oh oh oh, stiamo calmi dai, c'è tropo astio in questo Topic.....non facciamo gazzarra mi raccomando dai
Cmq anchio concordo su alcune cose, come il fatto che il tuo (presunto) installatore non sia proprio un esperto, visto che ti ha consigliato un pianale, quando neanche il più sprovveduto degli elettrauti ne parla (neanche a parlare di consigliare) più!
I componenti non son certo di grandissima qualità, forse ti sei fatto abbindolare dalla dicitura edizione limitata, ma ti assicuro che a parte la limited edition non han niente di cui parlar bene!
La parte posteriore la lasciarei perdere, l'ascolto vero viene dal davanti, e il dietro non lo sentiresti neanche più suonare!
L'autoradio invece va benissimo (Alpine ottima qualità), ma puoi anche spendere qualcosa meno sempre rimanendo su Alpine! :thumright: :thumright: :thumright:
Per il proseguo sarebbe buona cosa fare prima una buona insonorizzazione e poi eventualmente passare alla scelta di un ampli e del subwoofer!!! :-k :-k :-k
Spero di averti in qual che modo aiutato...
