PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carter protezione motore e-HDI
Moderatore: Moderatori
Ma va? Davvero? Hahahha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: Carter protezione motore e-HDI
Un nome ... una garanzia... 
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perchè non si era ancora capito??Old Jaguar ha scritto:Poffarbacco, che qualcuno stia sparando ca...te ???
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
pistolotto
- Peugeottista curioso
gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Che paura ragazzi, andate subito a nascondervi.........
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.2mila8 ha scritto:photoshoppata di basso livello, notare riquadro rosso:
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Fai bene a raccomandarti a Squalo, infatti fosse stato per me adesso non saremmo qui a discutere con te.pistolotto ha scritto:gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

-
pistolotto
- Peugeottista curioso
piano con gli insulti fran(es(o , mi stai dando del pistola ?fran(es(o: ha scritto: confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Io fino a prova contraria non ho mai insultato nessuno, quindi pretendo rispetto, altrimenti potresti essere tu il prossimo che Squalo bannera' .
.... sono basito
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Io sono qui.
Riconfermando quanto scritto prima.
fran(es(o:
Riconfermando quanto scritto prima.
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Il rispetto e' misurato, chi lo porta viene ricambiato.
Finora non credo che tu lo abbia fatto, dato che dal primo post cerchi solo di prendere per i fondelli.
Vedi di darti una calmata, anche perche', lo scettro di buffone siamo in tanti a contenderlo.
Finora non credo che tu lo abbia fatto, dato che dal primo post cerchi solo di prendere per i fondelli.
Vedi di darti una calmata, anche perche', lo scettro di buffone siamo in tanti a contenderlo.
Comunque basta dai... ha ottenuto quello che voleva... ci ha mandato O.T.
Ignoriamolo e lasciamo fare ai moderatori
Ignoriamolo e lasciamo fare ai moderatori
fran(es(o: ha scritto: Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
come da username accuratamente selezionato. il soggetto non è un pistola ... anzi non è manco un pistola ma soltanto un misero pistolotto !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
Devilmakes
- Peugeottista veterano
Io mi sono accorto che ho la base della batteria montata al contrario cioè toccando la parte posteriore noto la plastica che arriva fino a sopra la vaschetta del liquido dei freni invece dalle foto noto che questa plastica dovrebbe essere davanti la batteria xche come ho visto c è l'aggancio del coperchio , bha
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
a me invece non è montata al contrario ... non è montata affatto !!!! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system