PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Dai un bel regalo di natale!!! La metti sotto l'albero!!! 

-
- Peugeottista curioso
Re:
In questa situazione sono capitato con altre due auto, una arrivata il 21dic e il concessionario non voleva immatricolarla a gennaio perché doveva rispettare il suo calendario di immatricolazionelfacchetti ha scritto:Se arrivasse veramente il 15 a questo punto glie la lascio ancora 2 settimane e la immatricolo nel 2015 ... non so nemmeno se posso in verità. ..
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Sicuramente se arriva il 15 non c'è la farai ad aspettare 2 settimane anzi farai di tutto per prenderla il 16....io almeno farei così 

Ciao ragazzi, il mio ordine risale al 24/7 e mi hanno detto i primi di Novembre...
poi, una volta in concessionaria passerà un'altra settimana per l'installazione del gpl...
non penso che attenderò un secondo di più del necessario per ritirare la mia bella macchinina nuova fiammante! 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Ciao a tutti,
io ho ordinato la macchina circa 3 mesi fa, ho telefonato più volte per sapere qualche presunta data di consegna ma non mi sanno dire ancora niente e ogni volta mi dicono.. richiami la settimana prossima..sento che è quella giusta!....
Siccome sento che molti hanno fin dall'inizio la presunta data, secondo voi è normale che questa concessionaria dopo 3 mesi non sappia ancora un bel niente?
Grazie
io ho ordinato la macchina circa 3 mesi fa, ho telefonato più volte per sapere qualche presunta data di consegna ma non mi sanno dire ancora niente e ogni volta mi dicono.. richiami la settimana prossima..sento che è quella giusta!....
Siccome sento che molti hanno fin dall'inizio la presunta data, secondo voi è normale che questa concessionaria dopo 3 mesi non sappia ancora un bel niente?
Grazie
Ciao arun,
no, dopo tre mesi secondo me non è normale... da quello che ho capito il concessionario tramite un gestionale interno collegato alla rete Peugeot riesce, dopo qualche tempo dall'ordine ovviamente non dopo 10gg, a vedere a che punto è la consegna dell'auto, se la spedizione è partita o meno e a che punto è. Quindi a mio giudizio non è affatto normale che dopo tre mesi ancora non ti sappiano dire neanche approssimativamente quando arriverà.
Ma è un piccolo concessionario per caso? Hai già preso altre auto da loro?
no, dopo tre mesi secondo me non è normale... da quello che ho capito il concessionario tramite un gestionale interno collegato alla rete Peugeot riesce, dopo qualche tempo dall'ordine ovviamente non dopo 10gg, a vedere a che punto è la consegna dell'auto, se la spedizione è partita o meno e a che punto è. Quindi a mio giudizio non è affatto normale che dopo tre mesi ancora non ti sappiano dire neanche approssimativamente quando arriverà.

no è la prima auto che prendo da loro, dato che mi facevano 1000 euro in meno rispetto a quello vicino casa ho optato per questo concessionario a mezzoretta di strada.StePPo ha scritto:Ciao arun,
Non capisco se il tipo è incapace o se mi piglia per il ciapet.. mi dice aspetta che controllo e dice che la pratica non c'è ancora.
Non mi sembra un piccolo concessionario, neanche enorme..si può nominare il nome?
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Io l'ho ordinata il 22 Maggio e doveva arrivare la prima settimana di agosto...ma siccome siamo ad agosto e ci sono le ferie la macchina è già spedita ma il camion non arriva!!
( e siamo già oltre i 3 mesi!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ordinata 1 giorno prima di te (maggio 21) e mi arriva la prossima sicuro come l'oro... dal computer mi ha fatto vedere tutto l'ordine con le date. Era prevista la seconda di settembre ma come data poi certa sotto è stata corretta alla prima. 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tempi di consegna
Dopo 90 giorni di attesa si può telefonare a Peugeot Italia per aprire una pratica di auto non ancora arrivata! Non se può servire a darti l'auto in poco tempo, ma forse si dà più visibilità al proprio contratto e la regolarità del concessionario!arun ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Io l ho ordinata il 9 giugno e dovrebbe arrivare a metà settembre.... 

Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Due mesi e mezzo, sei nei tempi... 

Ordinata il 6 giugno la consegna era prevista per il 5 settembre.....ma in concessionaria mi hanno detto che ancora non hanno il numero di telaio.....mi sa che va a finire più in la 

Settimana prossima lo richiamo, me lo ha detto lui..sente che è la settimana buona.., ieri mi ha detto che Peugeot era ferma da un pò per le ferie e quindi non è andato avanti niente. Ma cosa devo dirgli, che deve controllare dal pc il loro gestionale e vedere com'è messa la pratica? se non c'è allora vuol dire che qualcosa non quadra?gabriele1211 ha scritto:Dopo 90 giorni di attesa si può telefonare a Peugeot Italia per aprire una pratica di auto non ancora arrivata! Non se può servire a darti l'auto in poco tempo, ma forse si dà più visibilità al proprio contratto e la regolarità del concessionario!arun ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
io cmq gli ho già lasciato 700 euro di acconto