. Se nn vuoi una luce eccessiva nella targa punta su max 5 led (io probabilmente le metterò a 2).. Sul baule invece minimo 9.. Il resto va a gusto.. Io attualmente ho 9 led ovunque
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Trovata. Si è proprio in un posto impossibile. E poi cosa illumina? E l'intensità? Diciamo che è diversamente accecante!!!!!!!!!!!!francescovalentini90 ha scritto:Hai tolto il portabicchiere con il suo supporto dal vano centrale?primapeu ha scritto:Grazie, Indios. Ho provato ma a questo punto, fra darmi dello stupido e pensare che la luce delle USB o sia già fulminata o proprio non ci sia, ho scelto queste seconde. Dal touch si riesce selezionare "illuminazione interna", si accende quella del tetto (la mia ha quello in vetro) ma niente più! Ma a sto punto, c'è sta luce o è una leggenda? Qualcuno l'a vista accesa o no? Se qualcuno l'ha vista, può postare una foto??????!!!!!!!!!!
Vecchietto del '60. Allure 1.6 HDI 92 CV con robotizzato, bianco banchisa, pack ciel, park assist, ruotino. Ritirata il 03.02.2014.
quindi ok per le 5LED x la targa ma per la zona piedi ? il cassettino ?? non vanno bene ? troppa poca luce ??Dego90 ha scritto:Secondo me il blu sarebbe troppo blu.. Il tetto è bianco tendente azzurro.. Il tachimetro azzurro..
Il bianco ci sta benissimo.. Unico consiglio.. Se nn vuoi una luce eccessiva nella targa punta su max 5 led (io probabilmente le metterò a 2).. Sul baule invece minimo 9.. Il resto va a gusto.. Io attualmente ho 9 led ovunquenella targa xo secondo me sono troppi
Dallo stesso negoziante c'è qualche alternativa ?
da 10 ho trovato queste:
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-T10-10-S ... 2947wt_801
per capirci ... quanti LUMEN devono avere per poter essere usate (senz avere un centrale elttrica) zona piedi/cassettino o targa ?
Per il bagagliaio pensavo a qlc di diverso, ma solo quando avrò l'auto per studiarla meglio...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
lampadine a led
Con nove led nelle zone piedi e nel cassetto sono perfette.. Anche nel baule tutto sommato.. Fa già molta più luce dell'originale.. Comunque io ho preso un pacco da 20 lampadine su amazon a 10 euro mi pare.. E vanno bene.. Tt a 9 led..
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
link please ?Dego90 ha scritto:Con nove led nelle zone piedi e nel cassetto sono perfette.. Anche nel baule tutto sommato.. Fa già molta più luce dell'originale.. Comunque io ho preso un pacco da 20 lampadine su amazon a 10 euro mi pare.. E vanno bene.. Tt a 9 led..
lampadine a led
Quelle ke ho preso io nn ci sono più.. Però il venditore è questo http://www.amazon.it/LAMPADINE-W5W-LUCE ... ompre+show" onclick="window.open(this.href);return false; .. Anche queste nn sono male..
si le avevo viste anche io ...
ma sono a 5 led (pochi ?) e i giudizi sono abbastanza negativi...
grazie, vedrò altrove.
ma sono a 5 led (pochi ?) e i giudizi sono abbastanza negativi...
grazie, vedrò altrove.
Io ho messo quelle dai piedi e ne fanno di luce! Secondo me quelle vanno benissimo tranne che sul baule!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ok... quindi secondo voi se non voglio illuminare a giorno le lampadine da 5 led (che ho indicato) vanno bene per zona piedi, cassettino e targa (qualcuno ha detto che da 10 sono troppo luminose...) ?
L'importante è che facciano luce almeno quanto quelle che sostituisco ..
Per il bagagliaio vedo quando arriva, magari ci metto subito una da 10 e poi vedo meglio quando arriva ...
L'importante è che facciano luce almeno quanto quelle che sostituisco ..
Per il bagagliaio vedo quando arriva, magari ci metto subito una da 10 e poi vedo meglio quando arriva ...
-
marbal206
- Peugeottista appassionato
....io ho montato quelle a 9 led x la targa (occhio alla lunghezza perchè ci entrano a pelo) e a 5 led per i piedi...sono più che sufficenti...fanno più luce delle originali e poi ....esteticamente tutt'altra cosa!!! 
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
ok, ho deciso... venerdì vado a Castellaneta x lavoro e se le trovo dal negozio indicato su e-bay prendo 5da 5 e 1 da 10 x il bagliaio.
Troppa luce credo che poi dia anche fastidio....
Troppa luce credo che poi dia anche fastidio....
lampadine a led
Quoto mate
la penso come te..