PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Purtroppo stanno allungando (di nuovo) i tempi di consegna! Non riesco a capire Peugeot!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
[2008] Quali tempi di consegna?
Almeno a te ti hanno detto che il presunto giorno di consegna ha subito uno spostamento di un mese.davidinc71 ha scritto:io sto aspettando in silenzio(ordinata il 7/02)....dopo aver battibeccato col concessionario per lo spostamento del "PRESUNTO" giorno di arrivo di 1 mese.... ora attendo il 15/20 maggio per vedere se arriverà...Fabry76 ha scritto:Ti capisco benissimo!!gufo72 ha scritto:soo quasi due mesi.. e scusatemi ma sono molto impaziente..poi nessuna chiarezza sullo stato dell'ordine... se trovo una 308 che rispecchia i miei gusti in pronta consegna vedo di optare per il cambio
Io ad oggi sono 103 giorni senza sapere quando arriverà..
Peccato che il concessionario a cui ho dato l'acconto,non ha nessuna 2008 pronta consegna,sennò facevo cambio pure io...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per l'eventuale recesso dell'ordine il mio concessionario ha detto comunque che i tempi tecnici sono di 30/60 giorni....
addirittura?
![]()
![]()
Il mio concessionario dice che non sà nulla di più della data che mi aveva detto,cioè il 15 aprile.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Bè signori voi vi lamentate di un mese in più o di un mese in meno, io sono dal 2 di dicembre 2013, si avete capito bene dal 2 di dicembre 2013 che aspetto la mia 2008, e ad oggi, non sanno quando mi arriverà!!!!

p.s. già sentito peugeot italia che si scusa per il "disguido" ma intanto ad oggi non sanno dirmi nemmeno il numero del telaio!

p.s. già sentito peugeot italia che si scusa per il "disguido" ma intanto ad oggi non sanno dirmi nemmeno il numero del telaio!
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
symenon ha scritto:Bè signori voi vi lamentate di un mese in più o di un mese in meno, io sono dal 2 di dicembre 2013, si avete capito bene dal 2 di dicembre 2013 che aspetto la mia 2008, e ad oggi, non sanno quando mi arriverà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

E non li hai mandati ancora in un bel posticino?

che vergogna cmq...ritengo Psa un gruppo serio ed affidabile poi fanno certi scivoloni incredibili....mah
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Confermo, oggi in occasione del ritiro della mia 2008 il venditore mi ha confermato che i tempi di consegna si stanno nuovamente allungando. Da 3 mesi che erano a gennaio sono scesi a 2 circa ed ora sono risaliti a 4 se non addirittura 5 mesi per chi la ordina in questo periodo.
Io non mi posso lamentare, hanno rispettato la data di scadenza. A sentire molti non è andata così. Mi ritengo fortunato
Io non mi posso lamentare, hanno rispettato la data di scadenza. A sentire molti non è andata così. Mi ritengo fortunato
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento: ad oggi 9 maggi ancora non me la hanno consegnata... di giorno in giorno mi dicono che è in arrivo in concessionaria e che mi chiameranno loro all'arrivo, ma so per certo che è arrivata da ormai due settimane ed è pure in bella mostra... la stanno usando come vettura da esposizione, maledetti bastardi!

duettorosso ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto da Lucca pur seguendovi da quasi tre mesi ormai, da quando ho ordinato la mia nuova 2008 1.6 hdi 92cv allure con cambio robotizzato. Ordine effettuato in data 4 febbraio, presunta data di consegna 30 aprile. Ho resistito fino ad oggi, poi son passato in concessionaria per avere notizie della consegna e a grande sorpresa, dopo aver letto le vostre mille esperienze, la mia risulta in arrivo in concessionaria tra mercoledì 30 aprile e lunedì 5 maggio, tempistica perfetta direi. Poi, mi hanno detto, un paio di giorni e me la consegnano, adesso son davvero impaziente, non vedo l’ora di salirci sopra! Bianco madreperla, vetri posteriori oscurati, navigatore, park assist, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliere alluminio… il minimo indispensabile Purtroppo il bracciolo anteriore lato guida non risulta ancora disponibile Un saluto a presto!
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92 cv cambio robotizzato, allestimento Allure, bianco madreperla, park assist, sistema navi senza CD, vetri posteriori oscurati, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera alluminio. Ordinata il 04/02/2014, consegnata il 14/05/2014. Zona Lucca
Mmmm ne sei sicuro? Se fosse vero sarebbe gravissima la cosa!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ma se lo sai per certo (io francamente non ci credo) come fai a startene tranquillo a casa??? Se hai il num di telaio vai a confrontarlo no, svegliaaaaa!!!!!! la cosa se fosse realmente vera sarebbe grave,da denuncia....duettorosso ha scritto:Aggiornamento: ad oggi 9 maggi ancora non me la hanno consegnata... di giorno in giorno mi dicono che è in arrivo in concessionaria e che mi chiameranno loro all'arrivo, ma so per certo che è arrivata da ormai due settimane ed è pure in bella mostra... la stanno usando come vettura da esposizione, maledetti bastardi!![]()
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
E comunque il cambio robotizzato a quanto pare ha tempi biblici 

Aprile 2014
Aprile 2014
Io ho chiamato ora, al momento confermano la data indicata, ossia 23 giugno. Speriamo!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Spero proprio di no, perché la vorrei almeno per andarci in ferie ad agosto!!!!!Lion21 ha scritto:E comunque il cambio robotizzato a quanto pare ha tempi biblici

In attesa della mia 2008 Allure 1.2 12v e-VTi 82 CV ETG5 Stop&Start, Grigio platinum, Pack Ciel, ordinata il 22 Febbraio. Ritirata il 2 Luglio! 

Lion21 ha scritto:Ma se lo sai per certo (io francamente non ci credo) come fai a startene tranquillo a casa??? Se hai il num di telaio vai a confrontarlo no, svegliaaaaa!!!!!! la cosa se fosse realmente vera sarebbe grave,da denuncia....duettorosso ha scritto:Aggiornamento: ad oggi 9 maggi ancora non me la hanno consegnata... di giorno in giorno mi dicono che è in arrivo in concessionaria e che mi chiameranno loro all'arrivo, ma so per certo che è arrivata da ormai due settimane ed è pure in bella mostra... la stanno usando come vettura da esposizione, maledetti bastardi!![]()
Anche a Napoli fanno cosi....
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
-
- Peugeottista curioso
Ordinata 08/02/2014 (2008 Allure 1.6 eHDI 115 CV) oggi il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la vettura è arrivata. Non vedo l'ora di andarla a prendere!!!
Mah in effetti la voglia di mandarli in vacanza e' molto forte ma tante' ormai con caparra versata aspettiamo pazzientemente. Certo non fanno proprio una bella figura.........Lion21 ha scritto:symenon ha scritto:Bè signori voi vi lamentate di un mese in più o di un mese in meno, io sono dal 2 di dicembre 2013, si avete capito bene dal 2 di dicembre 2013 che aspetto la mia 2008, e ad oggi, non sanno quando mi arriverà!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. già sentito peugeot italia che si scusa per il "disguido" ma intanto ad oggi non sanno dirmi nemmeno il numero del telaio!![]()
![]()
E non li hai mandati ancora in un bel posticino?![]()
che vergogna cmq...ritengo Psa un gruppo serio ed affidabile poi fanno certi scivoloni incredibili....mah
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
-
- Peugeottista curioso
A me hanno dato il numero di telaio il 28/4 ma ad oggi ancora nulla.aspettiamo la prossima settimana. Ma comunque quello che volevo dire è che il servizio clienti non è tanto efficiente come dite tutti voi. In passato chiamai ed una signorina mi disse che se avessi avuto il numero di telaio avrebbero potuto vedere la data di consegna, beh.. Ho chiamato già due volte e mi hanno detto che loro non hanno questa possibilità... Mah...
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14