Grazie per questa prova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
buono dai, era quello che pensavo anch'io, e come te anche a me il cambio continua a non piacere.
Grazie per questa prova
Grazie per questa prova
la mia peugeot 208 1.4 vti gpl:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90605" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90605" onclick="window.open(this.href);return false;
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
0.69cent/lt il GPL in Germania??
Pensavo costasse meno!
Da me 0.64!
Eh quel cambio li... questione di farci anche l'abitudine secondo me.
Il mio, come detto in precedenza, è migliorato molto anche se rimane comunque qualcosa che potevano fare molto meglio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pensavo costasse meno!
Da me 0.64!
Eh quel cambio li... questione di farci anche l'abitudine secondo me.
Il mio, come detto in precedenza, è migliorato molto anche se rimane comunque qualcosa che potevano fare molto meglio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema del cambio e' se hai un'altra auto, ieri sera tutto sommato mi sembrava ok poi stamattina faccio un giro con l'Ibiza TSI di mio figlio, appena risalgo sulla 208 mi sembra di legno...
Riguardo al costo del GPL qui da me siamo in media sui 71-72 centesimi, minimo 69,9, in Germania si passa dai 77 centesimi vicino al confine con l'Austria e in Autostrada ai 69 in citta', almeno in Baviera.
Riguardo al costo del GPL qui da me siamo in media sui 71-72 centesimi, minimo 69,9, in Germania si passa dai 77 centesimi vicino al confine con l'Austria e in Autostrada ai 69 in citta', almeno in Baviera.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
oggi, con macchina appena accesa, ho dovuto rimettere la retro 3 volte perchè non entrava
poi quando "si scalda" va (anche se rimane impreciso secondo me) ma appena parti è un martirio
poi quando "si scalda" va (anche se rimane impreciso secondo me) ma appena parti è un martirio
la mia peugeot 208 1.4 vti gpl:
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
La cosa sorprendente è quanto costa in Francia: 0,91 di prezzo medio...semi ha scritto:0.69cent/lt il GPL in Germania??
Pensavo costasse meno!
Da me 0.64!
Piu' o meno come in Austria ma la la benzina sta a 1,37 quindi credo che di auto a GPL ne girino poche...
Avete notato anche voi che sui 170km/h lo sterzo è difficile da controllare?! Oppure è solo una mia impressione e la macchina fa quello che deve!? 
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
Nessun problema da parte mia
- Raffallure
Re:
ConcordoRaffallure ha scritto:Credo sia una tua impressione perché la mia non si muove di un millimetro ad alte velocità e lo sterzo è duro il giusto da non permetterti manovre azzardate
Sent from my lumia by tapatalk
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
maicol.ciaccini
- Peugeottista curioso
Salve,
domando scusa per l'intromissione ma è dovuta al fatto che anche io (come voi) sarò tra poco proprietario di una 208 1.4 gpl. Ultimamente però ho saputo (da una persona che lavora presos un altro concessionario) che la versione a gpl con il motore 1.4 crea problemi nel passaggio da benzina a gpl ovvero ci vogliono almeno 4 o 5 km di percorrenza prima che l'impianto passa a gpl
A me, sinceramente, pare strano questa cosa! Attualmente possiedo una Lancia Ypsilon 1.4 benzina dove ho installato un impianto gpl che va benissimo!
Qualcuno di voi è al corrente di questa cosa? E' vero?
domando scusa per l'intromissione ma è dovuta al fatto che anche io (come voi) sarò tra poco proprietario di una 208 1.4 gpl. Ultimamente però ho saputo (da una persona che lavora presos un altro concessionario) che la versione a gpl con il motore 1.4 crea problemi nel passaggio da benzina a gpl ovvero ci vogliono almeno 4 o 5 km di percorrenza prima che l'impianto passa a gpl
A me, sinceramente, pare strano questa cosa! Attualmente possiedo una Lancia Ypsilon 1.4 benzina dove ho installato un impianto gpl che va benissimo!
Qualcuno di voi è al corrente di questa cosa? E' vero?
Non e' cosi', il tempo necessario alla commutazione a GPL e' legato alla temperatura esterna e servono 4-5 km solo con temperature rigide e auto fredda, di fatto nel 90% dei casi servira' un percorso ben minore
-
Alexgym
Ciao confermo passa subito a gpl cmq io piano piano lavorandoci sopra sono riuscito a renderla piu cattiva e anche il cambio lo migliorato .
-
Alexgym
Ciao confermo passa subito a gpl cmq io piano piano lavorandoci sopra sono riuscito a renderla piu cattiva e anche il cambio lo migliorato . 
- Raffallure