Il fatto delle ferie in Peugeot lo capisco anche se penso che in realtà così grandi ci siano i turni e quindi ferie a rotazione. Comunque magari i trasporti avranno avuto dei rallentamenti importanti per la pausa estiva e l'orario ridotto concesso ai camionisti per viaggiare. Ma questo non dovrebbe, attenzione al condizionale, influire sul fatto che ancora sembra che della tua auto non sia stato assemblato neanche un bullone...

Ma l'hanno creata sta macchina o no?
Cioè il concessionario la vede in viaggio da qualche parte o nebbia completa?

É importante saperlo.
A me ancora mancano due vite e mezzo come tempo d'attesa e penso che l'entusiasmo che avevo all'inizio (15gg fa) e che ho adesso, tra due mesi magari sarà molto smorzato da questa cavolo di attesa ma penso che quando hai la certezza che l'indomani mattina arriverà la tua bella auto nuova o magari sarà ritirabile... allora mi ringalluzzirò immediatamente!

Comunque, per passare da palo in frasca, ho provato (cosa che dopo due auto in un anno non avevo mai fatto!) a chiedere un piccolo omaggio al mio concessionario tra barre ferma oggetti per il porta bagagli (ricordo che ho ordinato una sw) oppure, dico "oppure" non "e", i paraspruzzi posteriori ed anteriori... bé mi ha risposto che si vedrà quando arriverà l'auto che ancora é solo un "ordine", non un acquisto!

Alla faccia della crisi del settore!

Invece di coccolarli i clienti questi li trattano come mendicanti!!!

Comunque voi che siete riusciti ad ottenere in OMAGGIO?

Non mi dite estensione di garanzia o cose impalpabili!
Qualcosa di fisico!