PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dreamtim
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da dreamtim »

Stefano Silveria ha scritto:Io ritengo che se analizzassimo tutti i post di questa discussione effettuando una statistica sui tempi effettivi di consegna, noteremmo una percentuale piuttosto minima di coloro che l'hanno avuta fortunatamente in anticipo rispetto ai tempi standard.

La disillusione paga, perciò a mio avviso è inutile aspettarsi miracoli. Il più delle persone attende realmente 100 giorni (il che è assolutamente sconfortante e testimonia come il periodo non consenta evidentemente regimi da stoccaggio nelle diverse piattaforme europee - come avveniva fino a circa cinque anni fa)
Concordo su tutto,se non ricordo male solo da poco hanno deciso di aumentare la produzione della 2008 (anche perchè in certi mercati siamo agli 8 mesi di attesa..), mentre i volumi di produzione della 208, credo siano ancora mediobassi, anche perchè le aspettative erano altine (primi nelle vendite in europa o comunque sul podio) mentre sono stabili al quinto con un pò di fatica.

La 208 vende come il pane solo in Francia (stabile tra primo e secondo posto a battagliare con la clio)
mentre nella maggior parte dei mercati EU è intorno alla decima posizione. In fondo sono tempi standard.

Anche io ordinata poco dopo le metà del mese, e si parla di fine giugno anche per me. Portiamo pazienza #-o
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

squalo211
Peugeottista curioso

Messaggio da squalo211 »

aspetteremo :) dopo le feste allora :-D

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaa mi ha chiamato poco fa il concessionariooooo,oggi la vado a vedere e poi fotoooo

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Ritirata ieri... Ma IMMATRICOLATA IL 17 FEBBRAIO, ovvero 60 giorni dopo l'ordine ma la compagnia di noleggio l'ha recapitata solo qualche giorno fa.

Vabbè, appurato il colore bianco anziché nero (pazienza) mi rendo subito conto di due cose : perché i retrovosori sono in tinta carrozzeria e non cromati essendo Allure????? E perché la calandra anterioe non ha il nido d'ape ma è a griglia????

Il quadro, o meglio la illuminazione non dovrebbe esser sul blu? Perché é bianco??? Per il resto tutto ok... Il motore 1.6 115cv é elastico, molto piacevole e con una sesta marcia molto comoda.

Unica cosa, appen uscito stavo rientrando passando dall'autotrada e non mi ero accorto di esser a 182Km/h pensavo francamente di esser a 120 quindi bisogna star attenti.

P. S.
Ma il vano passeggero è refrigerato nella Allure giusto???

newangelus

Messaggio da newangelus »

Refrigerato ma non ti aspettare il frigobar, l'aria condizionata gli spara dentro aria fredda
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Stefano Silveria ha scritto:Ritirata ieri... Ma IMMATRICOLATA IL 17 FEBBRAIO, ovvero 60 giorni dopo l'ordine ma la compagnia di noleggio l'ha recapitata solo qualche giorno fa.

Vabbè, appurato il colore bianco anziché nero (pazienza) mi rendo subito conto di due cose : perché i retrovosori sono in tinta carrozzeria e non cromati essendo Allure????? E perché la calandra anterioe non ha il nido d'ape ma è a griglia????

Il quadro, o meglio la illuminazione non dovrebbe esser sul blu? Perché é bianco??? Per il resto tutto ok... Il motore 1.6 115cv é elastico, molto piacevole e con una sesta marcia molto comoda.

Unica cosa, appen uscito stavo rientrando passando dall'autotrada e non mi ero accorto di esser a 182Km/h pensavo francamente di esser a 120 quindi bisogna star attenti.

P. S.
Ma il vano passeggero è refrigerato nella Allure giusto???

Io ho una Allure bianca, i retrovisori non sono cromati, la calandra anteriore ce la ho come questa http://imga.automoto.it/static/upload/p ... 2-vti4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

La illuminazione blu la trovi nella Peugeot 2008 Allure, nella 208 trovi solo una "striscina" blu sul cruscotto e i led sul tetto panoramico (se lo hai)

Dell'ultima cosa non ti so rispondere, io utilizzo esclusivamente il posto guida :D, gli altri utilizzano quei posti...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Allora, gli specchietti sono cromati solo nella 3 porte (ed io ho la 5) quindi ok. La calandra rimane un mistero perche' credevo di avere quella a nido d'ape (come nella foto sopra). La Allure ha la SR1 che non so quale sia ma la mia e' una semplice griglia con alette orizzontali bhoooo. Per il resto tutto ok e' molto bella :) anche se i soli 160km fatti (me l'hanno data con il pieno) hanno fatto scendere la lancella alla prima tacca (quella più' grande) e mi sembra assai pur sgnando un consumo di 19.2 di media e 720lm di autonomia...certamente fino ai primi 20000/30000km consumera' di più' stiamo a vedere

newangelus

Ragazzi mi sono accorto che settimane fa mi è arrivata la mail mypeugeot. Ma la password me la danno in concessionaria?
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

newangelus

Ok ho risolto leggendo sul forum, grazie. :D

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

La mia calandra in pratica è questa :

Immagine

newangelus

Al momento dell'acquisto te l'avrebbero detto, varia a seconda del modello. Secondo me questa è più bella del nido, ma sono gusti.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Boh. Se la vuoi cambiare ti vonsiglio quella della GTI :)
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Raffallure

Messaggio da Raffallure »

Raga io ho preso una 1.4 gpl allure 5 porte,pack style Urban e comfort,ieri quando sono andato a vederla aveva la griglia con le feritoie ed è bellissima

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

Goro91
Peugeottista curioso

Messaggio da Goro91 »

Gente chi mi fa vedere un po' di foto del tetto panoramico? Io l ho messo nella mia 208 che mi deve arrivare e vorrei vedere come è/)

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Risolto l'enigma. La 1.6 115cv ha la calandra come la mia, le altre hanno il nido d'ape

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”