PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
- Raffallure
- Peugeottista appassionato
R: Re: Quelli che aspettano...
Bene vedo che rispetto all anno scorso i tempi di consegna nn si sono allungati. Io ordinata il 29 gennaio come te ed ho avuto la macchina in mano il 5 aprile con la pasqua di mezzonsterlo ha scritto:ciao a tutti!
ho ordinato la mia nuova 208 Allure 115 CV il 29 gennaio e mi è stato stimato un tempo di consegna tra i 60 e i 90 giorni.
ieri son passato in concessionaria a vedere se c'erano novità o previsioni sulla consegna nonchè a chiedere l'eventuale disponibilità di un'auto di cortesia, dato che la mia fedele 206 sta tirando le cuoia(12 anni di onorato servizio e più di 353.000 km percorsi).
ebbene, sorpresa delle sorprese, entro nell'autosalone e scopro che la mia nuova 208 era arrivata la sera precedente e se non fossi passato in concessionaria sarei stato contattato in giornata dal titolare (ieri mattina non ha avuto tempo per chiamarmi).
morale: l'auto è arrivata in poco meno di 60 giorni e la prossima settimana verrà targata e potrò ritirarla.
buona fortuna a chi sta ancora aspettando![]()
Nik
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Quelli che aspettano...
Ciao a tutti ragazza !
E passata la prima settimana dell'ordine della mia auto
Esattamente ho ordinato la active 1.4 hdi 5 marce manuale
Colore Dark Blue
Pack Black
Navigatore + lettore cd
Fari fendinebbia
Tetto Ciel
Quanto tempo potrei aspettare? Alla Peugeot mi hanno detto un paio di mesi (Ma non mi convincevano tanto)

E passata la prima settimana dell'ordine della mia auto
Esattamente ho ordinato la active 1.4 hdi 5 marce manuale
Colore Dark Blue
Pack Black
Navigatore + lettore cd
Fari fendinebbia
Tetto Ciel
Quanto tempo potrei aspettare? Alla Peugeot mi hanno detto un paio di mesi (Ma non mi convincevano tanto)

- Raffallure
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
a me è stato comunicato che dovrebbe arrivare tra oggi e lunedi prossimo...

208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
-
R: Quelli che aspettano...
Beati voi. 11 marzo. Se mi va bene la vedrò a fine maggio
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
-
- Peugeottista curioso
Io continuo ad aspettare la mia. Ancora nessuna notizia ed i 15 giorni sono trascorsi il 28 ormai siamo a quota 4 mesi
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti!
Ho firmato circa un mese fa per la mia nuova 208!
Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 5 e l'11 Maggio.....
Speriamo bene, non sto più nella pelle
Ho firmato circa un mese fa per la mia nuova 208!
Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 5 e l'11 Maggio.....
Speriamo bene, non sto più nella pelle

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
HhaaaaaaaaaaA.... È arrivataaaaaaaa
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
evvai!
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- Raffallure
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Domani targa e giovedì consegna
Mi unisco anche io alla lista degli "in attesa"...
Ordinata oggi, il capo dovrebbe fare il bonifico per l'anticipo in giornata
A me il commerciale ha fatto vedere l'email di Peugeot che stima gli attuali tempi d'attesa il 75-90gg, quindi vuol dire che tra l'ordine, l'arrivo e l'immatricolazione non la vedrò prima di fine giugno!
Ordinata oggi, il capo dovrebbe fare il bonifico per l'anticipo in giornata

A me il commerciale ha fatto vedere l'email di Peugeot che stima gli attuali tempi d'attesa il 75-90gg, quindi vuol dire che tra l'ordine, l'arrivo e l'immatricolazione non la vedrò prima di fine giugno!

Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -
venerdì "sbagnata"ilpezzillo ha scritto:Domani targa e giovedì consegna

208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- Raffallure
Quelli che aspettano...
Raga su mypeugeot è apparsa la data di fine garanzia,forse ci siamo???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)