PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: lampadine a led
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Hahahahhaha vero... credetemi ragazzi... qua piove sempre... sono ormai 3 mesi o più! Non ne possiamo più! Mi consolo pensando che la barra in acciaio dura che è un piacere, la macchina col bagnato si comporta in maniera egregia, il sensore pioggia fa benissimo il suo lavoro...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re:
Hindios ha scritto:Hahahahhaha vero... credetemi ragazzi... qua piove sempre... sono ormai 3 mesi o più! Non ne possiamo più! Mi consolo pensando che la barra in acciaio dura che è un piacere, la macchina col bagnato si comporta in maniera egregia, il sensore pioggia fa benissimo il suo lavoro...
Carissimo Hindios non posso che quotarti
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
Ecco... guardiamo il lato positivo appunto... testiamo gli accessori della 2008... e la tenuta stagna!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
qui invece la pioggia è sporadica ... spesso quasi un miraggio per chi ne necessita !
in compenso si comincia a testare l'auto e il tetto panoramico con il sole fiammante !
in compenso si comincia a testare l'auto e il tetto panoramico con il sole fiammante !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Che ne dite di questo?
http://www.trait-tech.com/product/T-HL- ... white.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io ho lo stesso problema su GTI...
http://www.trait-tech.com/product/T-HL- ... white.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è una brutta idea ma non vorrei dasse fastidio durante la guida!
Si accende e si spegne ruotando la testa
Re:
certo... guarda un pò... ci sentiamo bene se la barra "regge" quando dovrebbe essere normalissimo !!!Hindios ha scritto: ... Mi consolo pensando che la barra in acciaio dura che è un piacere .................
Ci sono cose che sarebbero da migliorare, ma fa rabbia che siano fesserie
speriamo che il resto non ci dia probelmi piuttosto
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Trovata anche questa
http://dx.com/p/usb-2-0-power-0-4w-20lm ... xSCv5K9KSM" onclick="window.open(this.href);return false;
http://dx.com/p/usb-2-0-power-0-4w-20lm ... xSCv5K9KSM" onclick="window.open(this.href);return false;
Matteo_v ha scritto:Che ne dite di questo?
io l'ho acquistata ma non serve ad illuminare la zona delle porte usb poichè la luce viene emanate frontalmente ... non da fastidio durante la guida ma è poco utile per illuminare le porte usb
la mia si attiva con un piccolo pulsantino
domani posto le foto

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
E anche quelle dell'auto!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re:
Perchè, tu ci credi ancora?Hindios ha scritto:E anche quelle dell'auto!
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
dai !!! oggi inserisco foto della vasca polacca, domani della lucetta usb , dopodomani delle mie mutande sporche ... e poi vediamo

Hahahahha.... cane!