PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzare immagini cartelle MP3

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Mmm..io neanche lo posso fare! Quindi o ricordi male..o hai aggiornato e la nuova versione non supporta tale modalità..o hai usato un tel diverso che supporta tale funzione..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

anacleto
Peugeottista novello

Re: Visualizzare immagini cartelle MP3

Messaggio da anacleto »

Ho un problema per visualizzare le copertine sulla mia nuova 308, non ho aperto un nuovo topic dato che la tematica è la medesima. Mi sono letto tutti i post e ho fatto diverse prove ma per alcuni album non mi viene caricata la copertina. Le ho ridimensionate in mille modi, le ho riapplicate più e più volte alle canzoni con mp3tag ma non si vedono. Il computer di bordo si tiene salvato qualcosa per cui non ricarica nulla o ci sono altri modi per dirgli "dì ciccio, guarda che ci sono delle nuove copertine, caricale!" :D ?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

Io consiglio :

solo file .jpg

size della immagine non superiore ai 200 px

Nome della immagine senza caratteri strani tipo "." "&" etc....
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

anacleto
Peugeottista novello

Messaggio da anacleto »

hotneg ha scritto:Io consiglio :

solo file .jpg

size della immagine non superiore ai 200 px

Nome della immagine senza caratteri strani tipo "." "&" etc....
La cosa che mi fa strano è che alcune copertine sono anche piuttosto grandi ma si vedono bene.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"

hotneg

Messaggio da hotneg »

si , lo so

Li ho anch'io piu` grandi e si vedono

cmq le immagini di tipo .png non si vedono .
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Nexus
Peugeottista curioso

Messaggio da Nexus »

salve ragazzi il mio problema è che ho cambiato il tag alle canzoni, ma nella schermata a sx restano le copertine vecchie, anche se tutti i file della singola cartella possiedono una copertina diversa... ho provato anche a modificare il nome della cartella ma niente da fare...

lxlpsycholxl

Messaggio da lxlpsycholxl »

Nexus ha scritto:salve ragazzi il mio problema è che ho cambiato il tag alle canzoni, ma nella schermata a sx restano le copertine vecchie, anche se tutti i file della singola cartella possiedono una copertina diversa... ho provato anche a modificare il nome della cartella ma niente da fare...
io con MPTagThat prima elimino tutti i tag precedenti e poi li ritaggo. Se ritaggo senza eliminare fa su casini, prova cosi....
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

havana_robby
Peugeottista curioso

Messaggio da havana_robby »

Risolto il problema in questo modo: scarico mp3tag, software libero e gratuito, importo la cartella che voglio modificare, una volta importata seleziono tutto il contenuto, e col tasto destro clicco su rimuovi tag, dopodichè riseleziono tutto e sulla parte sinistra inserisco le info dei brani, e inserisco la copertina con formato non superiore ai 500x500 tasto destro e scrivo le info! Prendo la cartella con i file modificati e la metto sulla chiavetta.. E voilà tutto é apposto

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”