PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gigiodm88 »

Dai un bel regalo di natale!!! La metti sotto l'albero!!! ;-)

lfacchetti
Peugeottista curioso

Messaggio da lfacchetti »

Se arrivasse veramente il 15 a questo punto glie la lascio ancora 2 settimane e la immatricolo nel 2015 ... non so nemmeno se posso in verità. ..

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da mhax »

lfacchetti ha scritto:Se arrivasse veramente il 15 a questo punto glie la lascio ancora 2 settimane e la immatricolo nel 2015 ... non so nemmeno se posso in verità. ..
In questa situazione sono capitato con altre due auto, una arrivata il 21dic e il concessionario non voleva immatricolarla a gennaio perché doveva rispettare il suo calendario di immatricolazione
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Sicuramente se arriva il 15 non c'è la farai ad aspettare 2 settimane anzi farai di tutto per prenderla il 16....io almeno farei così :)

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Ciao ragazzi, il mio ordine risale al 24/7 e mi hanno detto i primi di Novembre... :shock: poi, una volta in concessionaria passerà un'altra settimana per l'installazione del gpl... :silent: non penso che attenderò un secondo di più del necessario per ritirare la mia bella macchinina nuova fiammante! :D
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

Ciao a tutti,
io ho ordinato la macchina circa 3 mesi fa, ho telefonato più volte per sapere qualche presunta data di consegna ma non mi sanno dire ancora niente e ogni volta mi dicono.. richiami la settimana prossima..sento che è quella giusta!....
Siccome sento che molti hanno fin dall'inizio la presunta data, secondo voi è normale che questa concessionaria dopo 3 mesi non sappia ancora un bel niente?

Grazie

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Ciao arun,

no, dopo tre mesi secondo me non è normale... da quello che ho capito il concessionario tramite un gestionale interno collegato alla rete Peugeot riesce, dopo qualche tempo dall'ordine ovviamente non dopo 10gg, a vedere a che punto è la consegna dell'auto, se la spedizione è partita o meno e a che punto è. Quindi a mio giudizio non è affatto normale che dopo tre mesi ancora non ti sappiano dire neanche approssimativamente quando arriverà.
Ma è un piccolo concessionario per caso? Hai già preso altre auto da loro? :neutral:

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

StePPo ha scritto:Ciao arun,

no, dopo tre mesi secondo me non è normale... da quello che ho capito il concessionario tramite un gestionale interno collegato alla rete Peugeot riesce, dopo qualche tempo dall'ordine ovviamente non dopo 10gg, a vedere a che punto è la consegna dell'auto, se la spedizione è partita o meno e a che punto è. Quindi a mio giudizio non è affatto normale che dopo tre mesi ancora non ti sappiano dire neanche approssimativamente quando arriverà.
Ma è un piccolo concessionario per caso? Hai già preso altre auto da loro? :neutral:
no è la prima auto che prendo da loro, dato che mi facevano 1000 euro in meno rispetto a quello vicino casa ho optato per questo concessionario a mezzoretta di strada.
Non capisco se il tipo è incapace o se mi piglia per il ciapet.. mi dice aspetta che controllo e dice che la pratica non c'è ancora.
Non mi sembra un piccolo concessionario, neanche enorme..si può nominare il nome?

LucaMare88
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da LucaMare88 »

Io l'ho ordinata il 22 Maggio e doveva arrivare la prima settimana di agosto...ma siccome siamo ad agosto e ci sono le ferie la macchina è già spedita ma il camion non arriva!! :(( e siamo già oltre i 3 mesi!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Io ordinata 1 giorno prima di te (maggio 21) e mi arriva la prossima sicuro come l'oro... dal computer mi ha fatto vedere tutto l'ordine con le date. Era prevista la seconda di settembre ma come data poi certa sotto è stata corretta alla prima. :wooow:
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

gabriele1211
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da gabriele1211 »

arun ha scritto:Ciao a tutti,
io ho ordinato la macchina circa 3 mesi fa, ho telefonato più volte per sapere qualche presunta data di consegna ma non mi sanno dire ancora niente e ogni volta mi dicono.. richiami la settimana prossima..sento che è quella giusta!....
Siccome sento che molti hanno fin dall'inizio la presunta data, secondo voi è normale che questa concessionaria dopo 3 mesi non sappia ancora un bel niente?

Grazie
Dopo 90 giorni di attesa si può telefonare a Peugeot Italia per aprire una pratica di auto non ancora arrivata! Non se può servire a darti l'auto in poco tempo, ma forse si dà più visibilità al proprio contratto e la regolarità del concessionario!

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Io l ho ordinata il 9 giugno e dovrebbe arrivare a metà settembre.... ;-)
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Due mesi e mezzo, sei nei tempi... :drunken:

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Ordinata il 6 giugno la consegna era prevista per il 5 settembre.....ma in concessionaria mi hanno detto che ancora non hanno il numero di telaio.....mi sa che va a finire più in la :cry:

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

gabriele1211 ha scritto:
arun ha scritto:Ciao a tutti,

Grazie
Dopo 90 giorni di attesa si può telefonare a Peugeot Italia per aprire una pratica di auto non ancora arrivata! Non se può servire a darti l'auto in poco tempo, ma forse si dà più visibilità al proprio contratto e la regolarità del concessionario!
Settimana prossima lo richiamo, me lo ha detto lui..sente che è la settimana buona.., ieri mi ha detto che Peugeot era ferma da un pò per le ferie e quindi non è andato avanti niente. Ma cosa devo dirgli, che deve controllare dal pc il loro gestionale e vedere com'è messa la pratica? se non c'è allora vuol dire che qualcosa non quadra?
io cmq gli ho già lasciato 700 euro di acconto

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”