PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Cavolo mainz05... è da pazzi quello che fa la tua concessionaria!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Una storia assurda
Io avrei fatto una bella segnalazione a Peugeot Italia (anche se credo che nemmeno loro siano dei Santi in Paradiso); gli avrei detto chiaramente al venditore che è una persona poco seria e professionale e alla fine sarei andato ad ordinare l'auto in un'altra concessionaria

Io avrei fatto una bella segnalazione a Peugeot Italia (anche se credo che nemmeno loro siano dei Santi in Paradiso); gli avrei detto chiaramente al venditore che è una persona poco seria e professionale e alla fine sarei andato ad ordinare l'auto in un'altra concessionaria

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Si esatto... tu non hai accettato ma di sicuro qualcuno lo farà...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
airgabbugo,GLB ha scritto:Io mi sono"rassegnato"ad aspettare i maledetti 120 gg....poi se arriva prima tutto di guadagnato.
Se ho ben capito anche tu sei di Pordenone o vicinanze. Io l'ho ordinata il 15 febbraio, circa 10 giorni fa mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella seconda metà di maggio.
Speriamo.
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla
-
- Peugeottista curioso
Se ho ben capito anche tu sei di Pordenone o vicinanze. Io l'ho ordinata il 15 febbraio, circa 10 giorni fa mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella seconda metà di maggio.airgabbugo ha scritto:a me ordinata il 22 febbraio mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna verso il 10 maggio , per ora risulta il numero di telaio....speriamo arrivi prima dell'adunata degli Alpini, per quei giorni sarebbe difficoltoso per i trasporti arrivare in concessionaria a Pordenone
Speriamo.
William-PN
Io sono di Rimini, secondo voi se la ordinassi a metà maggio quando dovrebbe arrivarmi?
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Ciao Latox... io sono di Cesena
... ho visto che Ruggeri ne aveva diverse in pronta consegna... io ho girato un po e alla fine l'ho presa da Benelli qui a Cesena.. dovrebbe arrivare questa settimana
ordinata il 18 Febbraio...

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
-
- Peugeottista curioso
Spero che non sia lo stesso mio concessionario!!! Inizierei a preoccuparmi !!!Fabry76 ha scritto:Purtroppo è un po' di tutti questo modo di lavorare.(mi riferisco alle province si-ar-fi).
La macchina che dò via per la 2008 è una Fiat grande punto sport ben accessoriata e nel 2007 ci sono voluti 3 mesi e 1/2 per averla.
Dopo solleciti e solleciti è arrivata,tanto nel contratto la consegna era più alla lunga.
Nel caso della 2008,la data del 15 aprile,mi è stata riferita da Peugeot Italia e dal concessionario il 19 febbraio.
Proverò a ricontattare Peugeot Italia.....la quale mi chiederà di rimanere in contatto con il concessionario...,ma loro ne sanno quanto me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
Ragazzi ma voi che numero fate della Peugeot per avere aggiornamenti sulla consegna?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Penso proprio che dovro' iniziare a scassare anche io un po la concessionaria!! Hai visto mai che arrivi prima anche a me!!!

Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Buona sera a tutti, vi leggo da più di un mese ma non ho mai scritto, ho ordinato una 2008 active il 25/02, a Maglie in prov di Lecce, oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che la macchina è arrivata e che mi sarà consegnata o domani o al massimo dopodomani. Sono contento spero di avervi dato una buona notizia.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
alenok78 ha scritto:Buona sera a tutti, vi leggo da più di un mese ma non ho mai scritto, ho ordinato una 2008 active il 25/02, a Maglie in prov di Lecce, oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che la macchina è arrivata e che mi sarà consegnata o domani o al massimo dopodomani. Sono contento spero di avervi dato una buona notizia.
Diciamo che la buona notizia è per te.....

-
- Peugeottista curioso
si sono della zona Pordenone sinceramente non vedo tutte queste 2008 che in concessionaria riferiscono di vendere.....saremmo tutti in attesa.....mi Sa che pure per me andremmo dopo il15..... ho questo triste sentore.....William-PN ha scritto:Se ho ben capito anche tu sei di Pordenone o vicinanze. Io l'ho ordinata il 15 febbraio, circa 10 giorni fa mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella seconda metà di maggio.airgabbugo ha scritto:a me ordinata il 22 febbraio mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna verso il 10 maggio , per ora risulta il numero di telaio....speriamo arrivi prima dell'adunata degli Alpini, per quei giorni sarebbe difficoltoso per i trasporti arrivare in concessionaria a Pordenone
Speriamo.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto da Lucca pur seguendovi da quasi tre mesi ormai, da quando ho ordinato la mia nuova 2008 1.6 hdi 92cv allure con cambio robotizzato. Ordine effettuato in data 4 febbraio, presunta data di consegna 30 aprile. Ho resistito fino ad oggi, poi son passato in concessionaria per avere notizie della consegna e a grande sorpresa, dopo aver letto le vostre mille esperienze, la mia risulta in arrivo in concessionaria tra mercoledì 30 aprile e lunedì 5 maggio, tempistica perfetta direi. Poi, mi hanno detto, un paio di giorni e me la consegnano, adesso son davvero impaziente, non vedo l’ora di salirci sopra! Bianco madreperla, vetri posteriori oscurati, navigatore, park assist, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliere alluminio… il minimo indispensabile Purtroppo il bracciolo anteriore lato guida non risulta ancora disponibile Un saluto a presto!
[2008] Quali tempi di consegna?
Ancora in attesa!!!!!
Tramite un collega di lavoro che ha fatto il contratto per una 2008 dal mio stesso concessionario,ma 3 settimane dopo di me,ho saputo che la mia dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare i primi giorni di maggio........(e pensare che sia il concessionario,che peugeot Italia mi avevano ricontattato per dirmi che era in consegna il 15 aprile).
Il 1 maggio è festa ed è giovedì ,il 2 fanno ponte,il 3 è sabato,mi sà che nè riparliamo dal 5 maggio in poi...
Tanto lo sò che fino a fine maggio non vedrò nulla....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tramite un collega di lavoro che ha fatto il contratto per una 2008 dal mio stesso concessionario,ma 3 settimane dopo di me,ho saputo che la mia dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare i primi giorni di maggio........(e pensare che sia il concessionario,che peugeot Italia mi avevano ricontattato per dirmi che era in consegna il 15 aprile).
Il 1 maggio è festa ed è giovedì ,il 2 fanno ponte,il 3 è sabato,mi sà che nè riparliamo dal 5 maggio in poi...
Tanto lo sò che fino a fine maggio non vedrò nulla....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk