PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Sentito il concessionario arrivo previsto per la mia 2008 prima settimana di giugno...90 gg 

In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
-
- Peugeottista novello
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
sentito il concessionario poco fà...e l'arrivo è previsto tra il 15/20 Maggiodavidinc71 ha scritto:La mia ordinata il 12/02 e prevista per il 20/04 è slitttata con 3t ai primi di maggio....ciccio2014 ha scritto:Quando lai ordinata?francescocampi1974 ha scritto:A me ha risposto adesso il concessionario che la mia è ferma nel parco auto Peugeot e che stanno aspettando la consegna di diverse auto, ma che con questi ponti si sono rallentate tutte le consegne... la mia dal 20/04 al 27/04 un po piu di feste e ponti .. noo!!!???
speravo di averla per uno dei ponti ... invece ... mi armo di pazienza e attendo...[-o< [-o<
più di 90 gg.... sono incazzato nero e per farmi sbollire l'incazzatura il venditore mi ha detto che rimborseranno il bollo della mia attuale che dovrò pagare tra pochi giorni [-X [-X [-X [-X
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
io sabato porto la mia per non dover pagare il bollo che scade a fine mese.. doveva arrivare questa settimana ma con sti ponti tutto fermo.. sperimo nella prossima.. intanto mi divertiro ad andare in giro con la mia 500r del '73

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
-
- Peugeottista curioso
a me ordinata il 22 febbraio mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna verso il 10 maggio , per ora risulta il numero di telaio....speriamo arrivi prima dell'adunata degli Alpini, per quei giorni sarebbe difficoltoso per i trasporti arrivare in concessionaria a Pordenone
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Consegnataaaa...x fortuna tutti i dubbi sono svaniti al primo kilometro, a presto resoconto dettagliato

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
Uffa uffa

!!
Dopo l'ennesima telefonata fatta al concessionario per sapere se c'erano novità,mi sento rispondere che loro non sanno niente.
Non hanno ricevuto nè il numero di telaio,nè la fattura da Peugeot.
Vedono solo che la consegna stimata è per il 15 aprile.....
Peccato che sia già passato da 10 giorni.....
E la macchina non si sà dove stà?
Il concessionario non sà neppure se è stata prodotta oppure no......
Tanto sò già come andrà a finire...
Si erano riservati 120/150 giorni e di questo passo ci arriviamo alla grande.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo l'ennesima telefonata fatta al concessionario per sapere se c'erano novità,mi sento rispondere che loro non sanno niente.
Non hanno ricevuto nè il numero di telaio,nè la fattura da Peugeot.
Vedono solo che la consegna stimata è per il 15 aprile.....
Peccato che sia già passato da 10 giorni.....
E la macchina non si sà dove stà?
Il concessionario non sà neppure se è stata prodotta oppure no......
Tanto sò già come andrà a finire...
Si erano riservati 120/150 giorni e di questo passo ci arriviamo alla grande.........
Cavoli che precisione sto concessionario! Forse sarebbe meglio facessero altro! Mi spiace per te. Spero si risolva presto la tua situazione.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Evvai! Ora divertiti con la tua nuova 2008!! Complimenti e auguri...marco2008hdi ha scritto:Consegnataaaa...x fortuna tutti i dubbi sono svaniti al primo kilometro, a presto resoconto dettagliato
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Purtroppo è un po' di tutti questo modo di lavorare.(mi riferisco alle province si-ar-fi).
La macchina che dò via per la 2008 è una Fiat grande punto sport ben accessoriata e nel 2007 ci sono voluti 3 mesi e 1/2 per averla.
Dopo solleciti e solleciti è arrivata,tanto nel contratto la consegna era più alla lunga.
Nel caso della 2008,la data del 15 aprile,mi è stata riferita da Peugeot Italia e dal concessionario il 19 febbraio.
Proverò a ricontattare Peugeot Italia.....la quale mi chiederà di rimanere in contatto con il concessionario...,ma loro ne sanno quanto me.
La macchina che dò via per la 2008 è una Fiat grande punto sport ben accessoriata e nel 2007 ci sono voluti 3 mesi e 1/2 per averla.
Dopo solleciti e solleciti è arrivata,tanto nel contratto la consegna era più alla lunga.
Nel caso della 2008,la data del 15 aprile,mi è stata riferita da Peugeot Italia e dal concessionario il 19 febbraio.
Proverò a ricontattare Peugeot Italia.....la quale mi chiederà di rimanere in contatto con il concessionario...,ma loro ne sanno quanto me.
A me hanno detto che x ora è tutto confermato x metà giugno, ma probabilmente all'inizio di maggio anticiperanno. Sperem!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
raga
io sono del parere di mettersi l'anima in pace tanto meno di 90 giorni la macchina non arriverà
inutile sollecitare concessionari e peugeot italia pensate cambi qualcosa?
io sono del parere di mettersi l'anima in pace tanto meno di 90 giorni la macchina non arriverà
inutile sollecitare concessionari e peugeot italia pensate cambi qualcosa?
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Purtroppo io sono già a 90 giorni!!!
E se l'iter è quello classico che dal momento che il concessionario riceve il numero di telaio passano 15/20 giorni per la consegna,si arriva a 115 giorni circa....

.
Mettiamoci sopra 4/5 giorni tra vederla,bonifico e immatricolazione(se tutto và bene) e siamo a 120 giorni per averla a casa.
Praticamente come c'è scritto sul contratto(120/150)....
E pensare che è stata proprio peugeot Italia a ricontattarmi dopo l'acquisto per dirmi che la macchina me l'avrebbero consegnata verso il 15 aprile,forse anche qualche giorno prima...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E se l'iter è quello classico che dal momento che il concessionario riceve il numero di telaio passano 15/20 giorni per la consegna,si arriva a 115 giorni circa....
Mettiamoci sopra 4/5 giorni tra vederla,bonifico e immatricolazione(se tutto và bene) e siamo a 120 giorni per averla a casa.
Praticamente come c'è scritto sul contratto(120/150)....
E pensare che è stata proprio peugeot Italia a ricontattarmi dopo l'acquisto per dirmi che la macchina me l'avrebbero consegnata verso il 15 aprile,forse anche qualche giorno prima...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A volte può essere anchr colpa della concessionaria...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
A questo proposito vi descrivo la mia esperienza: in sede di trattativa con il concessionario da cui ho ordinato l'auto, non potendo aspettare i fatidici 90-120 giorni per avere la macchina, stavo per andarmene e rinunciare a malincuore alla nostra bella 2008.Hindios ha scritto:A volte può essere anchr colpa della concessionaria...
Ebbene il venditore a quel punto, per non perdere la vendita, se ne esce che volendo potevo subentrare nell'ordine di qualche altro cliente, e di conseguenza il cliente precedente, completamente ignaro di questa situazione, avrebbe dovuto attendere di nuovo tre mesi (ma a partire da quel giorno!) per avere la macchina poiché sarebbe stato inviato un nuovo ordine per il "vecchio" cliente.
Fa qualche telefonata all'interno della concessionaria, evidentemente per capire che tipo di persona fosse il cliente che avrebbe subito il "ratto"(!), affermando che mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo se l'affare poteva andare in porto.
Io nel frattempo ho trovato un mezzo di locomozione alternativo, e così, non rimanendo più appiedato, ho declinato la proposta e preferito ordinare daccapo una 2008 con la configurazione che più mi garbava.
Dopo questa avventura mi presento costantemente dal conce e mi faccio stampare ogni volta il report di riepilogo che rilascia il sistema informatico peugeot dove è indicata la data presunta di consegna, proprio per evitare di subire il "giochino" che ho appena descritto.
Consiglio anche agli altri utenti in attesa della 2008, di farsi stampare il report rilasciato dal sistema (dove tra l'altro c'è il numero identificativo dell'ordine) onde evitare queste strane mercanzie che suppongo siano all'ordine del giorno nelle concessionarie.
Peugeot 2008 allure 92 cv e-hdi Bianco banchisa, grip control+cerchi antra math 17,park assist,navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. ordinata 19/02, arrivata 07/05, consegnata 13/05. F A V O L O S A ! ! !
Io mi sono"rassegnato"ad aspettare i maledetti 120 gg....poi se arriva prima tutto di guadagnato.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14