dreamtim ha scritto:Una Le Mans ha sempre il suo mercato, per quanto di nicchia. Non faccio fatica a immaginare il ritiro da parte della rete Peugeot, lo stesso discorso vale per la 207 in versione CC, che accettano indietro di buon grado.208xy ha scritto:16800 finita, con un listino di 24000 Euro, dando dentro una 207 Le mans praticamente invendibile, se non a privati...ma chissa quando la vendi..si vede che c'e' crisi, e sono disposti a tutto pur di vendere
Per la mia (settembre 2009 e solo 35.000 km) mi avevano offerto poco più di seimilaeuro. Non è male.
Mi avevano anche spiegato chiaro e tondo che le versioni speciali e cabrio, le prendono praticamente sempre indietro (credo abbiano anche incentivi dalla casa)
Discorso diverso ad esempio per la 207 berlina 1.6 col motore aspirato da 120cv, in quel caso, il ritiro diventa complesso, almeno a sentire il venditore con cui ho parlato.
Io ho ordinato una 208 3p 115cv allure quasi full (manca solo il park assist, ho messo solo i sensori dietro "normali")
e mi hanno fatto 3500 euro di sconto, regalato il navigatore e due anni di garanzia supplementare (oppure 80.000 km)
Mi ritengo soddisfatto![]()
Da noi ti posso assicurare che neanche a regalo te la comprano, primo per il bollo secondo i consumi l'ho messa sui giornali autoscout e solo sognatori con cambi permute e balle varie...il discorso cabrio e un'altra cosa, a parte che e' un 1.6 da 120 cv e non 180, ma hanno un mercato di amatori a parte, il le mans e per giovani..ma che possono permettersela ed in sto periodo non ce ne molti..almeno da noi in Sardena...chi puo' se la compra nuova.![]()
e ora aspettiamo fino a giugno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
dreamtim ha scritto:Una Le Mans ha sempre il suo mercato, per quanto di nicchia. Non faccio fatica a immaginare il ritiro da parte della rete Peugeot, lo stesso discorso vale per la 207 in versione CC, che accettano indietro di buon grado.208xy ha scritto:16800 finita, con un listino di 24000 Euro, dando dentro una 207 Le mans praticamente invendibile, se non a privati...ma chissa quando la vendi..si vede che c'e' crisi, e sono disposti a tutto pur di vendere
Per la mia (settembre 2009 e solo 35.000 km) mi avevano offerto poco più di seimilaeuro. Non è male.
Mi avevano anche spiegato chiaro e tondo che le versioni speciali e cabrio, le prendono praticamente sempre indietro (credo abbiano anche incentivi dalla casa)
Discorso diverso ad esempio per la 207 berlina 1.6 col motore aspirato da 120cv, in quel caso, il ritiro diventa complesso, almeno a sentire il venditore con cui ho parlato.
Io ho ordinato una 208 3p 115cv allure quasi full (manca solo il park assist, ho messo solo i sensori dietro "normali")
e mi hanno fatto 3500 euro di sconto, regalato il navigatore e due anni di garanzia supplementare (oppure 80.000 km)
Mi ritengo soddisfatto![]()
e ora aspettiamo fino a giugno
Da noi ti posso assicurare che neanche a regalo te la comprano, i concessionari neanche a parlarle...e' stato un miracolo solo perche stavo acquistando una 208 da 24.000 Euro altrimenti ciao.... primo per il bollo, secondo i consumi, terzo perche' a 3 porte, l'ho messa sui giornali, autoscout, ecc, e solo sognatori con cambi permute e balle varie...il discorso cabrio e un'altra storia, a parte che e' un 1.6 da 120 cv e non 180, ma hanno un mercato di amatori a parte, il le mans e per giovani smanettoni..ma che possono permettersela, ed in sto periodo non ce ne molti..almeno da noi in Sardegna...chi puo' se la compra nuova
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Grande scelta la 208 XY
ci stavo facendo un pensierino anche io, ma le cuciture viola degli interni mi hanno "frenato", con un paio di particolari meno marcati (secondari in fondo) l'avrei presa quasi sicuramente.
Ho preferito invece "assemblare" una 208 allure, quasi full.
Francamente non avevo pensato al mercato delle isole, che immagino un pochino più incasinato, ma qua a Roma confermo che il suo mercato ce l'ha.
Mi dirai (ma questa è una costante del paese intero) che oggi è diventata una giungla la compravendita tra privati, che potendo evito come al peste bubbonica. Sono passato anche io in mezzo alle fisime di personaggi assurdi che offrivano la metà della cifra richiesta, oppure che fingevano di impersonare più utenti per trattare verso il basso (favoloso un tipo che aveva un cognome simile a volpe e che mi scriveva fingendo di essere un altro anche con lo stesso account email ma con lo pseudonimo di "thefox").
Oppure quelli che a tue spese volevano portare la macchina (o la moto) da meccanico di fiducia a 120 km di distanza a tue spese.....e mi fermo qua
Per la legge di murphy quelli che magari sono seri e trattano il prezzo in modo normale, ti chiamano 2 gg dopo che hai venduto in concessionaria.
Tornando a noi, con la 208 ritrovo la stessa scontistica aggressiva che avevo riscontrato con la 207 io tra riduzioni e regalie sono arrivato a oltre 4000 euro di sconto, per una diesel, è un capitale.
Oggi è difficile trovare marche più a buon mercato, sopratutto considerano il prodotto

Ho preferito invece "assemblare" una 208 allure, quasi full.
Francamente non avevo pensato al mercato delle isole, che immagino un pochino più incasinato, ma qua a Roma confermo che il suo mercato ce l'ha.
Mi dirai (ma questa è una costante del paese intero) che oggi è diventata una giungla la compravendita tra privati, che potendo evito come al peste bubbonica. Sono passato anche io in mezzo alle fisime di personaggi assurdi che offrivano la metà della cifra richiesta, oppure che fingevano di impersonare più utenti per trattare verso il basso (favoloso un tipo che aveva un cognome simile a volpe e che mi scriveva fingendo di essere un altro anche con lo stesso account email ma con lo pseudonimo di "thefox").
Oppure quelli che a tue spese volevano portare la macchina (o la moto) da meccanico di fiducia a 120 km di distanza a tue spese.....e mi fermo qua

Per la legge di murphy quelli che magari sono seri e trattano il prezzo in modo normale, ti chiamano 2 gg dopo che hai venduto in concessionaria.
Tornando a noi, con la 208 ritrovo la stessa scontistica aggressiva che avevo riscontrato con la 207 io tra riduzioni e regalie sono arrivato a oltre 4000 euro di sconto, per una diesel, è un capitale.
Oggi è difficile trovare marche più a buon mercato, sopratutto considerano il prodotto

(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)
- 84roller84
- Peugeottista appassionato
Io ho preso una 208 1.4 VTi GPL Active Km 0 immatricolato 02/14 bianca con lettore CD e l'ho pagata 12700; come sono andato? Girovagando su autoscout ho visto che la media più o meno è quella
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti... sono nuovo del forum e dopo mesi di indecisione oggi ho ordinato la mia nuoova peugeot 208 1.2 vti, bianco banchisa, con vetro ciel panoramico, pack black e pack urbane active-business + estensione garanzia a 48 mesi per 13.650 euro, senza rottamazione o permuta...
il prezzo pieno era di 16.860 per cui mi riterrei soddisfatto dell'acquisto... che mi dite? ciao a tutti e grazie!!
il prezzo pieno era di 16.860 per cui mi riterrei soddisfatto dell'acquisto... che mi dite? ciao a tutti e grazie!!

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e chiedo lumi in ordine al preventivo che mi hanno proposto.
auto in pronta consegna
208 1.2 active 5p
nera
ruota di scorta omogenea in lamiera
fari fendinebbia
lettore cd
prezzo (incluso messa su strada, ipt e con ritiro di macchina usata,una yaris del 2002 con 200000 km ) 11.400,00 euro.
Il prezzo vi sembra competitivo o c'è di meglio?
Grazie per lo spazio concessomi.
sono un nuovo iscritto e chiedo lumi in ordine al preventivo che mi hanno proposto.
auto in pronta consegna
208 1.2 active 5p
nera
ruota di scorta omogenea in lamiera
fari fendinebbia
lettore cd
prezzo (incluso messa su strada, ipt e con ritiro di macchina usata,una yaris del 2002 con 200000 km ) 11.400,00 euro.
Il prezzo vi sembra competitivo o c'è di meglio?
Grazie per lo spazio concessomi.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
il prezzo è onesto....di listino la tua configurazione viene sui 15.000 euro poi considerando che è una pronta consegna 4000 euro di sconto sono buoni...se ti serve una macchina essenziale con pochi optional firma subito...altrimenti potresti aggiungere alcuni pack come le luci automatiche ecc.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ciao
sia io che mia moglie,la macchina la usiamo pochissimo
dal lunerdi al venerdi, causa lavoro che raggiungiamo a piedi, la macchina è quasi sempre ferma
di listino viene 15745 + ipt
tento di arrivare a 11000 e firmo
grazie
sia io che mia moglie,la macchina la usiamo pochissimo
dal lunerdi al venerdi, causa lavoro che raggiungiamo a piedi, la macchina è quasi sempre ferma
di listino viene 15745 + ipt
tento di arrivare a 11000 e firmo
grazie
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Bhe allora se è così tenta di recuperare quei 400 euro e benvenuto fra noi!!! 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ragazzi, ho letto attentamente le vostre risposte, ma secondo voi quanto è in percentuale lo sconto massimo che in concessionaria fanno per una 208 nuova?
Ovviamente senza dare dentro niente, prezzo di listino - %sconto= ??????
-
R: Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Lo sconto massimo imposto dalla casa è 18%, ma solitamente i concessionari utilizzano qualche ulteriore percentuale nella quale muoversi. Ovviamente il venditore può poco senza il consenso del proprietario.f.matteo ha scritto:Ragazzi, ho letto attentamente le vostre risposte, ma secondo voi quanto è in percentuale lo sconto massimo che in concessionaria fanno per una 208 nuova?
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
ciao a tutti mi chiamo albert.vorrei un consiglio per aquisto nuova Peugeot 208 1.4 hdi 68 cv + pack black + fendinebbia+ cd + nero perla 12000 euro più la mia 600 del 2003.cosa ne pensate??
-
- pakijunior
- Peugeottista novello
salve e da parecchio che non scrivo su questo bel forum pero lo seguo sempre , veniamo al dunque questa mattina firmato contratto per una 208 1,2 bianco banchisa allure 3 porte con cerchi in lega 16'' hellium technical grey + ruota di scorta pack stile allure pack confort allure pack urban allure navigatore + lettore cd da 17500 abbiamo chiuso per 13500 che ve ne pare
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;