PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Aggiornamento anche della mia Musketier
tiene

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Aggiornamento barra trasversale acciaio portabagagli
il mio concessionario mi ha riferito che Pegeout ha deciso di bloccare ordini battivaligia ...hannno capito il problema finalmente 

Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -
Ordinata stamattina la 2008 con accessorio proprio la barra trasversale acciaio portabagagli...il mio concessionario non mi ha riferito niente in merito. Boh, vedremo tanto di qua a settembre hai voglia aspettare 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Speriamo che risolvano presto il paraurti cosi come lo lascia la casa è proprio squallido specialmente se si considera che l'auto mediamente si aggira sui 20.000 euroMaster70 ha scritto:Aggiornamento barra trasversale acciaio portabagagliil mio concessionario mi ha riferito che Pegeout ha deciso di bloccare ordini battivaligia ...hannno capito il problema finalmente
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -
ciao, venerdì il concessionario, dopo aver tentato 3 volte di farla stare aderente, mi ha sostituito la barra con una nuova.
io gli ho detto che se non cambiavano gli adesivi gli conveniva già ordinarne un altra, la risposta è stata : così me ne manderanno una che resta attaccata.
vedremo
io gli ho detto che se non cambiavano gli adesivi gli conveniva già ordinarne un altra, la risposta è stata : così me ne manderanno una che resta attaccata.
vedremo
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Ciao a tutti,
Stamattina sono andato in peugeot per far sistemare la barra che dopo 2 giorni dal ritiro si era scollata agli angoli...
Indivinate? Il concessionario rio mi ha detto che peugeot oltre a bloccare gli ordini sta facendo uscire una barra modificata per la 2008 dato che diversi avevano avuto problemi identici
Tra circa un mese dovrebbe arrivare.
Stamattina sono andato in peugeot per far sistemare la barra che dopo 2 giorni dal ritiro si era scollata agli angoli...
Indivinate? Il concessionario rio mi ha detto che peugeot oltre a bloccare gli ordini sta facendo uscire una barra modificata per la 2008 dato che diversi avevano avuto problemi identici
Tra circa un mese dovrebbe arrivare.
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Sono proprio curioso di capire che tipo di modifica gli hanno fatto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ottima notizia, quindi a me che me la consegnano a settembre mi verrà montata la barra modificata 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Mi raccomando tienici aggiornati cosi in caso me la regalo per NataleGavrik ha scritto:Ottima notizia, quindi a me che me la consegnano a settembre mi verrà montata la barra modificata

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Bene ecco spiegato il motivo per cui non vengono consegnate! La cosa bella e che l'Rs dell'officina ... alla mia osservazione che forse ci sono problemi... si stacca... ovviamente negava...anche di essere nato da sua madre!!!
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
Oggi in concessionaria, al saldo, ho strappato tra le altre cose la barra. A detta del venditore, tutte quelle montate, hanno avuto problemi. "Te la regalo ma te la fai montare in carrozzeria"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 e-HDI 115 Allure grigio platinum
In attesa di 308 GT line SW 1.6
In attesa di 308 GT line SW 1.6
Quondi , non è vero che hanno risolto il problema del fissaggio della barra.
A chi bisogna credere ?
A chi bisogna credere ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Ieri pomeriggio mi ha contattato PSA ITALIA ..confermato stop consegne ..da fine giugno inizio Luglio forniranno un nuovo battivaligia ho chiesto se si trattasse solo di un nuovo biadesivo più POTENTE
...risposta : no assolutamente si tratta di una barra totalmente modificata 

ottima notizia !! , era ORA , dopo 1 anno e mezzo ..
Stiamo a vedere !
Stiamo a vedere !
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi