PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gufo72
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da gufo72 »

dudu75it ha scritto: Son concorde che non cambiano la vita a nessuno 12giorni, ma non capisco , pur avendo molte auto, come facciano a giustificare questiti giorni visto che per auto ci sono 1/2 ore di lavoro.. Comunque è bene ciò che finisce bene!!
Domandona.. dove andrai di bello a sfoggiare la tua auto nuova?? :applause: :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken:
non lo sinceramente..alla mia domanda mi è stato risposto che cerano molte consegne prima della mia e ribadisco in effetti saranno state una cinquantina di auto parcheggiate vicino la mia....andrò a trovare degli amici in Campania con tour montagna/mare...insomma la leonessa dovrà farsi parecchie salite e discese ehehe
Lion21 ha scritto: Auguroni gufo,finalmente ce l'hanno fatta a trovarla sta vernice nera :mrgreen:

grazie Lion..eh si finalmente l'hanno trovata questa vernice nera eheh peccato non ho potuto ammirarla perchè era tutta incellofanata
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

gufo72 ha scritto:
dudu75it ha scritto: Son concorde che non cambiano la vita a nessuno 12giorni, ma non capisco , pur avendo molte auto, come facciano a giustificare questiti giorni visto che per auto ci sono 1/2 ore di lavoro.. Comunque è bene ciò che finisce bene!!
Domandona.. dove andrai di bello a sfoggiare la tua auto nuova?? :applause: :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken:
non lo sinceramente..alla mia domanda mi è stato risposto che cerano molte consegne prima della mia e ribadisco in effetti saranno state una cinquantina di auto parcheggiate vicino la mia....andrò a trovare degli amici in Campania con tour montagna/mare...insomma la leonessa dovrà farsi parecchie salite e discese ehehe
Lion21 ha scritto: Auguroni gufo,finalmente ce l'hanno fatta a trovarla sta vernice nera :mrgreen:

grazie Lion..eh si finalmente l'hanno trovata questa vernice nera eheh peccato non ho potuto ammirarla perchè era tutta incellofanata

allora buon divertimento e buone vacanze!! E goditi l'auto in tutto il suo splendore :drunken: :drunken: :drunken:
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Gabriele86
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gabriele86 »

Buongiorno a tutti.....spero nella MAGICA chiamata stamattina...dell'arrivo della mia Leonessa....boh...speriamo...

Gabriele86

Voi nessuna novità???? Avete avvistato qualche bisarca? :cry: :cry:

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Gabriele86 ha scritto:Voi nessuna novità???? Avete avvistato qualche bisarca? :cry: :cry:
Siiiii iooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BIS_ARCA.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Gabriele86

hahahahahah.....eccola li dove è finita la mia bianca.....manco col binocolo la vedo io!!!! :lol: :lol:

stexe77

Messaggio da stexe77 »

Abbi fede, vedrai che arriverà presto anche a te!
Io sto aspettando che mi inviino il libretto di circolazione per partire con la pratica assicurativa: dovrebbero finire l'immatricolazione o questo o domani pomeriggio. Quantomeno ho visto che la macchina esiste ed è come l'avevo ordinata :lol:

Però a saperla lì, senza il suo proprietario che la possa guidare, sola soletta, mi piange il cuore :cry:
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

Kiwi
Peugeottista curioso

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Kiwi »

Gabriele 86 ma sei sicuro che è la tua ???

Gabriele86

Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?

Kiwi ha scritto:Gabriele 86 ma sei sicuro che è la tua ???
Quella sulla BIs Arca????
Spero di si...hahahahaaha...magari mi sbaglio :D

Gabriele86

Dici che è la Tua Kiwi?
Io l'ho ordinata il 29 Marzo.....bah...arriverà???hihihihihi....

Kiwi
Peugeottista curioso

Messaggio da Kiwi »

Io solo 28 Aprile. Ma non si sa mai.....

Gabriele86

Già...lo spero per te...anzi...con la sfiga che ho è più facile che arrivi prima a te che a me....

bambolo.manuel

Messaggio da bambolo.manuel »

Io ho visto una bisarca con 3 2008 di cui 2 Bianche questa mattina all'uscita dell'autostrada di San cesareo...chi è di Roma sud forse riceverà a breve la chiamata dell'a concessionaria....non vedo l'ora che mi contattano anche a me... [-o< [-o<
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Gabriele86

Ragazzi.....finalmente ieri sera ho ricevuto la chiamata...è arrivataaaaaaaa....stasera la vado a vedere....peccato che debba gia andare sotto i ferri per il richiamo ufficiale....speravo fosse già una di quelle fuori dal richiamo...vabè..l'importante che sia arrivata e che se la sbrighino con le pratiche e richiamo...

giannice
Peugeottista novello

Messaggio da giannice »

finalmente ieri mattina è arrivata.....oggi pomeriggio andrò a vederla ....spero di portarla a casa verso il fine settimana :D :D :D
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”