ha gli stessi optional che ho io, a maggio 2013 proprio questa mi ha stregato e l'avrei presa subito prima che la facessero provare a troppe persone..... alla fine la mia ordinata nuova è venuta (che porcailpezzillo ha scritto:una a catania gli è rimasta sul groppone...20000 senza optional e gia immatricolata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
lunedì scorso effettuato cambio captatore temperatura su richiesta di Peugeot, anche se non avevo avuto mai nessun problema.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Siamo tutti stati captati...
Sabato e domenica si ritorna in strada
Sabato e domenica si ritorna in strada
Si biancafefo ha scritto:Allora fallo iscrivere dobbiamo recuperare !! Ma anche lui l'ha presa bianca ? Visto che manca una GTI bianca nel forumLupin_IV ha scritto:Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forumfefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo![]()
![]()

ah alloraLupin_IV ha scritto:Si biancafefo ha scritto:Allora fallo iscrivere dobbiamo recuperare !! Ma anche lui l'ha presa bianca ? Visto che manca una GTI bianca nel forumLupin_IV ha scritto:Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forumfefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo![]()
![]()
ma almeno ha il tetto in vetro
![]()
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo 
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
chi sa chi è sto "fesso"ale1989 ha scritto:Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ilpezzillo ha scritto:chissa chi è sto "fesso"ale1989 ha scritto:Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Buonasera a tutti
.
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore
( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi
.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
208 GTI
Bene son contento!Ros85 ha scritto:Buonasera a tutti.
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito![]()
Mah visto l'andare di questo topic credo tu abbia.visto un'altra gti.. Bianca..

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao Ros, ma quali sono i catastrofici consumi? Cosi mi preparo
se hai visto una macchina straordinaria oggi pomeriggio, ci son buone possibilità che fossi io
a parte gli scherzi, chi o cosa hai visto? 
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ritornando su gli euro 5 , non dovrebbe avere quell'assurdità di start e stop?
come mai se visualizzo la mia macchina sul sito dell'Agenzia delle Entrate per calcolare il bollo, tra le specifiche mi indica Direttiva Euro: 6?
Strano perché è euro 5joegti ha scritto:come mai se visualizzo la mia macchina sul sito dell'Agenzia delle Entrate per calcolare il bollo, tra le specifiche mi indica Direttiva Euro: 6?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Un auto sportiva con loMatteo_v ha scritto:Ritornando su gli euro 5 , non dovrebbe avere quell'assurdità di start e stop?
Start & stop