PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
per ora ho trovato una 1.2 allure nera a 13000 euro in pronta consegna.....con pack urban e packconfort + ruota di scorta e cerchi da 16...spero sia un buon prezzo....
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Un buon prezzo, di listino supera i 17.000 euro però essendo pronta consegna proverei a limare ulteriormente qualcosa 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un 208.
Questo pomeriggio sono stato nel concessionario della mia provincia a fare un preventivo che troverete di seguito.
Peugeot 208 1.2 Active + Pack Black Prezzo € 11300 con rottamazione di una Citroen C1 del 2006 con 125000 km...
Cosa ne pensate?
Secondo voi posso trovare un'offerta migliore?
Grazie
Alve
Questo pomeriggio sono stato nel concessionario della mia provincia a fare un preventivo che troverete di seguito.
Peugeot 208 1.2 Active + Pack Black Prezzo € 11300 con rottamazione di una Citroen C1 del 2006 con 125000 km...
Cosa ne pensate?
Grazie
Alve
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente ottimo prezzo!!!
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
bene!!!
Quindi evito di fare il giro delle concessionarie oltre provincia?
sono rimasto male quando ho chiesto info sul finanziamento...un TAEG dell'11,2% è esagerato...
sono rimasto male quando ho chiesto info sul finanziamento...un TAEG dell'11,2% è esagerato...
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Bhe magari se vuoi provare giusto per curiosità ma credo che più basso di questo sia impossibile per la tua configurazione...veramente un ottimo prezzo!!! Si in effetti il TAEG è alto 

Il venditore mi ha detto che è alto perchè è compreso furto-incendio, atti vandalici e eventi atmosferici....
ah...dimenticavo...è la versione a 5 porte....
-
- Peugeottista veterano
vai in questa pagina http://www.webstore.peugeot.it/HOME" onclick="window.open(this.href);return false; e controlla se la macchina che hai scelto è tra quelle in pronta consegna per la tua concessionaria e puoi vedere se quelle nei dintorni hanno un prezzo miglioreAlve ha scritto:bene!!!
Grazie baresedoc85 per il link...
Ho controllato e il mio rivenditore non è presente tra quelli che mi propone il sito...
Comunque ho visto che è un ottimo prezzo quello che mi è stato fatto...
Gli altri concessionari propongono la 208 con lo stesso allestimento a minimo 500 € in più...
Mi rimane solo da capire se mi conviene acquistarla con finanziamento Peugeot con un TAEG dell'11,10%, e comprensivo di assicurazione furto/incendio atti vandalici ed eventi atmosferici, mi conviene...
Voi avete fatto anche l'estensione di garanzia?
Ho controllato e il mio rivenditore non è presente tra quelli che mi propone il sito...
Comunque ho visto che è un ottimo prezzo quello che mi è stato fatto...
Gli altri concessionari propongono la 208 con lo stesso allestimento a minimo 500 € in più...
Mi rimane solo da capire se mi conviene acquistarla con finanziamento Peugeot con un TAEG dell'11,10%, e comprensivo di assicurazione furto/incendio atti vandalici ed eventi atmosferici, mi conviene...
Voi avete fatto anche l'estensione di garanzia?
Io l'ho presa identica alla tua con in più il Pack Urban Active - Business (325 euro) e l'ho pagata 10.750 euro. Ho dato in permuta un aygo del 2007 che a detta del concessionario non valeva niente. Secondo me puoi negoziare ancora un po' dagli 11.300 euro preventivati.Alve ha scritto:Ciao a tutti,
Cosa ne pensate?
Grazie
Alve
-
- Peugeottista veterano
io fatico a pensare che macchine del 2006 o 2007 non valgano neanche 500 euro
interessante!!!Laiv ha scritto: Io l'ho presa identica alla tua con in più il Pack Urban Active - Business (325 euro) e l'ho pagata 10.750 euro. Ho dato in permuta un aygo del 2007 che a detta del concessionario non valeva niente. Secondo me puoi negoziare ancora un po' dagli 11.300 euro preventivati.
Potrei provarci anche se il venditore non era dei più simpatici e disponibili...
Posso chiederti in quale provincia vivi?
Per quanto riguarda il TAEG del finanziamento che mi hanno offerto bisognerebbe valutare la convenienza in quanto comprende assicurazioni varie (furto/incendio, atti vandalici e eventi atmosferici)...
Firmato oggi, 208 allude 3p 1.2vti 82cv con pack stile allure (vetri oscurati e tetto panoramico), tessuto 3d emtek, navigatore e ruota di scorta in lamiera. Pagata 12300 euro dando dentro una 307cc 1.6 benzina con la frizione sfasciata e altri problemi vari.
Sono di Bergamo. Comunque c'è da dire che partivo da preventivo di 11.500 euro con solo pack black. Bisogna solo da contrattare un po'...visto che è nel loro interesse vendere.Alve ha scritto:interessante!!!Laiv ha scritto: Io l'ho presa identica alla tua con in più il Pack Urban Active - Business (325 euro) e l'ho pagata 10.750 euro. Ho dato in permuta un aygo del 2007 che a detta del concessionario non valeva niente. Secondo me puoi negoziare ancora un po' dagli 11.300 euro preventivati.
Potrei provarci anche se il venditore non era dei più simpatici e disponibili...
Posso chiederti in quale provincia vivi?
Per quanto riguarda il TAEG del finanziamento che mi hanno offerto bisognerebbe valutare la convenienza in quanto comprende assicurazioni varie (furto/incendio, atti vandalici e eventi atmosferici)...