Moderatore: Moderatori
Ciao ci fai sapere il codice delle nuove mappe? la precedente dovrebbe essere mappa dbdwnl_271/gruppo_403foranangel ha scritto:Ciao,
mi unisco alle richieste per avere il file delle ZAR (zone a rischio) e l'aggiornamento delle mappe: nuove mappe GPS 2014. (mi è arrivata una comunicazione via mail da MYPEUGETOT che sono disponibili le nuove mappe)
messaggi in pvt
grazie,
@lessia
Controlla le mappe che hai sul navigatore,e tieni presente che alcuni utenti dicono che è uscito l'aggiornamento.Franklion ha scritto:Oh, dunque. Mi unisco anche io al topic, dato che, finalmente, da domani avrò l'auto tra le mani.
Dunque: qualcuno può spiegarmi come funziona questa "condivisione" di mappe? Si tratta di un file che poi faccio leggere al navigatore (tramite usb) oppure bisogna fare qualcosa di più?
Grazie mille
anche io ho lo stesso problema e sono interessato all'azzeramento della lista, ma senza reimpostare i dati di fabbrica.airgabbugo ha scritto:qualcuno mi sa dire se si possono cancellare destinazioni memorizzate (devo far sparire gli indirizzi delle amanti!,,), unico sistema è reimpostare le impostazioni di fabbrica?