il grafico è passabile, ma la tabella sottostante è FASULLA
assolutamente IMPOSSIBILE:
potenza all'albero 80.9/90.5CV = corretta alla ruota 54.3/58.8CV
segnale lambda 2

Fabio
Moderatore: Moderatori
e aggiungerei che la stessa auto è impossibile che abbia due diversi assorbimenti di potenza nelle due rullate, le ruote, il cambio, il motore ecc quindi tutti gli attriti sono gli stessi.thewizard ha scritto:è IMPOSSIBLE che 92CV all'albero diventino 59CV alla ruota
è IMPOSSIBILE che un motore a benzina funzioni con lambda = 2
il grafico è credibile? non credo proprio...
Fabio
Che ne dite di Vinci Motorsport di Nichelino? Controindicazioni?BiciMotard ha scritto:Ciao a tutti, scrivo qui che si parla di rimappe per non aprire un altro topic.
Qualcuno sa se a Torino o dintorni c'è un'officina con il banco a rulli? Mi piacerebbe tanto fare una girata per vedere come sono messo con le curve coppia/potenza, se ci sono buchi, ecc., così se vale la pena rimappo pure io.
Grazie !! [-o<
boh, io non mi metto assolutamente a discutere i numeri perché non sono in grado, ma vorrei spezzare una lancia a favore del povero g91 che non ne può niente.Ste86 ha scritto:e aggiungerei che la stessa auto è impossibile che abbia due diversi assorbimenti di potenza nelle due rullate, le ruote, il cambio, il motore ecc quindi tutti gli attriti sono gli stessi.
Qualcosa non torna.
Io ho la tua stessa motorizzazione ma ho la 2008 e ho anch'io la sensazione di non trovare lo stacco giusto dellfrizione.ale1989 ha scritto:A me l'unico difetto che nn riesco a mandare giù è quello stacco frizione ,poi a freddo non ne parliamo nn sai cm la devi spostare. È lunica macchina che quando sposto quasi quasi mi devo concentrare