PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dreamtim
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da dreamtim »

Ciao io l'ho ordinata quasi una settimana fa. Mercoledi ;-)
L'ho presa 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure, bianca, con tetto e vetri oscurati, pack pelle claudia mistral (con battitacco e bracciolo inclusi, insieme ai retrovisori ripiegabili elettricamente), sensori parcheggio posteriori e fendinebbia cornering, cerchi da 17 bruniti, e il JBL.

=P~ (se sono fortunato arriva a metà giuno, se dice male a fine giugno, o inizio luglio secondo il conce.)

sarà lunga...
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Per me ti arriverà entro maggio.
Occhio ai cerchi da 17" che a Roma le buche ci sono eccome. Belli i cerchi bruniti, che io non monterei mai su nessuna macchina perchè sono un "purista" al quale piacciono i cerchi rigorosamente color alluminio e possibilmente con sole 5 razze (tipo i Monaco che montava la 207)

dreamtim
Peugeottista novello

Messaggio da dreamtim »

magari, se arrivasse prima, sarei davvero contento. Sui cerchi da 17' ho fatto "pratica" con la 207 cc che li montava di serie, due cerchi in quasi 5 anni li ho rettificati, ma è andata meglio del previsto.

Unica seccatura, la spalla bassa. Con il recente nibifragio, preso una voragine..e cerchio intatto e gomma esplosa. Ho imparato la lezione, mai più kit di emergenza :mrgreen:
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Bella bestiola vedrai come ti fará divertire ( quando possibile). Ripresa, confort e consumi OK!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

84roller84
Peugeottista appassionato

Messaggio da 84roller84 »

Io domattina vado a firmare i documenti... :D
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

I 15 giorni preannunciati per la consegna stanno per finire (esattamente venerdì)...ed ancora tutto tace. Mi piacerebbe sapere se i 15 giorni si riferivano all'effettiva consegna o all'arrivo in Italia. Ed il fatto che non possa chiedere altre info (ricordo che l'ho ordinata tramite titolare a sua volta tramite agenzia di noleggio) mi sta facendo inca**are! Speravo di avercela per fine settimana ed a quanto pare non sarà così (salvo repentini cambiamenti/comunicazioni tra oggi e domani)

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

P.s.
Comunico con il mio titolare tramite email e non vi dico in questi giorni quante volte in quanto tempo ho controllato di continuo le mail nella speranza di un "Arrivata...vai a ritirarla qui..." anzi, quanto tempo è passato? 27 secondi dall'ultima verifica...oh cacchio presto...controllare le maiiil :wooow:

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

anche a me sabato scorso mi è stato detto che arrivera tra 15/20 giorni...ed è veramente dura aspettare...dovrebbe essere qui entro il 6 aprile... :thumbright:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

te la consegnano di domenica? Pezzillo sei un grande! :D
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

joegti ha scritto:te la consegnano di domenica? Pezzillo sei un grande! :D
ahahahahhah.....ecco perche ho scritto entro il 6...spero il 4...ma anche prima onestamente :D
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

nsterlo
Peugeottista curioso

Messaggio da nsterlo »

ciao a tutti!
ho ordinato la mia nuova 208 Allure 115 CV il 29 gennaio e mi è stato stimato un tempo di consegna tra i 60 e i 90 giorni.
ieri son passato in concessionaria a vedere se c'erano novità o previsioni sulla consegna nonchè a chiedere l'eventuale disponibilità di un'auto di cortesia, dato che la mia fedele 206 sta tirando le cuoia :cry: (12 anni di onorato servizio e più di 353.000 km percorsi).
ebbene, sorpresa delle sorprese :D , entro nell'autosalone e scopro che la mia nuova 208 era arrivata la sera precedente e se non fossi passato in concessionaria sarei stato contattato in giornata dal titolare (ieri mattina non ha avuto tempo per chiamarmi).
morale: l'auto è arrivata in poco meno di 60 giorni e la prossima settimana verrà targata e potrò ritirarla.
buona fortuna a chi sta ancora aspettando 8)
Nik
Peugeot 206 HDI 2.0 90 CV (2002) con 353.000 km percorsi

in arrivo: Peugeot 208 Allure 1.6 115 CV (2014)

Raffallure

Messaggio da Raffallure »

Nsterlo mo fa molto piacere per te,io l'ho ordinata il 30 gennaio e mi disse due mesi,10 giorni fa mi disse che stava arrivando,mi ha dato anche il numero di telaio per farmi registrare su My Peugeot,però ancora nessuna notizia,te hai messo qualche pack particolare???io allure,gpl 5 porte,pack style Urban e comfort.

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

nsterlo
Peugeottista curioso

Messaggio da nsterlo »

ciao Raffallure,
si, oltre alla vernice metallizzata ho messo il pack comfort ed il pack urban.
non ho il numero di telaio della nuova 208 ma ho provato ugualmente a registrarmi sul sito MyPeugeot qualche giorno fa usando il numero della mia 206 (giusto per provare), ma un errore applicativo non mi ha permesso di concludere la registrazione.
morale: purtroppo non posso darti termini di paragone attendibili, mi limito ad un bel "good luck"!

Raffallure

Messaggio da Raffallure »

Grazie ehehe,cmq ho deciso che lunedì andrò a farmi un giretto in concessionaria come hai fatto tu,magari una sorpresa chi lo sa,te di dv 6???

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

nsterlo
Peugeottista curioso

Messaggio da nsterlo »

si dai, ottima idea! incrociamo le dita per te :)
io sono della provincia di Sondrio, tu?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”