Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Moderatori: snorky, Moderatori
Te lo auguro davvero... eh sì, hai detto bene, un'altra musica. Mi sono lamentato per bene con il concessionario perchè mi avevano assicurato che l'impianto di base era buono.... e invece è una ciofeca!telcom ha scritto:Alle ti farò sapere appena mi arriva,spero con il Denon perché è proprio un altra musica
Ah beh, le quotazioni dei concessionari fanno ridere. La mia Roomster di 4 anni e mezzo me la valutavano 7500 (e a detta loro era una super valutazione perchè aveva 45000 km ed era come nuova). L'ho venduta a 10000 e devo ancora vendere i cerchi da 17 che avevo messo a parte.telcom ha scritto:ho dato via la mia Toyota Rav 4 di 10 anni perché il conce mi aveva proposto 3500 io lo data a privato per 6000 vedete un po' voi !.
Marco67 ha scritto:La mia astra di 4 anni e mezzo , 95.000 km, ( il 2.0 tdi ) ; valutata 8000.
Che dite ?
Evvai!Davide92 ha scritto:Ritirata ieri pomeriggio!!![]()
Appena ho tempo di fare un po' di foto apro il topic nella sezione "Le nostre leonesse"!
Si ma sono in tessuto... come detto in precedenza penso che i bimbi me li faranno neri!Davide92 ha scritto:Con agosto di mezzo, in totale ho aspettato 115 giorni
PS Vedo che anche tu hai optato per gli interni chiari, ottima scelta!