PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Body kit

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Dmc208
Peugeottista appassionato

Body kit

Messaggio da Dmc208 »

Buonasera a tutti, guardando un pò su internet ho visto questo meraviglioso body kit. Qualcuno di voi lo ha acquistato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

Dmc208

Re: Body kit

Messaggio da Dmc208 »

Immagine completa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ti offendi se dico che mi sembra una tamarrata? Poi su una 5 porte...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

giola89
Peugeottista veterano

Messaggio da giola89 »

Orrendo :shock:
Veramente di pessimo gusto secondo me
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack

Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing

Dmc208

Messaggio da Dmc208 »

No non mi offendo, pensavo che stuccarlo e farlo diventare un pezzo unico con il paraurti era più bello.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A me non piacciono ma no questi nessun kit del genere , però per carità se ti piacciono i kit estetici :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Se ti piace il genere non e' malaccio e ancora "sobrio" rispetto ad altri...
Certo su una 5 porte senza assetto e con i cerchi di serie sembra un lavoro a meta'...
io peraltro le 5 porte eviterei di tunizzarle troppo per evitare la figura del tamarro (pure con famiglia al seguito) come diceva Bicimotard.

A mio parere andrei in questo ordine: ribasso 3-4cm, cerchi (e volendo distanziali), scarico a vista e spoiler, gia' cosi' l'auto e' molto piu' sportiva e non tamarra, poi passerei a minigonne e paraurti...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Gravanar ha scritto:Se ti piace il genere non e' malaccio e ancora "sobrio" rispetto ad altri...
Certo su una 5 porte senza assetto e con i cerchi di serie sembra un lavoro a meta'...
io peraltro le 5 porte eviterei di tunizzarle troppo per evitare la figura del tamarro (pure con famiglia al seguito) come diceva Bicimotard.

A mio parere andrei in questo ordine: ribasso 3-4cm, cerchi (e volendo distanziali), scarico a vista e spoiler, gia' cosi' l'auto e' molto piu' sportiva e non tamarra, poi passerei a minigonne e paraurti...
brao scèt... :mrgreen:
non posso far altro che condividere...la prima cosa secondo me sarebbero i cerchi,e poi abbassarla...e poi se vuoi tutto il resto..i kit solitamente li si mettono (se si vuole)alla fine di un discorso....fare prima il kit non fa altro che rendere ancor di piu' i cerchi piccoli...se poi non si puo' montare oltre il 15 lascerei stare,,...se diesel peggio ancora... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Le linee spigolose di questo body kit stanno veramente male sulle rotondità delle 208.... pessimo!!! Tra quelli che ho visto, secondo i miei gusti, il migliore per la 208 è il kit musketier sia perchè si sposa bene con la vettura sia perchè non è esagerato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Il posteriore non mi dispiace..l'anteriore no :?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

CristianGoro

Messaggio da CristianGoro »

a me piace solo lo spoiler e cercai info e foto su internet..infine trovando gran poco ho contattato i produttori che sono della Malesia..vendono solo a chi ha negozi o compra piu' pezzi,non a singoli..per il mercato europeo non si trova nulla nemmeno su ebay,bisogna rivolgersi solo a loro a determinate condizioni e quindi ampliargli il mercato qui o devi cercare qualche rivenditore asiatico che ti spedisce la roba.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao pessimo e antiestetico il costo sara pure proibitivo
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

orrendo :mad:

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

faccio presente che lunedì alle ore 8 l'azienda Lester avrà una Peugeot 208 sotto mano e che quindi saranno disponibili nuovi "pezzi" tuning. Ciao ciao

208 1.6 allure

Messaggio da 208 1.6 allure »

Molto interessante la cosa! Sempre aggiornato il nostro borbotta! :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”