Concordo su tutto,se non ricordo male solo da poco hanno deciso di aumentare la produzione della 2008 (anche perchè in certi mercati siamo agli 8 mesi di attesa..), mentre i volumi di produzione della 208, credo siano ancora mediobassi, anche perchè le aspettative erano altine (primi nelle vendite in europa o comunque sul podio) mentre sono stabili al quinto con un pò di fatica.Stefano Silveria ha scritto:Io ritengo che se analizzassimo tutti i post di questa discussione effettuando una statistica sui tempi effettivi di consegna, noteremmo una percentuale piuttosto minima di coloro che l'hanno avuta fortunatamente in anticipo rispetto ai tempi standard.
La disillusione paga, perciò a mio avviso è inutile aspettarsi miracoli. Il più delle persone attende realmente 100 giorni (il che è assolutamente sconfortante e testimonia come il periodo non consenta evidentemente regimi da stoccaggio nelle diverse piattaforme europee - come avveniva fino a circa cinque anni fa)
La 208 vende come il pane solo in Francia (stabile tra primo e secondo posto a battagliare con la clio)
mentre nella maggior parte dei mercati EU è intorno alla decima posizione. In fondo sono tempi standard.
Anche io ordinata poco dopo le metà del mese, e si parla di fine giugno anche per me. Portiamo pazienza