PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 preventivi quanto si spende?
Moderatori: snorky, Moderatori
Io ho sentito da un mio collega che certe concessionarie fanno sconti speciali a lavoratori dipendenti di ditte grosse tipo mercatone coop o conad..qualcuno puo confermarmi la cosa e al limite spiegarmi meglio come funziona? Se ho capito bene bisogna esser dipendenti di ditte con almeno un certo quantitativo di personale
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
Re:
Forse se hanno degli accordi con Peugeot. Io sono andato al concessionario di Belluno e pur lavorando per la Luxottica non mi ha parlato di sconto speciale per i dipendentimatcrow ha scritto:Io ho sentito da un mio collega che certe concessionarie fanno sconti speciali a lavoratori dipendenti di ditte grosse tipo mercatone coop o conad..qualcuno puo confermarmi la cosa e al limite spiegarmi meglio come funziona? Se ho capito bene bisogna esser dipendenti di ditte con almeno un certo quantitativo di personale
Eh infatti non capisco se è una cosa che fanno le singole concessionarie o se è a livello fi marchio..perché la moglie del mio collega lavora in tetrapak e a modena (se ho capito bene da quanto mi ha detto) su un preventivo per la 308 sw di 32.000€ circa dando dentro un auto da rottamare (sempre Peugeot) e quel famoso "sconto" la pagherebbe poco più di 21.000€..insomma da farci un pensierino...
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
Re: new 308 preventivi quando si spende?
Ahahah, della serie "cambiamo lavoro"
Scherzo, comunque per le p. iva siam d'accordo che hanno sconti..circa il discorso che fa matcrow, non ho mai sentito una ipotesi del genere..
E, per maxelito, 5000€ e passa euro di sconto..mica male!

Scherzo, comunque per le p. iva siam d'accordo che hanno sconti..circa il discorso che fa matcrow, non ho mai sentito una ipotesi del genere..
*No Peugeot(s) in my garage*
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti domani ritiro la mia leonessa 308 SW Allure grigio artense con i seguenti accessori.
Interni misto pelle e alcantara
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta
Lettore CD/MP3
Park Assist
Non vedo l'ora.......che ne pensate?

Pagata € 22300
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Lettore CD/MP3
Park Assist

Pagata € 22300
Io la ritiro oggi...stessa auto...stessi optional... solo che ho fatto cambiare i cerchi in lega con quelli da 17...

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,Richard ha scritto:Ahahah, della serie "cambiamo lavoro"![]()
Vi confermo che per i dipendenti di ditte medio/grandi la peugeot propone sconti, sempre che la l'azienda accetti la convenzione (a quanto detto dalla concessionaria a vostro zero).
Vi porto il mio esempio (lavoro in un'azienda di circa 300 dipendenti):
12% di sconto sul listino e su tutti gli eventuali optional, più 1000 euro di optional.
In totale per la mia (la vedete nella firma) permutando una panda del 2007 circa 16500€!
Peugeot 308 Active 1.2 e-thp 130cv| grigio artense | cerchi 17" | fendinebbia | bracciolo posteriore | navigatore
Che motorizzazione? hai permutato un usato?KingAdrian ha scritto:Ciao a tutti domani ritiro la mia leonessa 308 SW Allure grigio artense con i seguenti accessori.
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Lettore CD/MP3
Park Assist
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pagata € 22300
Re: new 308 preventivi quanto si spende?
Ciao a tutti,
per chi è interessato, a me è stato proposto dal venditore di stipulare una convenzione con la mia azienda che mi ha consentito di ottenere di base uno sconto del 14% sul listino + accessori - IVA. (come privato, senza partita iva)
All'azienda non costa nulla, deve solo mettere una firma e pubblicizzare la convenzione.
La percentuale cambia in base al modello di auto, in alcuni casi raggiunge anche il 23%
per chi è interessato, a me è stato proposto dal venditore di stipulare una convenzione con la mia azienda che mi ha consentito di ottenere di base uno sconto del 14% sul listino + accessori - IVA. (come privato, senza partita iva)
All'azienda non costa nulla, deve solo mettere una firma e pubblicizzare la convenzione.
La percentuale cambia in base al modello di auto, in alcuni casi raggiunge anche il 23%
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Roby, finalmente dalla parti di Parma vedrò una 308 oltre alla mia...
L'hai ordinata dal conce di Parma ?

L'hai ordinata dal conce di Parma ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
No per nulla... quelli di Parma non sono riusciti ad arrivare neppure alla valutazione della mia GP... me ne sono andato prima...
Sono venuto li da voi a Reggio dove sempre più spesso trovo gentilezza ed attenzione al cliente che qui...Non solo nei concessionari!
Sono venuto li da voi a Reggio dove sempre più spesso trovo gentilezza ed attenzione al cliente che qui...Non solo nei concessionari!
-
- Peugeottista fast&furious
Anche io l'ho presa a Reggio (pur lavorando a Parma) , trattato molto meglio 

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista curioso
no nessuna permuta motorizzazione 1.6 115 cvperva73 ha scritto:Che motorizzazione? hai permutato un usato?KingAdrian ha scritto:Ciao a tutti domani ritiro la mia leonessa 308 SW Allure grigio artense con i seguenti accessori.
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Lettore CD/MP3
Park Assist
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pagata € 22300
Ciao, vi riporto la mia esperienza con il concessionario di Reggio Emilia.
Io ho ordinato (dovrebbe arrivare a fine mese) una 308 berlina allestimento Allure con motore 1.2 PureTech e quasi tutti gli optional previsti, cioè:
Colore Rich Oak
Interni pelle Guerande
Driver assistance pack
Driver sport pack
Pack sedili elettrici
Park assist + telecamera e blind corner assist
Tetto ciel + vetri oscurati
Lettore CD
Keyless
Cerchi Sapphire 18 e ruotino
Spoiler anteriore e posteriore linea S
Tappeti in gomma
Vasca baule in gomma
Scomparto portaoggetti sotto alla cappelliera baule
Serie battiacco alluminio spazzolato
Estensione garanzia 4 anni
Il tutto, dopo un po' di contrattazioni, per 26000 € (senza usato in permuta).
Che ne dite? A me sembra un buon prezzo.
Aggiungo che il venditore è sempre stato molto disponibile a chiarire dubbi, ho fatto un giro di prova, visionato altre auto con stesso colore esterno, confrontato interni (per scegliere se tessuto o pelle, ecc....), insomma per ora mi sono trovato bene... resta da vedere se la disponibilità ci sarà anche dopo aver saldato e ritirato l'auto......

Io ho ordinato (dovrebbe arrivare a fine mese) una 308 berlina allestimento Allure con motore 1.2 PureTech e quasi tutti gli optional previsti, cioè:
Colore Rich Oak
Interni pelle Guerande
Driver assistance pack
Driver sport pack
Pack sedili elettrici
Park assist + telecamera e blind corner assist
Tetto ciel + vetri oscurati
Lettore CD
Keyless
Cerchi Sapphire 18 e ruotino
Spoiler anteriore e posteriore linea S
Tappeti in gomma
Vasca baule in gomma
Scomparto portaoggetti sotto alla cappelliera baule
Serie battiacco alluminio spazzolato
Estensione garanzia 4 anni
Il tutto, dopo un po' di contrattazioni, per 26000 € (senza usato in permuta).
Che ne dite? A me sembra un buon prezzo.
Aggiungo che il venditore è sempre stato molto disponibile a chiarire dubbi, ho fatto un giro di prova, visionato altre auto con stesso colore esterno, confrontato interni (per scegliere se tessuto o pelle, ecc....), insomma per ora mi sono trovato bene... resta da vedere se la disponibilità ci sarà anche dopo aver saldato e ritirato l'auto......

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI