PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carter protezione motore e-HDI
Moderatore: Moderatori
Ma va? Davvero? Hahahha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: Carter protezione motore e-HDI
Un nome ... una garanzia... 

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perchè non si era ancora capito??Old Jaguar ha scritto:Poffarbacco, che qualcuno stia sparando ca...te ???

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Che paura ragazzi, andate subito a nascondervi.........
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.2mila8 ha scritto:photoshoppata di basso livello, notare riquadro rosso:
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"

ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Fai bene a raccomandarti a Squalo, infatti fosse stato per me adesso non saremmo qui a discutere con te.pistolotto ha scritto:gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

-
- Peugeottista curioso
piano con gli insulti fran(es(o , mi stai dando del pistola ?fran(es(o: ha scritto: confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Io fino a prova contraria non ho mai insultato nessuno, quindi pretendo rispetto, altrimenti potresti essere tu il prossimo che Squalo bannera' .
.... sono basito
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Io sono qui.
Riconfermando quanto scritto prima.
fran(es(o:
Riconfermando quanto scritto prima.
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Il rispetto e' misurato, chi lo porta viene ricambiato.
Finora non credo che tu lo abbia fatto, dato che dal primo post cerchi solo di prendere per i fondelli.
Vedi di darti una calmata, anche perche', lo scettro di buffone siamo in tanti a contenderlo.
Finora non credo che tu lo abbia fatto, dato che dal primo post cerchi solo di prendere per i fondelli.
Vedi di darti una calmata, anche perche', lo scettro di buffone siamo in tanti a contenderlo.
Comunque basta dai... ha ottenuto quello che voleva... ci ha mandato O.T.
Ignoriamolo e lasciamo fare ai moderatori
Ignoriamolo e lasciamo fare ai moderatori
fran(es(o: ha scritto: Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola"![]()
![]()
ciao
fran(es(o:

come da username accuratamente selezionato. il soggetto non è un pistola ... anzi non è manco un pistola ma soltanto un misero pistolotto !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista veterano
Io mi sono accorto che ho la base della batteria montata al contrario cioè toccando la parte posteriore noto la plastica che arriva fino a sopra la vaschetta del liquido dei freni invece dalle foto noto che questa plastica dovrebbe essere davanti la batteria xche come ho visto c è l'aggancio del coperchio , bha
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
a me invece non è montata al contrario ... non è montata affatto !!!! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system